topomotogsx ha scritto:
L'interfono che indichi non lo conosco.
Uso un modulare Suomy D2O con sistema BT dedicato.
Non mi piacciono quelle scatolette fissate esterne al casco, così ho deciso di prendere il sistema audio Suomy, dove il pannello comandi viene fissato nel suo alloggiamento laterale appositamente progettato per non avere protuberanze sul casco.
E' un apparato audio BT che si associa bene con i tel Samsung,per le chiamate sia entranti che in uscita (previa configurazione del tel), per la musica (uso la memoria della schedina come archivio musicale e il tel come lettore mp3), e se uso il navigatore integrato ricevo i comandi nel casco
Ovviamente il tel lo tengo alimentato, altrimenti l'autonomia sarebbe un po' breve
Unico neo che ho finora riscontrato: non riconosce sistemi di altre marche per comunicare da moto a moto
Devo poi ancora provare se funziona con un Tomtom dotato di BT in uscita, in grado cioé di trasmettere le indicazioni vocali via BT.
L'App S-Voice non la uso.
Per le chiamate in entrata ho configurato il tel in modo che al terzo trillo si attiva la risposta (ovviamente funziona solo con auricolare collegato o BT attivo), mentre per le chiamate in uscita, non usando S-voice, le faccio partire nel modo classico, accostando e manipolando il tel, salvo poi conversare riprendendo la marcia.
Mi sembra di aver risposto a tutte le domande, nel caso ri-ponimele
Perdona, ma non mi ero accorto della mail di notifica di risposta, per questo scrivo solo oggi!
Ti ringrazio molto per la risposta dettagliata: dal precedente intervento mi era sembrato di capire invece che tramite interfono riuscivi a dare comandi vocali al Note: ed era la cosa che mi interessava sapere.
Ps comunque da quel che ho capito quasi nessun interfono comunica con modelli di altre marche, perciò è un difetto comune al 90% dei prodotti in commercio. La cosa scomoda magari è che tu farai ancor più fatica a trovare altri utenti che abbiano il sistema scs della Suomy, rispetto magari invece a chi ha cellular line o cardo, ad es...