Drakan ha scritto:
Diciamo che se fosse stato un viaggio di 1 anno, ci avrei anche fatto un pensierino proprio perché mi piace l'idea di viaggiare nello spazio. Detto questo, l'idea di non tornare sulla terra è un "pelino" frustrante.
Oltretutto se le case sono come nelle immagini, direi che è impensabile rimanere rintanati lì dentro a vita.
Certo, si lascerebbe un mondo in declino, inquinato, pieno di criminalità, pieno di guerre, tasse, crisi economiche, droga, malattie di ogni genere etc.. MA.. mancherebbe la libertà di uscire e godersi un bel panorama, la mancanza di un bel lago, mare e scenari mozzafiato. Senza contare che non ci sarebbe la moto, cosa di per sé gravissima, la libertà di socializzare con chi che sia etc etc etc..
L'idea di essere confinati con 23 persone (magari fuori di melone) in un buco alla lunga penso che possa solo deprimere, anche fosse che ti ci mettono in "casa" con una donna mozzafiato.
Poi diciamocelo.. Niente spaghetti alla carbonara, niente pizza, niente insaccati.. Che tristesa!
Che poi mi chiedo.. Possono garantirti l'ossigeno a vita? E se fallisce tutto? Ti tagliano luce ed acqua ('ndo caxx la pigli su Marte??) e muori come un pollo!
Beh le case sembrano tante villette a schiera marziane
Comunque personalmente trovo il panorama di Marte uno dei più belli che si possano osservare: hai ragione, potremo dimenticarci di fare un bel bagno in estate (niente laghi, mari, fiumi), ma pensa te che scalate! Diventeremmo tutti alpinisti! Per la moto... Mi sa che ci convertiremo alla mountain bike