Breduzzo94 ha scritto:
Semplicemente lo squish a te rimane giusto cosi in quanto htm ha sbagliato di 1 decimo la tornitura della, testa, nulla di grave, e comunque a moto accesa, te ne accorgi se lo squish e troppo basso, salirebbe subito di giri ma murerebbe subito, il mio consiglio?
Mettila in moto, falla girare tranquilla una mezzoretta, e poi sgasa un po, se mura subito e lo squish, anche se credo che htm abbia sbagliato la produzione della basetta, niente di grave, non sei il primo!
Le viti l'importante e che le hai tirate tutte circa alla stessa coppia di serraggio, e che non hai deformato la testa, ma te ne accorgeresti, uscirebbe acqua ovunque
Okok ho capito grazie mille Breda! Spero di non fare casini...la testa dovrebbe andare bene e lo squish anche...continuo a misurare e viene sempre lo stesso...quindi...ma dite che quindi va bene avere lo squish a 0.85 circa?
Ah per l'impianto di raffreddamento come faccio? Ho riattaccato tutti i tubi, ora basta mettere il liquido refrigerante nel radiatore?
Ma per "farla girare tranquilla una mezzoretta" vuol dire che devo lasciarla ala minimo per mezz'ora???
Dany-_- ha scritto:
Di solito però le guarnizioni vanno messe a panino: guarnizione, basetta guarnizione...
comunque bastava che misurassi la guarnizione che c'era su prima di smontare il cilindro...
Io invece quando ho smontato la moto ho trovato la basetta di htm e sopra di essa la guarnizione..non c'è nulla sotto la basetta...tra l'altro la basetta manco l'ho toccata, non l'ho nemmeno tolta...e la vecchia guarnizione era talmente distrutta che non sono riuscito nemmeno a prenderne un pezzettino in mano...però non mi ricordavo fosse tanto sottile quando quella che ho dovuto montare..
dannytenaglia ha scritto:
nel recupero liquidi non metti anche lo spurgo delle valvole di scarico?
MiLLoNrg ha scritto:
Non aveva più tubi
Nono tubi ne ho ancora avevo 5 metri di tubo rosso ma quello delle valvole lo lascio fuori penso..perché i tubi rossi sono troppo piccoli per quei buchi...anche ee forse riesco a recuperare due tubi tagliando quello della benzina
Comunque ragazzi grazie infinite a tutti e grazie mille Breda per le foto e i tuoi preziosissimi consigli
Se poi mi fate il favore di inviarmi i vostri nomi di Facebook perché non me li ricordo tutti, quando finirò la moto vi taggo poi nella foto della moto finita con tanto di descrizione e ringraziamenti per coloro che mi hanno aiutato