Alex_96 ha scritto:
Eh ma cosa risolvo cosi??? Perché di liquido ne ho...devo solo far tornare indietro quei c***o di pistoncini...e quello che proprio non riesco a capire è perché non tornano più indietro da soli...
e poi non ho nemmeno il liquido dei freni a casa...io vorrei far tornare indietro sti cosi...ma se con lo spurgo devo pure pompare e tenere premuto, questo pistoncini non fanno altro che uscire ancora di più...sono un c****e non ne faccio una giusta...
Ah un altra cosa...i seiger nel pistone posso metterli a G che mi trovo meglio?? In dotazione ho quelli a C, ma dandogli un senso rotatorio diventano a G e mi sono piu facili da mettere appunto perché li giro nel pistone..
Con cacciavite fai leva sui quei c***o di pistoncini non si rompe niente basta un po' di forza... Non ho capito sta storia del senso rotatorio e diventano a G... Comunque si usano quelli a C perché sono più meglio, quelli a G possono rompersi, una volta capito il modo sono facili da montare...