Aahhahah ragazzi mi fate morire
Comunque per il rodaggio io lo farò bene bene, ho appena comprato il filo di stagno, la chiave torxs per smontare il pacco lamellare e soprattutto ho ritirato cilindro e pistone dalla rettifica...il pistone fatto su misura è firmato vertex ed è stupendo...più leggero dell'altro...e il cilindro è come nuovo...in più naturalmente c'è la fascia, lo spinotto, la gabbia rulli e i seiger
comunque ho bisogno che qualcuno risponda gentilmente a queste domande...dove c***o sta Breda quando serve...!?!?!?! Bredaaaaaaaaaaaaaaa
Alex_96 ha scritto:
Ragazzi novità, mi sono arrivati tutti i pezzo da htm, domani vado a ritirare cilindro lucidato e pistone fatto su misura
Che dire...il collettore del wr è gigante, il filtro è da sbavo...ho le foto su fb...il filtro è proprio bello, molto aperto ma molto "filtrante"...59 spesi davvero bene, altro che quelle spugne del c***o...
Ah, altre novità
al posto di mettere il serbatoio originale grigio, metto quello della vecchia husky che è nero, stessa cosa vale per l'airbox
L'unica cosa è che ho un problema...il filo dell'acceleratore è troppo lungo per il keihin...come faccio ad accorciarlo? Ho provato a regolarlo dal manubrio ma non serve a niente...e poi avrei una apertura del gas davvero corta...sarei quasi sempre a cannone...ed in città è un problema...come potrei fare..più che altro è che se lo taglio poi non avrei più quel "pallino" che lo fa incastrare nel carburatore...
come faccio raga???
Per il resto domani pulisco airbox, pacco lamellare e carburatore (con compressore e benzina), poi levo il vecchio pacco lamellare, monto il nuovo collettore e tolgo il mono originale...poi non saprei se montare gia dubito l'airbox perché potrebbe essere di intralcio con il montaggio del mono del 610...devo forse aspettare che mi arrivi verniciato il mono, cosi lo monto e successivamente procedo con montare airbox e carburatore...nel frattempo che verniciano i pezzi, monto cilindro, pistone, testa e calcolo lo squish ..quando lo squish sarà giusto rimonto tutti i tubi del liquido refrigerante e la centralina della valvola allo scarico...poi arrivano mono e cerchi da montare...li monto e una volta montati posso montare pure la catena rossa regolando a dovere la distanza della gomma posteriore per far prendere alla catena la lunghezza giusta...cosi poi monto il carbu e l'airbox...poi metterò la marmitta...carene, controllo generale di tutto...rodaggio (cicli termici) e poi gaaaaassssss
Un'altra cosa...per il miscelatore come faccio??? Io ora ho tolto tutto l'olio, ho staccato i tubi ma il mixer funziona ancora...infatti quando apro il gas si apre anche il tubo dell'olio che spedisce apputno l'olio al carbu...però non mi serve più...ho visto che c'è proprio un alberino con dei tubi che funziona quando viene girata la manopola del gas...cosa faccio, tappo tutti i tubi del mixer e lo lascio girare a vuoto o devo fare qualcosa??
cercate di rispondere a tutte le domande per favore...grazie mille a tutti!
So che per l'accelatore di può tagliare il filo e poi rimettere quel "pallino" che blocca il filo nel carburatore...