Alex_96 ha scritto:
Dai, allora studia ancora un po' e poi la scuola te la potrai scordare per sempre
almeno per un pò
in bocca al lupo!
Comunque grazie mille
fammi poi sapere!
Ragazzi, volevo chiedervi solo due cose.
-dato che la rettifica mi darà cilindro e pistone praticamente nuovi, contando che io ho testa e basetta htm devo ricalcolare lo squish? Perché htm mi da le guarnizioni del gruppo termico ADATTE al loro kit, quindi non penso ci debbano essere problemi giusto??
-poi ho un po' paura per il keihin...ha un sacco di tubi...forse mi starò facendo troppe paranoie, ma alla fine cosa devo collegare al carburatore? Contando che io miscelatore non c'è...devo mettere il tubo della benzina e poi il filo dell'acceleratore...altro non mi sembra...
Oddio sto andando in panico per cosi poco
Dipende, non so se htm dia guarnizioni di diverso spessore, se te le da potresti provare a giocarci un po, metterci una piu alta per aver piu lungo e viceversa
Per il carburatore c'e il tubo della benza, il resto sono solo spurghi