NitroCento ha scritto:
Circa la catena purtroppo è un difetto che si può presentare su molti motard in base alla gomma che si monta. bisogna scegliere la gomma adatta, più appuntita a parità di misura o, se riportata a libretto, la misura minore per stare tranquilli.
io sul duke avevo la Rennsport da 160 e ci stava quasi a filo però volendo potevo montare la 150, non so sul pegaso che misure siano riportate... non hai un meccanico di fiducia che può consigliarti se è un buon acquisto o no?
Sennò guarda, a prezzi simili trovi proprio il duke 640, più sportivo, più leggero, vibra di più, capacità di carico minore, consumi comunque buoni (io ci facevo 18 km/l mediamente)... se ne prendi uno con motore grigio ('05-06) cercalo con più di 15-20mila km così se ha avuto difetti di fabbrica, già son stati sistemati (a me a 13mila km la guarnizione tra basamento e cilindro ha cominciato a perdere: 400 euro di riparazione ma se il lavoro te lo fa uno bravo non capita più, ad un ragazzo col 640 prestige dello stesso anno è capitato allo stesso chilometraggio).
Con tutti i 690 in giro, i 640 ormai valgono poco, ne trovi a vagonate
PS: devi cercarlo depo perchè di serie ha 40 kw/54 cv
purtroppo io me ne intendo poco e non ho amici meccanici.. rischio troppo di prendere un inc... XD