Django ha scritto:
maxbel74 ha scritto:
La cosa importate secondo me è risolvere il problema in anticipo per non dover aspettare tempi biblici quando il problema sarà innescato.
Solo che in questo modo non c'è la certezza che il problema sia risolto... se poi a regime si riceve male lo stesso (per trasmittenti fuori standard, cattiva qualità del filtro, installazione a fatta a capocchia e quant'altro) fare tornare il tecnico che ha fatto il lavoro gratis potrebbe non essere così semplice...
Se l'installatore sarà competente e installerà il FILTRO LTE a NORME CEI 100-7 (FILTRO CAVITA' in CLASSE A) il disservizio non si potrà mai presentare. Poi per essere più sicuri si può sempre verificare il certificato della camera di commercio dell'installatore e le abilitazioni al D.M. 37/08 che ha in esso riportate.
Django ha scritto:
Citazione:
L'amministatore riceverà sicuramente una lettera come questa:
Firmata da chi ?
(suppongo che si scateneranno truffatori e abusivi di tutti i tipi, quindi meglio essere in grado di riconoscere la versione originale
)
Sarà firmata dagli installatori, si stanno già prendendo accordi fra Associazioni Artigiani e ANACI. Non credo che un amministratore si possa far prendere per il naso da truffatori o abbusivi.