14217927
Inviato: 22 Mar 2013 16:46
Oggetto: Problema con MOTOEMOTO.BIZ - Cosa fare?
Ciao a tutti,
cerco conforto e consiglio su come comportarsi in un caso di cattiva gestione dei resi da parte del venditore MOTOEMOTO.BIZ.
Mi è stato consigliato da un utente del Tinga... i prezzi erano fantastici ma..
Ecco quanti mi e' successo:
Alla fine di Gennaio ho acquistato una giacca di pelle Ignition 2 della Rev'it chiedendo specificatamente il colore NERO e non ANTRACITE (che e' un grigio scuro).
L'8 Febbraio mi arriva la giacca... bellissima... ma ANTRACITE.
Da quel momento c'e' stato uno scambio di email nelle quali il venditore ammette che non aveva letto bene le mie richieste.. che doveva controllare la disponibilità di una nera e fare il cambio.. che forse l'aveva trovata oppure si organizzava per ritirare la giacca e restituirmi i soldi...
Ora siamo al 22 Marzo... sono passati quasi 2 mesi e non sto ricevendo piu' notizie anche se continuo a sollecitare.. ma che modi sono questi??
Che faccio ora?
Cosa fareste voi?
Devo rassegnarmi e parlare male di questo negozio su tutti i forum che conosco oppure aspetto ancora?
Ale