Runneruzzo ha scritto:
Alex_96 ha scritto:
Io ero uno di quelli...ho messo 17.5 (80), filtro red sponge (5), Giannelli reverse lavorata (di un mio amico..50), pinasco overdrive (50) e basta...mi prendeva gli 88 km/h effettivi in leggero falsopiano (falsopiano in discesa) e incarenato...
Poi l'ho pure modificato di estetica...(il mio rox...ho pure aperto il topic ma me l'hanno chiuso perché il giorno dopo l'ho venduto...)...ho cercato di spendere poco, sognando il 125...mi sono fatto un anno intero con quella elaborazione...gli 8000 km più belli della mia vita...mi sono divertito davvero tanto...e con poco...tanto l'allungo non mi interessava molto...la cosa bella è che era sempre pronto...in uscita di curva, in partenza...la velocità massima é l'ultima cosa da guardare...bisogna vedere come li prendi quegli 85 km/h..
ma io infatti, proprio per questo lascio l'sp3... dell'allungo non me ne puo fregare di meno... sai quanti ti senti figo quando ai semafori gli dai la m***a agli sh 125?
sei al semaforo, apri a manetta, ti si impenna da solo e poi guardi quel poveraccio che credeva di brucarti dallo specchietto e ti scappa quel sorrisetto tipo : FOTTUTOOOO
Hahahaha io lo facevi con 50 e la soft! Però dopo i 50-60 l'esseacca ( ) se ne andava solo perché mollavo il gas ora col 125..
bnch ha scritto:
Il miscelatore ad un certo punto bisogna toglierlo
Se lasciavo il miscelatore con l'athena sport dopo 1 mese grippavo di brutto
Fino 10000 giri funziona io arrivavo a quasi 12000 capisci...
A me se nn mi cagavano li mandavo a fancullo e li stranamente mi ascoltavano e me ne dicevano tante
si, cominci ad insultare e tutti ti cagano