Gilera Runner Monster By Runneruzzo(Impianto stereo WiP)
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Inviato: 12 Mar 2013 22:53
bnch ha scritto:
E allora fatti l'impianto
È bello e fa il suo effetto
se riesco rimetto i neon che ormai hanno fatto la loro vita e i led a ritmo di musica
Runneruzzo
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Inviato: 12 Mar 2013 22:55
pag 5
Runneruzzo
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Inviato: 12 Mar 2013 22:56
I led a ritmo musica nn so se metterli perchè devi comprare quelli apposta
bnch
Senza Freni
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Inviato: 12 Mar 2013 22:58
bnch ha scritto:
I led a ritmo musica nn so se metterli perchè devi comprare quelli apposta
appunto, ''se riesco'' se ci stanno i dindini... ma moooolto mooolto probabilmente no
Runneruzzo
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Inviato: 13 Mar 2013 14:25
nooooo aspetta non comprare nulla se vuoi io riesco a fare un programma che faccia il vumeter però penso ci voglia una piccola scheda aggiuntiva
MiLLoNrg
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Mar 2013 17:12
MiLLoNrg ha scritto:
nooooo aspetta non comprare nulla se vuoi io riesco a fare un programma che faccia il vumeter però penso ci voglia una piccola scheda aggiuntiva
vederemo anche perche per ora non ho abbastanza soldi (quando mai) quindi sono tutte varie possibilita, anzi, se avete suggerimenti sono ben accettati
Runneruzzo
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Inviato: 13 Mar 2013 22:00
raga con quale pezzo/componente risentirei il miglior beneficio in ripresa/accelerazione?
Runneruzzo
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Inviato: 13 Mar 2013 22:20
Mettendo la marmitta del ciao ti da una botta incredibile
bnch
Senza Freni
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Inviato: 13 Mar 2013 22:57
bnch ha scritto:
Mettendo la marmitta del ciao ti da una botta incredibile
eh tu scherzi... quando avevo il SI col dr 65 mi divertivo da matti
Runneruzzo
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Inviato: 13 Mar 2013 23:02
comunque apparte gli scherzi, tu che dici? un variatore migliore? una frizza? centralina?
Runneruzzo
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Inviato: 14 Mar 2013 9:24
Tu ora che centralina monti una 2.0 2.3?
Se si compra una vecchia centralina 0 o 1.0 oppure una top
Come variatore se hai un po di soldi prendi il pinasco overslide l'ho provato ed è ottimo
Se no vai su stage 6 che è buonissimo anche questo
Come frizione io non l'ho mai cambiata ed ho tenuto sempre l'originale e qui nn ti so consigliare
bnch
Senza Freni
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Inviato: 14 Mar 2013 13:14
bnch ha scritto:
Tu ora che centralina monti una 2.0 2.3?
Se si compra una vecchia centralina 0 o 1.0 oppure una top
Come variatore se hai un po di soldi prendi il pinasco overslide l'ho provato ed è ottimo
Se no vai su stage 6 che è buonissimo anche questo
Come frizione io non l'ho mai cambiata ed ho tenuto sempre l'originale e qui nn ti so consigliare
onestamente non so che centralina ho.. il runner è del 2012
Runneruzzo
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14197120
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Inviato: 14 Mar 2013 14:26
Allora penso sia una euro 2.0 e ti fa bloccare a 10000 giri.Comunque monta una frizione buona e vedrai che l'accellerazione migliorerà,poi se puoi monta un variatore tipo stage 6 sport pro e non pinasco perche sui piaggio non è buono...
nick58
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Inviato: 14 Mar 2013 14:33
nick58 ha scritto:
Allora penso sia una euro 2.0 e ti fa bloccare a 10000 giri.Comunque monta una frizione buona e vedrai che l'accellerazione migliorerà,poi se puoi monta un variatore tipo stage 6 sport pro e non pinasco perche sui piaggio non è buono...
ma che si intende per ''bloccare''? che non spinge bene oltre i 10000? perche comunque arriva a circa 11.000
Runneruzzo
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Inviato: 14 Mar 2013 15:24
ma s e non sbaglio i piaggio non hanno la centralina limitata, o per lo meno il mio arriva anche a 11.000 giri senza problemi
Runneruzzo ha scritto:
nick58 ha scritto:
Allora penso sia una euro 2.0 e ti fa bloccare a 10000 giri.Comunque monta una frizione buona e vedrai che l'accellerazione migliorerà,poi se puoi monta un variatore tipo stage 6 sport pro e non pinasco perche sui piaggio non è buono...
ma che si intende per ''bloccare''? che non spinge bene oltre i 10000? perche comunque arriva a circa 11.000
si, che limita ad un tot di giri, e piu di quello non spinge
runnerista96
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Inviato: 14 Mar 2013 15:26
runnerista96 ha scritto:
ma s e non sbaglio i piaggio non hanno la centralina limitata, o per lo meno il mio arriva anche a 11.000 giri senza problemi
si, che limita ad un tot di giri, e piu di quello non spinge
anche il mio arriva tranquillo a 11 anche se forse arriva solo perche devo ancora appesantire un po i rulli perche va un tantino in fuori giri... boh
Runneruzzo
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Inviato: 14 Mar 2013 17:56
allora la centralina cerca di bloccare ma non può bloccare del tutto molto probabilmente sfora di 1000 giri e con un intermedio o più ovviamente bisogna cambiarla
Il pinasco è un ottimo prodotto e va benissimo anche nei piaggio che poi nei minarelli funzioni leggermente meglio è un'altro discorso
bnch
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Inviato: 15 Mar 2013 21:02
raga essendo che con la sp3 tappa si scalda abbastanza velocemente e perde molto in prestazioni... secondo voi quale puo essere la soluzione migliore per risolvere?
Runneruzzo
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14201334
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Inviato: 15 Mar 2013 22:12
O cambi marmitta
O metti un radiatore da 180 o 3 radiatori normali queste sono le soluzioni
No dissipatori perchè ce ne vogliono una marea e non ne vale la pena
bnch
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Inviato: 15 Mar 2013 22:36
bnch ha scritto:
O cambi marmitta
O metti un radiatore da 180 o 3 radiatori normali queste sono le soluzioni
No dissipatori perchè ce ne vogliono una marea e non ne vale la pena
ero gia orientato sul radiatore del 180... anche perche ho in progetto di mettere appunto il bloccone 180 ma entra?
Runneruzzo
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14201459
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Inviato: 15 Mar 2013 23:25
mi correggo.. credo che prendero un radiatore del runner 125 modello nuovo.. col 180 dovrei tagliare le carene
Runneruzzo
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Inviato: 15 Mar 2013 23:27
Runneruzzo ha scritto:
mi correggo.. credo che prendero un radiatore del runner 125 modello nuovo.. col 180 dovrei tagliare le carene
appunto...te lo stavo per dire
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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14202051
14202051
Inviato: 16 Mar 2013 12:28
runnerista96 ha scritto:
appunto...te lo stavo per dire
Runneruzzo
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14202087
Inviato: 16 Mar 2013 12:59
raga dite che viaggia di piu una moto da cross 125 tipo tm,exc... o un runner con il blocco 180 originale? (in teoria ovviamente)
Runneruzzo
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14202350
Inviato: 16 Mar 2013 15:12
Viaggia di piu una moto 125..Il ktm viaggia di piu soprattutto ai bassi,e il tm viaggia di piu soprattutto agli alti...
nick58
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14202467
Inviato: 16 Mar 2013 16:53
ma va lo devi elaborare il 180
180 malossi marmitta malossi trasmissione malossi e 32
dopo qualunque 125
forse in ripresa ti battono perchè hanno le marcie ma in allungo gli dai la merd@
bnch
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14202566
14202566
Inviato: 16 Mar 2013 18:08
No andrà uguale a un tm motard con quella roba di lungo...
nick58
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14203341
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Inviato: 17 Mar 2013 1:20
nick58 ha scritto:
No andrà uguale a un tm motard con quella roba di lungo...
Link a pagina di Youtube.com
non scherziamo
se prepari per bene il 180, i 125 possono solo abbassare la testa... ma io mi riferivo ad un blocco 180 originale
Runneruzzo
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14203343
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Inviato: 17 Mar 2013 1:24
bnch ha scritto:
ma va lo devi elaborare il 180
180 malossi marmitta malossi trasmissione malossi e 32
dopo qualunque 125
forse in ripresa ti battono perchè hanno le marcie ma in allungo gli dai la merd@
Motore Malossi 172 MHR , marmitta MHR Maxi Team 2008 , Centralina Digitronik MHR , Trasmissione completa MHR con Multivar 2000 MHR , frizione MHR Delta Clutch regolabile, orrettore di coppia Malossi MHR torque driver , alimentazione composta da Carburatore Koso PWK 34 valvola piatta , Pacco lamellare NPK R\T in viton , collettore con rialzo stage 6 , filtro double layer stage
Runneruzzo
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14204084
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Inviato: 17 Mar 2013 15:06
Vello questo runner!
E poi comunque se metti il 180 mi sa che devi toccare pure la ciclistica...
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