Ciao ragazzi, ecco la storia del mio Hm Cre Six del 2003 dopo 3 anni sotto le mie mani
Dopo molti cilindri, marmitte, carburatori e vari componenti decisi di fare le cose seriamente prima di passare al 125 quindi:
Meccanica:
CilindroTop Performances TPR 76cc alluminio-monofascia corsa standard
Albero motore Motorforce corsa standard (39,2mm)
Scarico e terminale Malossi Supermoto passaggio alto
Carter raccordati ai travasi, creato scivolo in camera di manovella e sabbiati
Cielo pistone e testata lucidati a specchio
Carburatore VHST 28mm BS a valvola piatta by Dell'Orto
Filtro aria originale lavorato e spugna sostituita con Polini
Pacco lamellare Top Performances TPR V-Force 3 by MotoTassinari (8 petali in carbonio)
Collettore Motoforce girevole
Frizione Top Performances kevlar/cellulosa con molle rinforzate
Elettronica:
Accensione a rotore interno Italkit by Selettra
Staccamassa Cross
Trasmissione
Rapporti 15/62
Estetica:
Grafiche Convogliatori e Forcellone DC
Grafiche Codino Con sponsor vari per Suzuki Rm 125
Grafiche parasteli Dunloap
Parafango Ant. Suzuki Rm 125
Manubrio piega media Ergal
Paracolpi Acerbis
Manopole Domino
Fanalino replica Cyclope One / Portanumero KTM Giallo
Copertina Sella Hotweals
Gomme: Enduro Mitas C10 120/90-18 90/90-21
'Motard' Pirelli sport demon 120/80-18 80/90-21
Video di come girava il frullino
Sparo vs Husqy 125--> Link a pagina di Youtube.com
Prova MCR--> Link a pagina di Youtube.com
Prova Supermoto--> Link a pagina di Youtube.com
Foto
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
MCR
immagini visibili ai soli utenti registrati
Supermoto
immagini visibili ai soli utenti registrati