Ciao ragazzi! dopo un anno di convivenza ho deciso di presentarvi il Barone!
Un 90oS del 99
Acquistato a fine 2011 in una concessionaria UFFICIALE che mi ha fatto tribulare parecchio....
Ma iniziamo dal principio... io cercavo un 900s e vagando nell'oceano di annunci me ne capita uno di un dark un pò strano aveva la barra antisaltellamento posteriore......... visto il prezzo stracciato lo vado a vedere al volo... più lo guardavo e più non era un dark! ohlins posteriore showa all'anteriore, 55kw a libretto! era un s e quel scemo neanche se ne era accorto!
comunque presa mi accorso e il titolare mi promette il passaggio di proprietà garanzia ed il talgiando inclusi, in più gli chiedo di controllarmi valvole e carburazione e frizione a spese mie se fosse stato necessario, la volevo a posto!
A metà gennaio quando l'ho ritirata c'era una bella nebbia e mi sono sparato Casale Monferrato - Milano con la moto che strappava di brutto e mi si spegneva adogni rotonda
appen arrivato in officina taglio codino! 1 perchè non mi piace 2 perchè era stato risaldato male, montaggio scarichi roads special carbon passaggio alto e portatarga!
Poi un'alzatina al minimo e taaac
ecco le prime foto
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
poi ho iniziato i lavori per montare la campana in ergal, e......
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Frizione demolita! ma come! il conce mi aveva assicurato che tutti i controlli erano stati fatti con annessa scheda d'officina in cui era stata anche specificata la sostituzione della guarnizione del coperchio frizione!
Allora mi è partito il gorilla! se non mi ha fatto già 2 delle cose che gli ho chiesto non mi avrà fatto nemmeno il resto! infatti....
cinghie lente e valvole quasi puntate!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
La carico sul furgone e la riporto indietro per far anche controllare anche una vibrazione in frenata!
morale moto portata a fine gennaio e ritirata e metà marzo () con cinghe nuove pastiglie e dischi anteriori nuovi, pacco dischi frizione nuovi e valvole registrate (tutto ricontrollato da me successivamente) ma non ho mollato 1 centesimo! ho solo acquistato insieme un kit di carter in carbonio perchè io, nello smontare per controllare le cinghie ne avevo rotto 1.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
pulizia e verniciatura collettori
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati