SportCity4Life ha scritto:
se lo porti dal tuo meccanico di fiducia te la stacca gratuitamente(o almeno credo,ammenoche non sia un b*****do).Se vuoi evitarti la fatica di portarlo a spinta fino dal meccanico,inizia col vedere se i due motorini hanno lo stesso attacco al cilindro x la marmitta,poi devi svitare i due bulloni sotto il collettore(Se sono bloccati usa lo svitol,quello che usavo io era ottimo)e per farlo ti occorre una chiave inglese da 12 o 13 se nn sbaglio.poi togli gli ultimi bulloni allo stesso modo.è piu facile smontarla che spiegarlo.
Ah dimenticavo,se vicino casa tua c'e un gommista,loro usano una pistola a compressione con boccole di varie misure intercambiabile(le usano x svitare i bulloni dei cerchioni delle auto),potete chiedere il piacere a loro...fammi sapere se riesci e se hai capito.Ciao
bene quindi servono solo la chiave inglese,quello c'è....speriamo che con un po di svitol si svitano.....