Ducati90 ha scritto:
Piccolo aggiornamento ragazzi !
Oggi vado all'appuntamento concordato con l'amico del mio meccanico per il "fantomatico" 695, ciao piacere ecc... apre la saracinesca del garage e trovo ad aspettarmi un monster 696 !!
Ora sacarsa lucidita' del meccanico apparte che mi ha riferito modello sbagliato e prezzo sbagliato ( il ragazzo chiede 4.800 euri sempre abbastanza trattabili pero'! ) la moto è davvero bella, anno 2008, 5.000 km percorsi (almeno in questo il meccanico è stato preciso ?! ) e sarei seriamente interessato all'acquisto perche' una vera occasione ( almeno sul fatto che la moto è pari al nuovo mi fido ciecamente del mio meccanico ?! ).
Cosa ne dite amici ? commenti "romantici" sull'aver profanato la storia e la filosofia monster con quest'ultima versione apparte, la moto è davvero bella, ottime condizioni e sicuramente tecnicamente migliore rispetto al 695 da cui ero partito come idea...
Anche questo 696 dovrebbe andare bene per un assoluto neofita come me no ?
Inoltre sapete se nel caso ci possono essere problemi per l'eventuale depotenziamento di questo modello ??
Grazie dei preziosi consigli !!
Vi terrò aggiornati sull'evolvere della trattativa ;D
Hahahah capitò più o meno la stessa cosa a me, solo che invece di un 620 ho trovato un 695
Comunque le moto sono più o meno uguali, sia come comportamento in piega ecc, che come motore. Per il depotenziamento non credo proprio che ci possano essere problemi, dato che ne ho viste parecchie depo.
Però una cosa lasciatela dire...come estetica non c'è paragone...meglio il 695!!
Scherzi a parte, aspetta qualcuno più esperto di me, ma comunque vada, goditi la moto! ciao!