fctz170 ha scritto:
via malossi o HTM (non servono a nulla se non come buchi per
), kit 180 TOP o athena (decisamente migliori e piu affidabili, il TOP è il cilindro con cui nasce il progetto di questa moto quindi il massimo per l'affidabilita)
filtro aria vai di spugna racing con telaietto hand made artigianale (con 30 euro e 2 ore di scervellamenti te la cavi), asse a cams TOP, ruota libera + molle TOP (per quanto riguarda la frizione), maggiorazione condotti e delle valvole con conseguente rivisitazione della camera di scoppio (è la parte piu difficile e forse l'ultima da fare e che puoi evitare perche è un salasso), corona maggiore (i rapporti originali tendono ad essere lunghi) ovviamente DID o PBR.
adesivi, cavoli
hai una HONDA direi GAS jeans, HRC/repsol oppure guarda tipo wilkies desing (mi sembra che si chiamino cosi) senno ti fai la bozza, vai in tipografia che te le stampano
sulla ciclistica direi forche shiver 45, mono 3 regolazioni e via. poi batteria al litio o in gel, piu leggere e migliori
ogni volta che qualcuno dice una cavolata del genere un motore Honda da qualche parte nel mondo grippa
su quella moto di Honda non c'è neanche un bullone, è una HM con motore minarelli, la HM essendo importatore Honda ha iniziato a fare moto con telai che ricordano nella forma quelli della Honda e ci ha messo pure le stesse plastiche, ma NON SONO HONDA!