Inviato: 10 Feb 2013 20:23 Oggetto: Domenica 24/02/13 Alla ricerca della neve 3 [Sicilia Orientale]
Ed ecco che con un bel pò di anticipo apro il topic per domenica 24 febbraio.
Dopo oggi ci vuole un'uscita rilassante, strade che conosciamo molto bene, una meta sicura.
Allora abbiamo deciso di coniugare la nostra ricerca invernale alla meta delle mete: l'Etna!!! Credo che anche lì troveremo la neve, che ne dite? La vogliamo storicizzate questa paura di prendere la moto col freddo? La partenza é prevista per le nove e mezza, luogo d'appuntamento da concordare. Uscita aperta a tutti. Rientro per pranzo. Itinerario a seguire.
caro Genio l'idea è bella ma tra pioggia e fiocchi di neve che ne ho visti in questo mese la neve per me può stare sull' etna preferisco posti più tranquilli dove posso non rischiare qualche volo.
Comunque sempre disponibile andare sull' etna ma con la stagione più calda.
Un abbraccio
Amico Burga se si decide di fare un'uscita siciliana sono il primo a raggiungervi, in assenza cerco di proporre qualcosa di semplice (ma un pò piccante se no ci annoiamo) per catania...abbiamo pensato all'etna perchè il mezz'ora siamo su, c'è da divertirsi, e non facendo troppa strada magari si aggrega più gente...
Invece perchè non apriamo un topic per la prossima uscita di gruppo sicilia, cominciamo a discutere sulla meta, sulle strade, e cose del genere?
ieri sono salito in macchina... tempo stupendo, freddo sopportabilissimo e strade stranamente senza ghiaccio e pulite (più che in estate!). Però sto parlando del lato nicolosi. Genio tu eri intenzionato ad organizzare per rifugio sapienza?
Etna sud, ies! Per adesso sono io e i miei fratelli...ho chiesto ad altri amici...io salgo sicuro. Mi spiace per Giorgy che si prostituisce a favore dello stato...ti penserò sulla montagna!!!
ma considerando che l'Etna sta eruttando con conseguente caduta di cenere, pensate di salire lo stesso oppure rimandate o cambiate itinerario? comunque stiamo organizzando un giro zona mare per martedì 26
Allora come rimaniamo? Dato che non c'è tanta strada partiamo verso le nove e mezza al rifornimento all'uscita della tangenziale di Gravina? Il Q8 per intenderci, prima del katane!
Io invece pensavo, se siete d'accordo, dato che abitiamo in zone diverse (Salvo sta a mascalucia quindi penso che salga direttamente da là) e la strada è poca di fare come abbiamo fatto noi in passato cioè di vederci direttamente a Nicolosi precisamente al chiosco sopra il palaghiaccio verso le 10 per poi farci la salita fino al rifugio insieme
Comunque volevo incoraggiare qualcun'altro...saliamo sicuro fino ai rifuggi ma se troviamo neve e ghiaccio per strada, andremo a velocità da bicicletta!
Comunque volevo incoraggiare qualcun'altro...saliamo sicuro fino ai rifuggi ma se troviamo neve e ghiaccio per strada, andremo a velocità da bicicletta!
Anche perche' io ho la gomma posteriore liscia......quindi alle 10 al chiosco a nicolosi?
Ragazzi piccola informazione ma se piove rimaniamo a niente? Perche' le previsioni meteo che ho nel cellulare mi dicono pioggia......,quindi io suggerirei di collegerci qui sul forum e aggiornarci sul da fare in base al tempo!!!!! Che ne dite?
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi