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Honda Cr 125 by Beppe [scelta grafiche]
14188821
14188821 Inviato: 11 Mar 2013 19:46
 

oh beppe cavoli ce ne stai spendendo i soldi su sto cr....
bhe devo dire sta venendo davvero bene!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
14188822
14188822 Inviato: 11 Mar 2013 19:47
 

fabioSIX ha scritto:
foto dei carter lavorati?


Domani sera 0509_up.gif
 
14188830
14188830 Inviato: 11 Mar 2013 19:49
 

cioks86 ha scritto:
oh beppe cavoli ce ne stai spendendo i soldi su sto cr....
bhe devo dire sta venendo davvero bene!!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Grazie Leo, lo ammetto c'è partito uno stipendio medio... Me lo sono fatto vendendo l'elaborazione dell'hm icon_asd.gif
 
14188855
14188855 Inviato: 11 Mar 2013 19:55
 
 
14188902
14188902 Inviato: 11 Mar 2013 20:08
 

step1d ha scritto:
Molto bella la moto

Dove hai preso questa rondella?


Ebay l'ho pagata 3,99 sterline il link non ce l'ho ma prova a cercare su venditori internazionali tipo 'Honda Tank ergal'.
 
14192479
14192479 Inviato: 12 Mar 2013 21:52
 

Complimenti! Bellissima moto e sta venendo proprio bene! 0509_up.gif
 
14195328
14195328 Inviato: 13 Mar 2013 20:13
 

Fabio034 ha scritto:
Complimenti! Bellissima moto e sta venendo proprio bene! 0509_up.gif


Ti ringrazio! icon_biggrin.gif

Ps. Stasera se riesco carico le ultime foto del motore finito e in settimana spero di fare la prima accensione.
 
14196714
14196714 Inviato: 14 Mar 2013 11:47
 

we bella moto! mi piace,li hai fatti te tutti i lavori? icon_smile.gif
 
14197918
14197918 Inviato: 14 Mar 2013 18:28
 
 
14216129
14216129 Inviato: 21 Mar 2013 19:55
 
 
14216165
14216165 Inviato: 21 Mar 2013 20:10
 

Complimenti, un gran bel lavoro fatto a regola d'arte, Mapo non delude icon_mrgreen.gif

Aspettiamo una bella scannata icon_cool.gif
 
14216639
14216639 Inviato: 21 Mar 2013 23:17
 

Tommi97 ha scritto:
Complimenti, un gran bel lavoro fatto a regola d'arte, Mapo non delude icon_mrgreen.gif

Aspettiamo una bella scannata icon_cool.gif


Eheheh Grazie, il Mapo è davvero un mago poi!
Dai sono a metà serbatoio e già il secondo farò qualche scannata e arriva il video con un Husqvarna icon_wink.gif

P.S. Il link del video è per telefono qua lo vedete direttamente, scusate icon_asd.gif

Link a pagina di Youtube.com
 
14439211
14439211 Inviato: 14 Giu 2013 13:56
 

Davvero niente male! Mi piacerebbe anche a me fare una preparazione così sul 125!
Mi diresti in mp quanto ti è costata la preparazione per favore?
 
14439429
14439429 Inviato: 14 Giu 2013 15:02
 

Pure a me quanto ti è costata..
 
14441179
14441179 Inviato: 15 Giu 2013 11:14
 

raccontaci un po' come va con questa elaborazione che siamo curiosi icon_asd.gif
 
14441427
14441427 Inviato: 15 Giu 2013 13:10
 

FOXX ha scritto:
raccontaci un po' come va con questa elaborazione che siamo curiosi icon_asd.gif

quoto icon_asd.gif
 
14512565
14512565 Inviato: 15 Lug 2013 12:00
 

Scusate se sono stato assente.
La moto è mostruosa niente da dire va alla perfezione e l'affidabilità per ora non ne ha risentito, ho tirato giù la marmitta e il Vertex sta perdendo la grafitatura mentre la cromatura è ancora nuova (almeno sul frontescarico)

In settimana mi dovrebbe arrivare la Scalvini e magari carico un video.

icon_smile.gif
 
14535356
14535356 Inviato: 25 Lug 2013 0:30
 
 
14535570
14535570 Inviato: 25 Lug 2013 8:37
 
 
14535969
14535969 Inviato: 25 Lug 2013 11:11
 

La ciclistica peró è da 0510_amici.gif 0510_sad.gif eusa_whistle.gif
 
14536108
14536108 Inviato: 25 Lug 2013 11:50
 

Icarus992 ha scritto:
La ciclistica peró è da 0510_amici.gif 0510_sad.gif eusa_whistle.gif


Una cosa alla volta icon_wink.gif
 
14536114
14536114 Inviato: 25 Lug 2013 11:51
 

beppecr125 ha scritto:
Una cosa alla volta icon_wink.gif


si, prima la grafiche icon_lol.gif
 
14536822
14536822 Inviato: 25 Lug 2013 16:46
 

Beppe ma i dati della preparazione te li sei fatti dire?

Rapporti di compressione?
Calchi e volumi dei travasi?
Angoli di lancio, altezza e larghezza dei travasi prima e dopo?

Puoi una curiosità... perchè ha eliminato il gradino nel carter lungo la linea di alimentazione???
Quel gradino ha un'utilità ben precisa, non è stato messo li a caso.
Il salto che doveva fare la miscela in quel punto ne aumentava la velocità e la lanciava con maggiore pressione nei travasi, senza di quello il flusso perde velocità e pressione.
Poi togliendo quel gradino ha fatto sparire un sacco di materiale quindi ha abbassato il rapporto di compressione primario.

Se non ha bilanciato in qualche modo ti trovi con un motore che sotto non va una sega, letteralmente non brucia la miscela.

Ti sei preso dei tempi di riferimento prima di far lavorare il motore in modo da avere un confronto con il motore preparato?
 
14538134
14538134 Inviato: 26 Lug 2013 9:37
 

Domande interessanti andrea, ma dove hai visto le foto dei carter e travasi? vorrei dare un'occhiata pure io eusa_think.gif
 
14538186
14538186 Inviato: 26 Lug 2013 10:00
 

FOXX ha scritto:
Domande interessanti andrea, ma dove hai visto le foto dei carter e travasi? vorrei dare un'occhiata pure io eusa_think.gif

Più su FOX!! 0509_up.gif sempre a pagina tre...
comunque secondo me gli ha scavato talmente tanto nell'aspirazione che l'aletta basta al flusso della broda.. a sto punto lo scalinetto non dovrebbe più servire..
giusto?? icon_biggrin.gif
 
14538465
14538465 Inviato: 26 Lug 2013 11:43
 

Andrea_R36 ha scritto:
Beppe ma i dati della preparazione te li sei fatti dire?

Rapporti di compressione?
Calchi e volumi dei travasi?
Angoli di lancio, altezza e larghezza dei travasi prima e dopo?

Puoi una curiosità... perchè ha eliminato il gradino nel carter lungo la linea di alimentazione???
Quel gradino ha un'utilità ben precisa, non è stato messo li a caso.
Il salto che doveva fare la miscela in quel punto ne aumentava la velocità e la lanciava con maggiore pressione nei travasi, senza di quello il flusso perde velocità e pressione.
Poi togliendo quel gradino ha fatto sparire un sacco di materiale quindi ha abbassato il rapporto di compressione primario.

Se non ha bilanciato in qualche modo ti trovi con un motore che sotto non va una sega, letteralmente non brucia la miscela.

Ti sei preso dei tempi di riferimento prima di far lavorare il motore in modo da avere un confronto con il motore preparato?





Nella descrizione trovi fasature e rapporto di compressione. Per quanto riguarda la lavorazione gli ho lasciato carta bianca perció bisognerebbe chiedere a lui, comunque il motore, almeno prima di cambiare marmitta, in basso era molto reattivo così come ai medi, perció credo abbia avuto i suoi motivi nel farlo.
La moto prima di comprarla era completamente originale (in seguito l'ho presa grippata) e la differenza è abissale. I bassi più o meno sono quelli mentre ai medi, diciamo, esplode.
La marmitta artigianale onestamente mi ha deluso infatti ora ne cercheró un'altra
 
14538483
14538483 Inviato: 26 Lug 2013 11:47
 

beppecr125 ha scritto:
Nella descrizione trovi fasature e rapporto di compressione. Per quanto riguarda la lavorazione gli ho lasciato carta bianca perció bisognerebbe chiedere a lui, comunque il motore, almeno prima di cambiare marmitta, in basso era molto reattivo così come ai medi, perció credo abbia avuto i suoi motivi nel farlo.
La moto prima di comprarla era completamente originale (in seguito l'ho presa grippata) e la differenza è abissale. I bassi più o meno sono quelli mentre ai medi, diciamo, esplode.
La marmitta artigianale onestamente mi ha deluso infatti ora ne cercheró un'altra

ti consiglio una bella pro circuit!! completa come la mia! 0509_up.gif è una bomba..
la prendi dall'america che la paghi 150-200 € in meno.. 0509_doppio_ok.gif
in 14 gg era a casa mia mi sembra di ricordare o forse meno!!
 
14538508
14538508 Inviato: 26 Lug 2013 11:56
 

Teteo ha scritto:
ti consiglio una bella pro circuit!! completa come la mia! 0509_up.gif è una bomba..
la prendi dall'america che la paghi 150-200 € in meno.. 0509_doppio_ok.gif
in 14 gg era a casa mia mi sembra di ricordare o forse meno!!



Interessante, dove l'hai ordinata esattamente?
 
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