grazie grazie, grazie ragazzi! gentilissimi!
dannytenaglia ha scritto:
il cilindro del wr io l'ho "preso" (nel senso che mi deve ancora arrivare perchè sono finite le scorte al tizio) a 350 con dentro valvole,pistone e giarnizioni.. il 7t. ovviamente nuovo!
x il mono.. se hai quello originale non penso che ti faccia problemi per smontarlo!
pacco lamellare e marmitta vanno bene col cilindro! vanno ad inserirzi nella zona carter..
ma le forcelle? comunque il disco controllalo prima... magari l'ha messo su usato ed è andato! non si sa mai..
Il disco lo controllerò bene, ma poi la revisiono un attimo e controllo che sia tutto in regola..le forcelle tengo quelle originali per adesso...il mono che avevi sulla mia quello del 610, vorrei quindi smontarlo e metterlo sulla prossima husky...per la marmitta e il pacco, bene cosi! Comunque 350€ incluso tutto un buon prezzo..comunque vedrò che fare...perché se il mio messo bene cambio il cilindro e metto quello che avevo sulla che ha pochi km...e quei 350€ li tengo per basetta htm o li metto da parte per la forcella...vedrò cosa fare più avanti, l'importante è che si possa fare e che il prezzo del cilindro del wr non cosi esagerato...ma vero che più affidabile? Se cosi allora faccio che metterlo e farmi un bel rodaggio come dice mio padre, cosi ho un motore nuovo...Ghebbro ha scritto:
gran bel progetto
e l'idea di un' husky racing mi è sempre piaciuta
(questa per esempio è molto ma molto piu bella dei vari ktm, tm, hm...)
Link a pagina di Facebook.com
Eh si grazie ho preso ispirazione anche da quella
ThePusher ha scritto:
Allora cercherò di rispondere un po' a tutto
Il cilindro del wr ci sono 2 versioni il 7t e il 5t (Il 5 travasi è più vuoto sotto ma ha più allungo....Il 7t ha meno allungo ma più accellerazione) e lo puoi trovare su subito a circa 350, nuovo compreso di pistone;
Biella e albero motore lasciali stare..
Tutte le marmitte per sm sono sviluppate sui modelli cr/wr quindi monta perfettamente
V-force3 monta di serie
Ovviamente no quella del 2001.
Se metti il cilindro del wr dal 36 in giù è un aborto!! Io ti consiglio di metterci il keihin che già possiedi.
I cerche i le frociate estetiche lasciale per ultime.. Se fai fare tutto il lavoro ad un meccanico preparati ad aprire un mutuo
Perfetto!!! Grazie mille! vedrò che fare...perché se il cilindro del wr davvero più affidabile e migliore dell'originale (non solo di prestazioni, anche come fattura e rifinitura) allora prenso quello e magari i cerchiono bicolore li faccio in un secondo tempo...ma le carene le cambio grazie ancora a tutti!