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my husky 125 by alex
14106973
14106973 Inviato: 4 Feb 2013 21:22
 

Ah ok ho capito! Grazie raga icon_wink.gif ma quello che mi interessa sapere se comunque è una valvola che fa il suo lavoro e che si senta quando si apre icon_wink.gif e per la pulizia la stessa?
 
14107683
14107683 Inviato: 5 Feb 2013 9:07
 

Alex_96 ha scritto:
Ah ok perfetto grazie icon_wink.gif e quella era una risposta a tutte le mia domande? icon_smile.gif

Si puoi montarlo perché le pre 2007 non hanno la centralina nel vano sul codino.
 
14108064
14108064 Inviato: 5 Feb 2013 11:53
 

Perfetto 0509_up.gif grazie mille 0509_up.gif mmm...mi aiutereste a trovare delle grafiche verdi o anche quelle della monster? ma non vorrei qualcosa che mi compra interamente le carene...che sia tipo trasparente ma con la scritta della monster verde...tipo gli adesivi che compro della monster... 0509_up.gif per un'husky 2007... 0509_up.gif grazie 0510_inchino.gif
 
14108487
14108487 Inviato: 5 Feb 2013 14:39
 

quindi alla fine cosa fai con l'husky incidentata?
 
14108768
14108768 Inviato: 5 Feb 2013 16:17
 

Mi hanno chiesto 4700€ per ripararla perché era messa poco bene...la devo rottamare ed adesso sto pensando di prenderne una a 1000€ circa e farla nuova 0509_up.gif
 
14109150
14109150 Inviato: 5 Feb 2013 18:50
 

Allora ragazzi...questo parte del mio progetto...anzi questo il mio progetto :
Si inizia con questa moto :
Link a pagina di Subito.it
Perché questa? Perché mi sembra messa bene e poi ha l'impianto frenante anteriore già apposto... 0509_up.gif
Inoltre il prezzo buono e, dato l'anno, posso abbassarlo ancora un po'...
Tutti sappiamo che l'assicurazione mi da circa 2200€...bene, voglio rimanere dentro quel budget...se proprio devo aggiungo qualcosina io (poco però...)
Iniziano dalla meccanica :
-Cilindro del wr (ora vorrei sapere? Quanto costa? Io lo voglio poi completo di guarnizioni e pistone al suo interno...a quanto viene venduto?)...costasse troppo, metto, per adesso, il cilindro che avevo sulla mia husky che ha pochi km...
- biella metto quella che avevo io se fosse necessario
-albero, stesso discorso della biella
-la mia scarov che farò "sbollare"...monta sul cilindro del wr?
-v force 3 che già ho...monta su cilindro del wr?
-carburatore per adesso originale...più avanti penso un 34 o se non dovessi vendere il mio 38 kehin metto quello subito
-silenziatore corto husqvarna (il mio)
-rapporti originali
-mono del 610 (lo prendo dalla mia)
Adesso si arriva al bello...la parte estetica :
di estetica la rifaccio completamente da capo...di quelle carene non rimarrà proprio nulla...
-serbatoio e sella della mia per poter adattare le carene "nuove"
-parafango acerbis supermoto bianco
-parasteli neri
-mascherina racetech v face bianca (o acerbis cyclope)
-paramani racetech gladiator easy bianchi
-convogliatori neri (magari con adesivo husqvarna bianco, come quello che avevo io sui miei convogliatori rossi)
-fianchetti 450 bianchi
-codino cr bianco
-cerchioni bicolore neri e verdi
-grafiche monster Link a pagina di Motardshop.it
Dite che le grafiche vanno bene e sono ben adattabili sui pezzi che ho messo? Comunque dovessero non bastare, compro un altro foglio a 12€ da un rivenditori nella mia città
-frecce appuntite nere
-portarga acerbis a led non omologato (quello che avevo sulla mia husky, che miracolosamente recuperabile)
OPPURE
In alternativa ai cerchi verdi e neri e alle grafiche monster, farei i cerchi boschi senza grafiche..sono indeci pure su questo 0509_si_picchiano.gif
Comunque sia mi sembra un bel progetto...parecchio ambizioso, forse anche troppo, ma penso si possa fare..probabilmente contando il prezzo iniziale della moto mi rimaranno circa 1000€ per fare tutto ciò...penso che per la parte estetica mi partano via circa 600€...ne ho 400€ per la parte meccanica...ma ovviamente metto in primo piano la parte riguardante il motore...diciamo che posso poi aggiungere qualcosa io, ma se riuscissi a fare un progetto simile mi sentirei parecchio realizzato...potrà essere davvero la MIA moto perché il progetto l'ho fatto io...che poi lo farà il meccanico ok...per la parte estetica ci penso io, ma la parte meccanica la faccio fare al meccanico perché voglio evitare di fare danni...il tutto lo farò solo se l'assicurazione mi dirà che posso smontare la mia moto prima di rottamarla...se non mi permettesse di fare ciò, con 2200 mi prendo una racing (quel kl che mi avevo fatto vedere ad esempio) e bom...sarò costretto a fare cosi...opoure...boh non so..spero proprio di fare il progetto che ho in mente...vi sembrerò un tipo affrettato, ma non ce la faccio senza moto e se l'assicurazione mi permetterà di fare quello che voglio allora mi metterò subito all'opera perché per primavera vorrei avere la moto...
Ok basta annoiarvi con i miei discorsi, cosa ne pensate? Potreste rispondere alle domande che vi ho fatto? Grazie mille ragazzi 0509_up.gif 0510_five.gif 0509_doppio_ok.gif
 
14109207
14109207 Inviato: 5 Feb 2013 19:14
 

il cilindro del wr io l'ho "preso" (nel senso che mi deve ancora arrivare perchè sono finite le scorte al tizio) a 350€ con dentro valvole,pistone e giarnizioni.. il 7t. ovviamente nuovo!
x il mono.. se hai quello originale non penso che ti faccia problemi per smontarlo!
pacco lamellare e marmitta vanno bene col cilindro! vanno ad inserirzi nella zona carter..
ma le forcelle? comunque il disco controllalo prima... magari l'ha messo su usato ed è andato! non si sa mai.. icon_smile.gif
 
14109221
14109221 Inviato: 5 Feb 2013 19:18
 

gran bel progetto icon_wink.gif e l'idea di un' husky racing mi è sempre piaciuta
(questa per esempio è molto ma molto piu bella dei vari ktm, tm, hm...)
Link a pagina di Facebook.com
 
14109229
14109229 Inviato: 5 Feb 2013 19:21
 

Allora cercherò di rispondere un po' a tutto icon_mrgreen.gif

Il cilindro del wr ci sono 2 versioni il 7t e il 5t (Il 5 travasi è più vuoto sotto ma ha più allungo....Il 7t ha meno allungo ma più accellerazione) e lo puoi trovare su subito a circa 350, nuovo compreso di pistone;

Biella e albero motore lasciali stare..

Tutte le marmitte per sm sono sviluppate sui modelli cr/wr quindi monta perfettamente

V-force3 monta di serie icon_asd.gif Ovviamente no quella del 2001.

Se metti il cilindro del wr dal 36 in giù è un aborto!! Io ti consiglio di metterci il keihin che già possiedi.

I cerche i le frociate estetiche lasciale per ultime.. Se fai fare tutto il lavoro ad un meccanico preparati ad aprire un mutuo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14109268
14109268 Inviato: 5 Feb 2013 19:40
 

grazie grazie, grazie ragazzi! icon_wink.gif icon_mrgreen.gif icon_smile.gif gentilissimi!
dannytenaglia ha scritto:
il cilindro del wr io l'ho "preso" (nel senso che mi deve ancora arrivare perchè sono finite le scorte al tizio) a 350€ con dentro valvole,pistone e giarnizioni.. il 7t. ovviamente nuovo!
x il mono.. se hai quello originale non penso che ti faccia problemi per smontarlo!
pacco lamellare e marmitta vanno bene col cilindro! vanno ad inserirzi nella zona carter..
ma le forcelle? comunque il disco controllalo prima... magari l'ha messo su usato ed è andato! non si sa mai.. icon_smile.gif

Il disco lo controllerò bene, ma poi la revisiono un attimo e controllo che sia tutto in regola..le forcelle tengo quelle originali per adesso...il mono che avevi sulla mia quello del 610, vorrei quindi smontarlo e metterlo sulla prossima husky...per la marmitta e il pacco, bene cosi! Comunque 350€ incluso tutto un buon prezzo..comunque vedrò che fare...perché se il mio messo bene cambio il cilindro e metto quello che avevo sulla che ha pochi km...e quei 350€ li tengo per basetta htm o li metto da parte per la forcella...vedrò cosa fare più avanti, l'importante è che si possa fare e che il prezzo del cilindro del wr non cosi esagerato...ma vero che più affidabile? Se cosi allora faccio che metterlo e farmi un bel rodaggio come dice mio padre, cosi ho un motore nuovo...
Ghebbro ha scritto:
gran bel progetto icon_wink.gif e l'idea di un' husky racing mi è sempre piaciuta
(questa per esempio è molto ma molto piu bella dei vari ktm, tm, hm...)
Link a pagina di Facebook.com

Eh si grazie icon_wink.gif ho preso ispirazione anche da quella icon_smile.gif
ThePusher ha scritto:
Allora cercherò di rispondere un po' a tutto icon_mrgreen.gif

Il cilindro del wr ci sono 2 versioni il 7t e il 5t (Il 5 travasi è più vuoto sotto ma ha più allungo....Il 7t ha meno allungo ma più accellerazione) e lo puoi trovare su subito a circa 350, nuovo compreso di pistone;

Biella e albero motore lasciali stare..

Tutte le marmitte per sm sono sviluppate sui modelli cr/wr quindi monta perfettamente

V-force3 monta di serie icon_asd.gif Ovviamente no quella del 2001.

Se metti il cilindro del wr dal 36 in giù è un aborto!! Io ti consiglio di metterci il keihin che già possiedi.

I cerche i le frociate estetiche lasciale per ultime.. Se fai fare tutto il lavoro ad un meccanico preparati ad aprire un mutuo icon_asd.gif icon_asd.gif

Perfetto!!! Grazie mille! icon_wink.gif vedrò che fare...perché se il cilindro del wr davvero più affidabile e migliore dell'originale (non solo di prestazioni, anche come fattura e rifinitura) allora prenso quello e magari i cerchiono bicolore li faccio in un secondo tempo...ma le carene le cambio icon_wink.gif grazie ancora a tutti! eusa_clap.gif icon_wink.gif
 
14109409
14109409 Inviato: 5 Feb 2013 20:32
 

dannytenaglia ha scritto:
il cilindro del wr io l'ho "preso" (nel senso che mi deve ancora arrivare perchè sono finite le scorte al tizio) a 350€ con dentro valvole,pistone e giarnizioni.. il 7t. ovviamente nuovo!

350 con le valvole? É pochissimo e poi, perchè hai preso le valvole assieme al 7t?

Ghebbro ha scritto:
questa per esempio è molto ma molto piu bella dei vari ktm, tm, hm...
Link a pagina di Facebook.com


Va be', sulla moto di Angelo non si discute!

ThePusher ha scritto:
V-force3 monta di serie icon_asd.gif Ovviamente no quella del 2001.


Ma il v-force mica monta di serie solo sui ktm? Da quando husky?


Beh Alex alle altre domande ti hanno risposto gli altri, non aggiungo niente icon_wink.gif
 
14109433
14109433 Inviato: 5 Feb 2013 20:40
 

Puzzicanello ha scritto:
dannytenaglia ha scritto:
il cilindro del wr io l'ho "preso" (nel senso che mi deve ancora arrivare perchè sono finite le scorte al tizio) a 350€ con dentro valvole,pistone e giarnizioni.. il 7t. ovviamente nuovo!

350 con le valvole? É pochissimo e poi, perchè hai preso le valvole assieme al 7t?

perchè infatti ho preso il 5t.. non so perchè ho scritto 7t... bha! icon_smile.gif
 
14109436
14109436 Inviato: 5 Feb 2013 20:41
 

Grazie lo stesso anche a te puzzicanello! 0509_up.gif comunque non mi apre che montano il v force 3 di serie...comunque sia io ce l'ho gia 0509_up.gif
Volevo solo sapere...quindi, albero e Biella tengo quelli che ci sono nella moto che comprerò (forse)? Anche se hanno tutti quei km e anche se montassi il cilindro del wr? eusa_think.gif
 
14109446
14109446 Inviato: 5 Feb 2013 20:45
 

dannytenaglia ha scritto:
Puzzicanello ha scritto:
dannytenaglia ha scritto:
il cilindro del wr io l'ho "preso" (nel senso che mi deve ancora arrivare perchè sono finite le scorte al tizio) a 350€ con dentro valvole,pistone e giarnizioni.. il 7t. ovviamente nuovo!

350 con le valvole? É pochissimo e poi, perchè hai preso le valvole assieme al 7t?

perchè infatti ho preso il 5t.. non so perchè ho scritto 7t... bha! icon_smile.gif

Quindi il 5t ha bisogno delle valvole e il 7t no? Di prezzo cambia molto tra i due? Dove posso trovarli? Grazie 0510_inchino.gif rispondere anche alle domande sopra per favore 0509_up.gif
E il cilindro del wr è davvero più affidabile e meglio costruito/rifinito dell'originale? Mi dura di più quindi? 0509_up.gif
 
14109473
14109473 Inviato: 5 Feb 2013 20:53
 

Alex_96 ha scritto:
dannytenaglia ha scritto:
Puzzicanello ha scritto:
dannytenaglia ha scritto:
il cilindro del wr io l'ho "preso" (nel senso che mi deve ancora arrivare perchè sono finite le scorte al tizio) a 350€ con dentro valvole,pistone e giarnizioni.. il 7t. ovviamente nuovo!

350 con le valvole? É pochissimo e poi, perchè hai preso le valvole assieme al 7t?

perchè infatti ho preso il 5t.. non so perchè ho scritto 7t... bha! icon_smile.gif

Quindi il 5t ha bisogno delle valvole e il 7t no? Di prezzo cambia molto tra i due? Dove posso trovarli? Grazie 0510_inchino.gif rispondere anche alle domande sopra per favore 0509_up.gif
E il cilindro del wr è davvero più affidabile e meglio costruito/rifinito dell'originale? Mi dura di più quindi? 0509_up.gif

esattamente! il prezzo è lo stesso,con la differenza che per il 5t devi aggiungere una 70ina di euro per le valvole,appunto..
per manifattura non saprei se si può dire che è meglio.. cioè:lo stampo è lo stesso del cilindro dell'sm,però poi vengono lavorati i condotti.. e di conseguenza spinge di più... perciò è più delicato! ma il discorso è sempre quello:trattala bene,fai i controlli adeguati e vai liscio.. icon_smile.gif
 
14109484
14109484 Inviato: 5 Feb 2013 20:57
 

Alex_96 ha scritto:
E il cilindro del wr è davvero più affidabile e meglio costruito/rifinito dell'originale? Mi dura di più quindi? 0509_up.gif


É meglio rifinito e ovviamente i travasi scoperti ma non è che è meglio costruito o più affidabile, entrambi i cilindri nascono dallo stesso stampo.
 
14109530
14109530 Inviato: 5 Feb 2013 21:07
 

[quote="Puzzicanello"#14109409
Ma il v-force mica monta di serie solo sui ktm? Da quando husky?
[/quote]

Dico i modelli wr/cr.
Alex_96 ha scritto:

Dove posso trovarli? Grazie 0510_inchino.gif rispondere anche alle domande sopra per favore 0509_up.gif
E il cilindro del wr è davvero più affidabile e meglio costruito/rifinito dell'originale? Mi dura di più quindi? 0509_up.gif


Il prezzo è uguale mi sembra. Dubito che ti duri di più... Ti consiglio di farlo anche lavorare prima di montarlo 0509_up.gif non una cosa troppo spinta magari una step 1

Per le rifiniture... Lasciamo perdere icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
brudox ha scritto:
come promesso tempo fa (mi sono ricordato solo ora icon_lol.gif ) metto altre due foto, così, giusto per far presente la qualità husqvarna icon_asd.gif

Stavolta parleremo di come sono raccordati carter ed il cilindro!

immagini visibili ai soli utenti registrati


in questa foto è da notare come i fori in cui scorre il liquido refrigerante non sono uguali, anzi, più volte, quando ho tolto il cilindro, trovavo la guarnizione di base fracica a causa di perdite di liquido refrigerante!


immagini visibili ai soli utenti registrati


in quest'altra foto invece è da notare come carter e cilindro non coincidano per addirittura 4mm icon_asd.gif
 
14109555
14109555 Inviato: 5 Feb 2013 21:13
 

Ah ok ho capito ragazzi! 0509_doppio_ok.gif grazie mille! 0509_up.gif allora quasi quasi metto il cilindro del wr e inizio un nuovo cammino con una moto nuova...penso che contando 350€ di cilindro che compro dal concessionario, contando che faccio fare a loro tutte le altre cose (cambio di carene, serbatoio ecc...) e contando che tutti pezzi aftermarker penso li comprerò da loro, tra manodopera e tutto, secondo me con 1100-1200€ dovrei fare tutto...se no a loro faccio fare solo il cilindro e la parte di ciclistica tipo il mono del 610...mettiamo 600€ per montaggio mono e cilindro (con prezzo del cilindro incluso) e circa 600€ per l'estetica, che sistemerò io, con 1200€ dovrei fare tutto...poi valuterò bene...perché se non mi fanno un preventivo assurdo lascio fare tutto a loro, cosi non perdo tempo a smontare la moto, a portare io i pezzi in giro a verniciare ecc....io lo farei, ma i miei non sono molto disposti a portarmi a destra e a sinistra...quindi...vedremo dai 0509_up.gif voi che dite? 0509_up.gif
 
14109572
14109572 Inviato: 5 Feb 2013 21:17
 

Che non devi far montare tutto al concessionario... 0510_amici.gif Almeno le grafiche o le cazzate estetiche montale te.... Per cilindro e mono posso anche capire!
 
14109634
14109634 Inviato: 5 Feb 2013 21:29
 

ThePusher ha scritto:
Che non devi far montare tutto al concessionario... 0510_amici.gif Almeno le grafiche o le cazzate estetiche montale te.... Per cilindro e mono posso anche capire!

Nono certo lo so! Questa estate che avrò più tempo le cose me le farò io! Ma adesso mi tocca portarla dal concessionario! Non ho proprio voglia nè tanto meno tempo di smontare tutta la moto per cambiare il mono e cilindro! Le cose estetiche penso proprio che le farò io stesso! In una giornata le sistemi...più che altro mi gira il cavolo dover smontare i cerchi e far arrivare le carene da Internet e poi dover chiamare i genitori per portarle dal carroziere a verniciare...se non fosse per quello lo farei io...beh che forse ho trovato un bravo carroziere in una strada dove passo sempre io ..quindi forse passadno di li, un giorno posso lasciargli i pezzi da verniciare..poi montare le carene e il serbatoio e quelle cose li sono una cavolata...il cilindro e i mono mi preoccupano già di più... 0509_si_picchiano.gif comunque grazie a tutti 0509_up.gif
ThePusher ha scritto:
[quote="Puzzicanello"#14109409
Ma il v-force mica monta di serie solo sui ktm? Da quando husky?


Dico i modelli wr/cr.
Alex_96 ha scritto:

Dove posso trovarli? Grazie 0510_inchino.gif rispondere anche alle domande sopra per favore 0509_up.gif
E il cilindro del wr è davvero più affidabile e meglio costruito/rifinito dell'originale? Mi dura di più quindi? 0509_up.gif


Il prezzo è uguale mi sembra. Dubito che ti duri di più... Ti consiglio di farlo anche lavorare prima di montarlo 0509_up.gif non una cosa troppo spinta magari una step 1

Per le rifiniture... Lasciamo perdere icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
brudox ha scritto:
come promesso tempo fa (mi sono ricordato solo ora icon_lol.gif ) metto altre due foto, così, giusto per far presente la qualità husqvarna icon_asd.gif

Stavolta parleremo di come sono raccordati carter ed il cilindro!

immagini visibili ai soli utenti registrati


in questa foto è da notare come i fori in cui scorre il liquido refrigerante non sono uguali, anzi, più volte, quando ho tolto il cilindro, trovavo la guarnizione di base fracica a causa di perdite di liquido refrigerante!


immagini visibili ai soli utenti registrati


in quest'altra foto invece è da notare come carter e cilindro non coincidano per addirittura 4mm icon_asd.gif
[/quote]
Che bello...mi hai tirato su il morale icon_neutral.gif icon_neutral.gif mi sa che conviene più prendere una racing a sto punto eusa_wall.gif eusa_wall.gif almeno quella ha una ciclistica già pronta... eusa_wall.gif e poi se metto il 38 sul cilindro del wr consumo come una racing, ma vado meno...però il motore dovrebbe durare più km...(ore)...
 
14109752
14109752 Inviato: 5 Feb 2013 22:06
 

Prendi una racing usata, rifai il motore e sei apposto! Così puoi dedicare i soldi all'estetica icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14109770
14109770 Inviato: 5 Feb 2013 22:15
 

Beh anche all'husky posso dedicarmi all'estetica...ufff...non so proprio più che fare...quanto costa rifare un motore ad una racing tipo kl? eusa_think.gif
 
14109810
14109810 Inviato: 5 Feb 2013 22:30
 

Beh dipende dai lavori che devi fare: se solo la ricromatura oppure una semplice lucidata. Però comuqnue ti consiglio di rifarlo a priscindere se compri una moto parecchio datata.

Comuqnue che sia racing o street con più di 6-7 anni io farei un check generale.

Esempio: ricromatura sui 100-150€; pistone nuovo 100€; paraoli cuscinetti e guarnizioni circa 100€; un reimbiellaggio se è proprio andata sono circa 50€
 
14109884
14109884 Inviato: 5 Feb 2013 22:58
 

Ma infatti per quello che volevo riprendere l'husky! Costa meno fare quei lavori! Poi conta che la Biella, paraoli e cuscinetti su un'husky con 15000-20000 km se sono in buono stato non li cambierei nemmeno...gli metto il cilindro del wr oppure gli passo il cilindro che avevo sulla mia...preferirei quello del wr...però aspetta...contando...c***o...se il cilindro del wr costa 350€, se devo cambiare poi pure la Biella e altro...andiamo fuori dal budget di parecchio...a sto punto faccio prima a mettere il cilindro che avevo io MA finchè parlo di mono del 610, paramani, portatarga ecc l'assicurazione me li lascia smontare...ma per prendere il blocco o comunque solo il cilindro dalla mia mi sa che non mi lascia...aspettiamo bene cosa mi dice, ma mi sa che non mi lascia fare ste cose...quindi le opzioni sono due :
-vendo in pezzi dell' husqvarna che l'assicurazione mi lascia smontare e compro una racing a circa 1500€, rifaccio il motore con circa 500€ e la metto a posto di estetica con circa 400€...perché con i soldi dell'husky e dei pezzi che vendo arrivo a 2500€...posso prendermi una racing tipo quel kl a 1500€ e con 1000€ e qualcosa che ci aggiungo io lo rifaccio nuovo...
-altrimenti prendo i pezzi che posso dalla mia husky e li passo su un'altra husky...sistemo il motore con 500€ e l'estetica con 500€...spendo 1200€ per un'husky vecchia e con 1000€ e qualcosa che aggiungo io la rifaccio nuova...
Oh mamma ragazzi mi state confondendo...voi cosa mi consigliate di fare?? Il kl è più vicino a casa mia e per alcune coincidenze mi è più facile andarlo a ritirare...inoltre di ciclistica siamo a posto...con 1000€ e qualcosa lo sistemo e bom...
L'husky, modificandola di estetica è più bella secondo me...però va meno e potrebbe avere più problemi di una racing...
Contate che il progetto del kl praticamente uguale a quello dell'husky...verde e nero con cerchi bicolore verdi e neri e adesivi/grafiche monster come quelle del link...cosa mi consigliate ragazzi?
Oddio che discorsi...troppe seghe mentali...aiutatemi voi...il sogno di avere una bella racing ce l'ho sempre avuto...solo che io faccio quasi 10000 km in un anno...e con una racing...oltre ai consumi (ma per quelli mio padre ha detto che si può far finta di niente...anche perché non so quanto consumi meno un'husqvarna con cilindro del wr e kehin 38..più marmitta ecc...) devo comunque cambiare due pistoni all'anno mi sa... 0509_si_picchiano.gif ragazzi AIUTATEMI...perché volendo posso aggiungere dei soldi io ed arrivare a prender una racing da 3000€...ma comunque il motore va controllato e ristemato...e non avrei più soldi per farla come voglio io di estetica...ragazzi c***o AIUTO!!!!

Ultima modifica di Alex_96 il 6 Feb 2013 0:17, modificato 1 volta in totale
 
14109935
14109935 Inviato: 5 Feb 2013 23:28
 

A 20000 km i cuscinetti sono da rifare... Quanto useresti la moto? Tutti i giorni? Sempre in città??
 
14110079
14110079 Inviato: 6 Feb 2013 0:11
 

Quel kl ha il motore che è stato rifatto dalla Kawasaki ad agosto...forse è pure verificabile tramite fattura, quindi penso che i cuscinetti siano da rifare...la moto no, non la userei tutti i giorni...ma la userei ogni tanto per andare a scuola...ed una delle cose che la moto vedrà sarà proprio la città ..devo fare circa 13 km per arrivare a scuola e sono tutti prevalentemente rettilinei...poi si arriva in città...la userei parecchio d'estate, ma anche nel week-end per andare nel paese dove io e i miei amici ci troviamo di solito a 3km da casa mia...più che altro che volevo cominciare a farmi dei bei gironi qui dietro casa mia in una collina formata millenni fa da un ghiacciaio...e sei avvolto dalla natura e tra tornanti e curve te ne fai un pezzo passando da un paese all'altro..lo facevo con lo scooter, ma adesso ho intenzione di farlo col motard, il suo luogo adatto..quindi non sono ip tipo che comprerebbe una racing o un 125 2t in generale per fare il figo ed usarla solo in città...la userò ANCHE in città...
 
14110184
14110184 Inviato: 6 Feb 2013 7:16
 

Se verificabile che è stato rifatto allora vai tranquillo icon_wink.gif
 
14110299
14110299 Inviato: 6 Feb 2013 8:54
 

Eh infatti! Magari cambio solo il pistone e se necessario faccio la ricromatura... 0509_up.gif eh poi a Biella albero cuscinetti cuscinetti non ci penso più per un po'? eusa_think.gif
 
14110485
14110485 Inviato: 6 Feb 2013 10:02
 

Scusa il ritardo, rispondo ora icon_smile.gif
(non ho voglia di leggere tutte le altre risposte icon_asd.gif )

Cilindro del WR lo trovi sui 350 o sui 400 dipende se 7t o 5t
Con questo cilindro il 38 celo vedo proprio bene 0509_up.gif
Il V-force 3 è di serie sui WR dal 2009 quindi monta

Ti boccio decisamente i cerchi bicolore neri-verdi e le grafiche eusa_naughty.gif

Per lo stravolgimento estetico sono favorevole, però prima pensa al motore, visto che la spesa estetica sarà consistente 0509_up.gif
A me tra l'altro non piace proprio l'HSQ pre 2006 0509_down.gif Quindi approvo, ma non i cerchi e le grafiche

EDIT: il 7t non necessita delle valvole, il 5t si
Li puoi trovare dal preparatore mio e di ThePusher, senti lui per i contatti oppure su Facebook Luca HSQ Casagrande, se per caso sei nel gruppo Husqvarna Racing Team

RI-EDIT: Non avevo visto le risposte sulla racing usata

Dal mio punto di vista approvo pure ciò, spetta a te, cerca di non scendere sotto il 2006 come annata, per tutte le racing (includo così Cr (honda) e Kl)
Se le trovi messe in uno stato un po decente, aggiungici un 800-1000 euro per una revisione COMPLETA e sei a posto icon_smile.gif
 
14111584
14111584 Inviato: 6 Feb 2013 16:54
 

il fatto è quello...che le husky pre 2007 mi fanno un po' schifo...per ciò la riferei tutta aggiornando le carene e migliorndola bene di estetica..lo so che sarò un c*****e ma l'estetica sulle moto è una delle cose a cui tengo di più...ho comprato quell'husky che avevo prima pechè aveva una estetica spettacolare...e avrei voluto farci ancora molto..era perfetta. anche di motore...però come vedi 0510_sad.gif quindi pensavo di prendere un'husky e mettere come primo punto il motore, poi l'estetica...i cerchi bicolore li posso fare dopo...ma dimmi che l'husky che ho linkato è decente di estetica? mi fa schifo...la rivoluziono io tutta...comunque il progetto che ho fatto è praticamente come questa Link a pagina di Google.it non mi sembra male direi...sennò pensavo appunto di comprarmi un kl del 2003 con motore rifatto da poco (almeno biella cuscinetti e paraoli sono buoni) ..avrà un po' di km ma costa 1700 euro trattabili e poi posso spendirci su circa 1000 euro di lavoro...contavo più o meno 500 euro per rifare il motore (più qualcosa di amnutenzione come olio dei freni ecc...), 300 euro di gomme e 500 per l'estetica...metti con 800 euro la metto a posto per viaggiare con gomme comprese e e poi lavoro sull'estetica...
 
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