Alex_96 ha scritto:
Beh avere una ela soft o quello che vuoi è diverso che avere un 70...mettetevi nei loro panni...abbiamo 14-15-16 anni e vogliamo andare come dei matti, ma non siamo in pista...e ciò è molto pericoloso...e io fidatevi, che dopo quello che ho passato, posso confermarvelo bene...purtroppo...inoltre ora che siamo minorenni, ogni responsabilità cade sui vostri genitori...qualsiasi c****a facciamo ricade sui nostri genitori...poi se fate un incidente (tocchiamoci le palle) e vi beccano con il 70? Con l'assicurazione come la mettiamo...se siete voi che dovete pagare i danni altrui che fate? L'assicurazione manda un perito che esamina tutta la moto...se hai il 70 ce l'hai nel c**o...se ce l'hai spiombato o con la marmitta cambiata (ma omologata) chiudono un occhio...ma se vedono un cilindro diverso da quello originale, potete assicurarvi che ve lo mettono sui rulli...e tutto ciò ricade sui vostri genitori...e poi oltre ai soldi, pensate alle condizioni che potete passare...qui, nelle nostre strade del c***o dove la gente se ne frega delle due ruote...non serve ad andare forte...e io sono il primo a cui piace andare forte...e anche parecchio...ma solo in alcuni posti bisogna farlo...sulle strade che facciamo tutti i giorni pieni di vie secondarie, incroci ecc bisogna fare davvero i 45 km/h...e ve lo dice uno che in moto stava davvero per morire...e non sto scherzando...andate pure sul mio topic a vedere cos'ho fatto...e com'è messa la moto...con ciò io NON VOGLIO spaventare assolutamente nessuno, anzi...la moto è una delle cose più belle al mondo...ma sempre prudenza!
questo era solo per dire che alla fine sei i genitori non vogliono il 70, hanno i loro motivi...e sono validissimi..soprattutto una volta che ci si passa si ste cose...detto ciò, mi ritiro perché ricoprirete di insulti...
Nono hai ragione quello e ovvio ho capito ..però lo stesso ragionamento a lui non lo fanno sulla team (con questo non li voglio insultare eh )
EDIT : Buona 180€ e poco...comunque se vuoi seguire il mio coniglio prendi il variatore della stage r/t