Leggi il Topic


Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
KTM 125 Duke by Canta237
14065947
14065947 Inviato: 16 Gen 2013 22:55
Oggetto: KTM 125 Duke by Canta237
 

GENERALI
Nick propretario: Canta237
Nome propretario: Mathias
Profilo FB: Link a pagina di Facebook.com
Nome moto: Fede
Preparatore: Per quello che posso fare faccio io, il resto lo lascio fare al concessionario

SCHEDA TECNICA
-Motore: Monocilindrico 4 tempi raffreddato a liquido
-Cilindrata effettiva: 124,7 (58/47.2)
-Potenza: 15cv a 9500 giri/min
-Coppia: 12 Nm a 8000 giri/min
-Rapporto di compressione: 12,7:1
-Valvole: 4 valvole per cilindro DOHC
-Rapporto finale: 14:45
-Frizione: Multidisco in bagno d'olio con comando meccanico
-Alimentazione: KTM/Bosch

-Telaio: Traliccio di tubi in acciaio
-Manubrio: A sezione variabile 26/22 mm
-Forcella: USD d43 WP, escursione 150 mm
-Monoammortizzatore: WP regolazione del precarico, escursione 150 mm
-Freno anteriore: Pinza Bybre (Brembo) ad attacco radiale 4 pistoncini, pompa assiale, disco 280 mm
-Freno posteriore: Pinza Bybre (Brembo) 1 pistoncino, disco 220 mm
-Gomme Ant/Post: 110/70 R 17; 150/60 R 17
-Capacità serbatoio: 11 litri
-Peso in ordine di marcia: 124 kg

MODIFICHE
-Tamponi paratelaio
-Tamponi paraforcellone

MODIFICHE FUTURE
eusa_shifty.gif eusa_whistle.gif chi mi presta i soldi??? eusa_wall.gif rotfl.gif
Comunque ho qualche idea, metto via i fondi per iniziare poi ci si lavora su icon_wink.gif

LA SUA STORIA
Tutto ebbe inizio una gelida giornata di novembre, correva l'anno 2010 e io stavo ultimando gli studi per prendere la patente del A1 prima di dovermi fare quella della macchina con le 40 domande a gennaio 0509_dito.gif . Quando mi imbatto in un sito di mamma KTM dove cerca 5 aspiranti Ambassador per la all'epoca appena presentata KTM 125 Duke. "Bhè ci provo" ho pensato, ho tempo fino a febbraio quindi ho tempo per lavorarci, approfitto delle vacanze invernali per creare il miglior video possibile per mostrare le mie abilità di guida, lo monto, compilo il questionario e invio tutto. I giorni trascorrono senza nemmeno pensarci troppo quando un venerdì sera dei primi di marzo tornando da allenamento mio papà mi dice: "Ha chiamato la KTM ti hanno scelto per quella cosa la". Penso che non mi dimenticherò mai quei due minuti... Peccato che mio papà non ci ha capito niente e ho dovuto richiamare il lunedì pomeriggio. Chiamo e mi danno tutte le indicazioni devo recarmi a Castelletto di Branduzzo il 15 marzo per fare la selezione finale dove io e altri 9 ragazzi proveremo in anteprima la nuova moto e faremo diverse sfide per conoscere le nostre capacità e conoscenze. La giornata scorre alla grande e l'unico mio rimpianto è stata la sfollata tre prima e seconda nella prova dell'accelerazione e frenata da 50km/h a 0. Però torno a casa ottimista. A metà maggio la decisione è stata presa e dopo aver rotto le scatole a quello che faceva da tramite tra noi e i piani alti di KTM mi faccio dire i risultati e mi comunicano che avrei avuto la moto in test per tre mesi e che avrei avuto la possibilità fini questi tre mesi di portarmela a casa. E' sabato 28 maggio 2011 e finalmente la posso portare a casa. 3 mesi, 8 sfide e parecchi voti dopo arriva la notizia sul sito KTM e poco dopo vengo contattato dicendomi di recarmi all'eicma come loro ospite nel loro stand per la premiazione: Link a pagina di Moto.it Poche settimane dopo mi arriva dal concessionario. Siamo alla fine di dicembre non ha senso immatricolarla ora, aspetto gennaio, febbraio, marzo... E finalmente ad Aprile immatricolazione e assicurazione!!! Ma beffa delle beffe, appena parte l'assicurazione ecco che inizia la pioggia. Per finire il rodaggio ci metto 3 settimane nonostante la pioggia e il mal tempo. La fine di aprile alla prima occasione o preso la strada della vernasca e sono andato a limare un po' le pedane 0509_banana.gif Quando però pensavo che fosse arrivato il bello approfittando del bel tempo uscito dopo un acquazzone il 30 aprile affrontando una rotonda perdo l'anteriore e mi ritrovo a terra 0510_sad.gif Mi rialzo più o meno illeso, grazie al giubbino in pelle con le protezioni, al paraschiena, ai guanti e ai jeans. La moto per fortuna ha strisciato solo con cavalletto, leva frizione e manopola quindi i danni sono minimi e la moto resta comunque guidabile, fatto sostituire tutte le cose danneggiate nel secondo tagliando.

Video vecchio di ormai un paio d'anni che ho girato con la moto austriaca del concorso:



Foto di inizio stagione

Al ritiro ufficiale in concessionaria

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Due pieghe sulla rotonda appena asfaltata (tentazione troppo forte icon_asd.gif )

immagini visibili ai soli utenti registrati



Domenica in Vernasca a scaricare un po' le voglie di inizio stagione

immagini visibili ai soli utenti registrati




Ricapitoliamo un po' cosa ho combinato in questa stagione...

2/6/12 Annicco - Vernasca - Bore - Passo Pellizzone - Bardi 200km

10/6/12 Annicco - Grumello Cremonese - Cremona - Castelvetro Piacentino - Piacenza - Bobbio - Val Trebbia - Val d'Aveto - Passo la Forcella - Sestri Levante - Varese Ligure - Passo Cento Croci - Borgo Val di Taro - Fornovo Val di Taro - Fidenza - Cremona - Annicco 390km

24/6/12 Annicco - Cremona - Reggio Emilia - Bologna - Loiano - Passo della Raticosa - Passo della Futa - Barberino del Mugello - Scarperia - Mugello Circuit - Passo del Giogo - Firenzuola - Passo della Raticosa - Loiano - Bologna - Reggio Emilia - Cremona - Annicco 575km

29/9/12 Annicco - Vernasca - Bardi - Passo Tomarlo - S.Stefano d'Aveto - Passo la Forcella - Sestri Levante - Varese Ligure - Passo Cento Croci - Borgo Val di Taro - Passo del Bratello - Pontremoli - Passo della Cisa - Fidenza - Cremona - Annicco 466km

4/8/12 Annicco - Bergamo - Selvino - Passo di Zambla - Clusone - Spiazzi di Gromo - Clusone - Bergamo - Annicco 280km

19/8/12 Annicco - Antegnate - Sarnico - Lovere - Rogno - Darfo Boario Terme - Edolo -Ponte di Legno - Passo del Gavia - Bormio - Passo dello Stelvio - Prato allo Stelvio - Ritorno per la stessa strada 580km

Parecchie uscite cazzeggio di 150/200km in Vernasca

Due pistate una a Monza con quelli di Offlimits supermoto il 17 giugno e una a settembre a Castelletto di Branduzzo con tanto si sky section icon_biggrin.gif

più di 6000km, molti meno di quelli preventivati per diversi motivi però mi sono comunque divertito, dopo queste ho fatto un'uscita insieme ai ragazzi del KDC per chiudere la stagione, il giro è stato più o meno di 450km passando per cisa, centocroci e rastrello (l'avessimo mai fatto eusa_wall.gif )

Metto qualche foto, quelle che più mi piacciono perchè tutte sarebbe un impresa e ci vorrebbe una vita... Ma bando alle chiacchiere e passiamo alle foto 0509_lucarelli.gif

In entrata tentando un traverso a Monza

immagini visibili ai soli utenti registrati



In piena curva a Monza

immagini visibili ai soli utenti registrati



Sestri Levante, in riva al mare con gli amici del GruppoZonaRossa

immagini visibili ai soli utenti registrati



Raduno Nazionale KDC - KTM 125 Duke Club, balcone panoramico di Loiano (con l'infiltrato eusa_naughty.gif )

immagini visibili ai soli utenti registrati



Raduno Nazionale KDC - KTM 125 Duke Club, Mugello Circuit

immagini visibili ai soli utenti registrati



Passo della Cisa

immagini visibili ai soli utenti registrati



Passo del Gavia

immagini visibili ai soli utenti registrati



vista dal 17° tornante dello Stelvio versante lombardo

immagini visibili ai soli utenti registrati



Passo dello Stelvio

immagini visibili ai soli utenti registrati



Foto ricordo a Lovere sul Lago d'Iseo

immagini visibili ai soli utenti registrati



Martedì 11 settembre 2012 ore 9:15 appena arrivato in pista a Castelleto di Branduzzo

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/quote]

Approfittando dell'inverno arrivato puntuale con dicembre che obbliga la permanenza in garage della moto ho iniziato con le modifiche in visione del 2013...

Non è niente di vistoso, costoso o estremo... È semplicemente utile: Tamponi paratelaio e tamponi paraforcellone... Tra un po' dovrebbero arrivare anche quelli anteriori...

Ho tolto le maniglie del passeggero perchè continuavo a prenderci coontro con tuta e stivali, segnandole.

Intanto mi sono mosso anche sul piano burocratico... Appena arriverà l'ufficializzazione da parte di KTM vi pubblicherò anche quello.

Direi che per il momento di carne in tavola ce nè. A voi la parola

doppio_lamp_naked.gif
 
14066337
14066337 Inviato: 17 Gen 2013 9:12
 

Ciao Mathias complimenti per la moto 0509_up.gif , per cortesia però in futuro per le uscite e/o report usa l'apposita sezione, grazie. 0510_saluto.gif

Ultima modifica di StefRoma il 17 Gen 2013 9:32, modificato 1 volta in totale
 
14066353
14066353 Inviato: 17 Gen 2013 9:21
 

StefRoma ha scritto:
Ciao Mathias complimenti per la moto 0509_up.gif , per cortesia però in futuro per le uscite e/o report usa l'apposita sezione, grazie. 0510_saluto.gif


Grazie icon_biggrin.gif i vari report li ho messi qui perchè mi pareva giusto raccontare quello che per me è vivere la moto... Sicuramente tutta la lista non è al 100% ideone con le modifiche e quant'altro ma penso che meriti comunque la sua importanza per questo ho riportato tutto qui. Ora almeno per un po' quel capitolo è fermo in attesa della bella stagione icon_biggrin.gif
 
14066826
14066826 Inviato: 17 Gen 2013 14:14
 

bella...complimenti. Pero' bisogna per forza cambiare portatarga icon_mrgreen.gif
Ps: ti ho chiesto l'amicizia fb icon_smile.gif
 
14066962
14066962 Inviato: 17 Gen 2013 15:07
 

ziowilly ha scritto:
bella...complimenti. Pero' bisogna per forza cambiare portatarga icon_mrgreen.gif
Ps: ti ho chiesto l'amicizia fb icon_smile.gif


Lo so ma quello PP costa 190 cocuzze eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
14067064
14067064 Inviato: 17 Gen 2013 15:43
 

Bravo sei bravo inutile dirlo, 0510_inchino.gif
certo però che potevi almeno mettergli un adesivo, cosi da personalizzarla.

Quali tamponi hai preso? icon_mrgreen.gif
 
14067092
14067092 Inviato: 17 Gen 2013 15:52
 

Tommitommi ha scritto:
Bravo sei bravo inutile dirlo, 0510_inchino.gif
certo però che potevi almeno mettergli un adesivo, cosi da personalizzarla.

Quali tamponi hai preso? icon_mrgreen.gif


Ahahah bhè arriveranno... Prima o poi icon_asd.gif

Comunque sono fatti fare utilizzando la base di quelli della R&G ma non pagando la marca li ho pagati tutti e 4, 50€ icon_biggrin.gif
 
14067097
14067097 Inviato: 17 Gen 2013 15:53
 

canta237 ha scritto:


Ahahah bhè arriveranno... Prima o poi icon_asd.gif

Comunque sono fatti fare utilizzando la base di quelli della R&G ma non pagando la marca li ho pagati tutti e 4, 50€ icon_biggrin.gif


Non ho ben capito, te li stai facendo fare?
 
14067108
14067108 Inviato: 17 Gen 2013 15:58
 

Tommitommi ha scritto:


Non ho ben capito, te li stai facendo fare?


c'è il fratello di uno del gruppo che gira in pista e può reperire facilmente i tamponi, la parte che sfrega per intenderci, poi con un po' di manualità e guardando i disegni degli R&G... Il gioco è fatto icon_wink.gif
 
14067123
14067123 Inviato: 17 Gen 2013 16:05
 

Gruppo il KDC o quelli della zona rossa di cui hai messo le foto?

Scusa se te lo chiedo ma mi interessa anche a me,

P.S. so cosa sono dei tamponi icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif Ahahahah (scherzo ovviamente)
 
14067127
14067127 Inviato: 17 Gen 2013 16:08
 

Tommitommi ha scritto:
Gruppo il KDC o quelli della zona rossa di cui hai messo le foto?

Scusa se te lo chiedo ma mi interessa anche a me,

P.S. so cosa sono dei tamponi icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif Ahahahah (scherzo ovviamente)


KDC icon_asd.gif

Era per spiegarti che trovava i pezzi di gomma dura rotfl.gif

Non so lui mi ha detto di non scriverlo sul gruppo perchè poi gli rompevano tutti che li volevano... Diciamo che mi ha fatto un favore icon_wink.gif
 
14067132
14067132 Inviato: 17 Gen 2013 16:12
 

canta237 ha scritto:


KDC icon_asd.gif

Era per spiegarti che trovava i pezzi di gomma dura rotfl.gif

Non so lui mi ha detto di non scriverlo sul gruppo perchè poi gli rompevano tutti che li volevano... Diciamo che mi ha fatto un favore icon_wink.gif


Ahahahah ovviamente, già a me erano venute idee in mente
 
14070212
14070212 Inviato: 18 Gen 2013 23:30
 

Bella, missa che entro febbraio arriverà a casa mia, per mio fratello, ma va? non so se avete mai provato dei 2t e se potete fare un confronto icon_smile.gif
 
14070985
14070985 Inviato: 19 Gen 2013 15:26
 

Motandre19 ha scritto:
Bella, missa che entro febbraio arriverà a casa mia, per mio fratello, ma va? non so se avete mai provato dei 2t e se potete fare un confronto icon_smile.gif


Ciao, io ho provato probabilmente ogni 125 in listino oggi tranne la rs4 che qui non se ne vedono icon_rolleyes.gif comunque bhè la differenza è sostanzialmente nella potenza e nella presenza del freno motore, cosa assente sull'husky (uso questa perchè vedo che ce l'hai dal profilo quindi dovresti sapere di cosa parlo). La duke va un po' più forte di un husqvarna depotenziata, prendi di paragone quella e aggiungigli coppia ai bassi e un motore che spinge sempre non solo agli alti come l'Husky. In più c'è il freno motore... 0509_doppio_ok.gif

Spero ti basti altrimenti dimmi che altro vuoi sapere icon_wink.gif
 
14071427
14071427 Inviato: 19 Gen 2013 18:44
 

canta237 ha scritto:


Ciao, io ho provato probabilmente ogni 125 in listino oggi tranne la rs4 che qui non se ne vedono icon_rolleyes.gif comunque bhè la differenza è sostanzialmente nella potenza e nella presenza del freno motore, cosa assente sull'husky (uso questa perchè vedo che ce l'hai dal profilo quindi dovresti sapere di cosa parlo). La duke va un po' più forte di un husqvarna depotenziata, prendi di paragone quella e aggiungigli coppia ai bassi e un motore che spinge sempre non solo agli alti come l'Husky. In più c'è il freno motore... 0509_doppio_ok.gif

Spero ti basti altrimenti dimmi che altro vuoi sapere icon_wink.gif

Ma perche io l ho provato all eicma e non me lo sono sentito bene, piu che altro, sei contento della scelta o tornando indietro penseresti ad altro? icon_smile.gif
 
14071977
14071977 Inviato: 20 Gen 2013 0:20
 

Motandre19 ha scritto:

Ma perche io l ho provato all eicma e non me lo sono sentito bene, piu che altro, sei contento della scelta o tornando indietro penseresti ad altro? icon_smile.gif


Hai scelto la persona sbagliata a cui chiederlo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Leggi un po' la storia in alto al post aggiungi il fatto che sto collaborando con KTM Italia per creare il KTM 125 Duke Club (che è ormai alla soglia dell'ufficializzazione e dell'avvio delle iniziative icon_biggrin.gif ) quindi tira tu le conclusioni... Che dici mi è piaciuta??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Comunque non puoi considerare veritiero un "test" fatto in una pistina laga un metro e mezzo con "rettilinei" di 10 metri...
 
14072229
14072229 Inviato: 20 Gen 2013 11:38
 

Guarda io la possiedo e sono entusiasta della scelta: è il tipo di moto che cercavo naked con vena motard dato che a parer mio le super sportive quattro tempi sono un po' inutili per via dei pochi cavalli. Comunque un ottima moto con una ciclistica e un estetica eccezionale, come motore non ti puoi aspettare molto dato che è un quattro tempi però i suoi 120 li fa c'è chi ne fa di piu ma poco importa, a parte la velocità massima però per il resto e ok, consumi pari a zero, accelerazione buona e nei tornanti se sei bravo non dico ti stanno dietro ma quasi, ha un infinita di modifiche possibili e se ti va di fare un viaggio lo fai tranquillamente.
Sceglila se le prestazioni nude e crude non ti interessano più di tanto,
 
14072653
14072653 Inviato: 20 Gen 2013 14:46
 

Tommitommi ha scritto:
Guarda io la possiedo e sono entusiasta della scelta: è il tipo di moto che cercavo naked con vena motard dato che a parer mio le super sportive quattro tempi sono un po' inutili per via dei pochi cavalli. Comunque un ottima moto con una ciclistica e un estetica eccezionale, come motore non ti puoi aspettare molto dato che è un quattro tempi però i suoi 120 li fa c'è chi ne fa di piu ma poco importa, a parte la velocità massima però per il resto e ok, consumi pari a zero, accelerazione buona e nei tornanti se sei bravo non dico ti stanno dietro ma quasi, ha un infinita di modifiche possibili e se ti va di fare un viaggio lo fai tranquillamente.
Sceglila se le prestazioni nude e crude non ti interessano più di tanto,

No ma apparte che io non la prenderei mai (anzi sono orientato al 690 ora come ora, ma penso che prenderò l smc (690,660 o 625)
ma mio fratello se ne è innamorato e siccome io non sono molto a favore volevo capire se sembra un cinquantuno elaborato meno esasperato o una moto che si avvicinasse alle sorelle maggiori. 0509_up.gif
canta237 ha scritto:


Hai scelto la persona sbagliata a cui chiederlo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Leggi un po' la storia in alto al post aggiungi il fatto che sto collaborando con KTM Italia per creare il KTM 125 Duke Club (che è ormai alla soglia dell'ufficializzazione e dell'avvio delle iniziative icon_biggrin.gif ) quindi tira tu le conclusioni... Che dici mi è piaciuta??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

...ineffetti 0509_si_picchiano.gif

canta237 ha scritto:


Comunque non puoi considerare veritiero un "test" fatto in una pistina laga un metro e mezzo con "rettilinei" di 10 metri...

No ma infatti hai perfettamente ragione anche perche non è un motard e nello stretto avere il serbatoio tra le braccia per uno che non è abituato è parecchio scomodo 0509_up.gif
 
14124898
14124898 Inviato: 12 Feb 2013 11:34
 

Due giorni di bel tempo e ne ho approfittato per tirare fuori la moto e farmi il primo giretto dell'anno, direzione Vernasca (PC), salire sui colli piacentini ancora innevati dalle passate nevicate è stato veramente spettacolare, e grazie al sole e ai 6°C anche la strada era bella e mi ha permesso di divertirmi senza troppi patemi, niente gare o ritmi da pista ma un bel passo allegro su per i colli era quello che ci voleva per iniziare l'anno.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Domenica inoltre c'è stato il primo evento ufficiale del KTM 125 Duke Club icon_biggrin.gif

Un semplice pranzo, con ottima cucina, bella compagnia che ha dato inizio ad un'annata veramente piena di eventi per tutti noi.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ora invece nevica e la moto è ferma in garage eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
14125014
14125014 Inviato: 12 Feb 2013 12:17
 

Scusate giovani come potete vedere dal mio Nik non sono più tanto giovane ma ho bisogno del vostro aiuto perché mio figlio vuole un KTM Duke 125. Siccome ho intenzione di prenderne uno usato visto che non ha mai guidato un motociclo se non un Piaggio Si del 1984 che ho rimesso a posto volevo chiedervi. Che anno di immatricolazione mi consigliate, tenendo presente eventuali difetti dei modelli precedenti poi sistemati? E se possibile il prezzo equo da pagarlo.
Grazie. doppio_lamp.gif
 
14125249
14125249 Inviato: 12 Feb 2013 13:34
 

come prezzi stiamo dai 3200 in su, io ti consiglio di stare sui modelli 2011(tardo, possibilmente)-2012, perchè nei primi modelli c' erano ancora problemi riguardanti qualche guarnizione/paraolio, perchè il modello era appena uscito. in generale però i difetti dovrebbero essere stati sistemati in garanzia, non ci sono grossi difetti e non ci sono stati degli interventi negli anni , però se vuoi spendere per della sicurezza in piu , aspetta la versione 2013 che ha l' ABS( dovrebbe uscire ad aprile)
 
14125540
14125540 Inviato: 12 Feb 2013 15:13
 

Difetti particolari non ce ne sono, solo evita le prime serie perché hanno dei problemino tipici appunto delle prime serie. Niente di preoccupante comunque dato che ad esempio quella di canta e una prima serie e non presenta problemi
 
14126392
14126392 Inviato: 12 Feb 2013 20:10
 

Come ti hanno detto loro vai tranquillo che la moto non lo deluderà sicuramente, l'unica cosa che posso consigliarti è di cercarne del 2012, con le 2011 rischi di prendere moto usate per i test drive quindi non avendo fatto un rodaggio che possa essere chiamato tale con l'andare dei km potrebbe far uscire qualche problema.

Io ho avuto per tre mesi in test la undicesima moto prodotta (se non è prima serie quella icon_biggrin.gif ) ci ho fatto 6000km sempre a 11000 giri e non ho mai avuto problemi, poi mi sono guadagnato quella nuova 2012 e dopo quasi 8000km mai un problema.
 
14126900
14126900 Inviato: 12 Feb 2013 23:05
 

Grazie a tutti per le info siete gentilissimi. doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
14126916
14126916 Inviato: 12 Feb 2013 23:19
 

canta237 ha scritto:
Due giorni di bel tempo e ne ho approfittato per tirare fuori la moto e farmi il primo giretto dell'anno, direzione Vernasca (PC), salire sui colli piacentini ancora innevati dalle passate nevicate è stato veramente spettacolare, e grazie al sole e ai 6°C anche la strada era bella e mi ha permesso di divertirmi senza troppi patemi, niente gare o ritmi da pista ma un bel passo allegro su per i colli era quello che ci voleva per iniziare l'anno.

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Domenica inoltre c'è stato il primo evento ufficiale del KTM 125 Duke Club icon_biggrin.gif

Un semplice pranzo, con ottima cucina, bella compagnia che ha dato inizio ad un'annata veramente piena di eventi per tutti noi.

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Ora invece nevica e la moto è ferma in garage eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


Bella cucina con servizio ai tavoli eccellente, mi hanno detto eusa_whistle.gif
 
14127418
14127418 Inviato: 13 Feb 2013 10:37
 

Tommitommi ha scritto:
Bella cucina con servizio ai tavoli eccellente, mi hanno detto eusa_whistle.gif


Insomma non era eccellente, aveva i suoi perché... rotfl.gif
 
14160224
14160224 Inviato: 27 Feb 2013 12:13
 

Seconda uscita dell'anno, dopo il freddo e la neve di venerdì, sabato, domenica e lunedì ieri non sono riuscito a frenare la voglia di moto... Infiloto tuta, stivali, guanti e casco e parto icon_biggrin.gif

Attivo a Cortemaggiore e invece di andare come al solito a Vernasca, prendo per Salsomaggiore Terme, sperando che faccia meno freddo e che la strada non sia allagata dalla neve sciolta... Ok la strada era pulita... Ma intorno a me vedevo solo bianco, neve, neve ovunque... Panorama bellissimo, strada bella però diciamo che è meglio farla con 30°C tra un paio di mesi icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14160484
14160484 Inviato: 27 Feb 2013 14:19
 

Canta per cortesia, per i report e/o le foto delle uscite usa le apposite sezioni, grazie.
 
14160546
14160546 Inviato: 27 Feb 2013 14:40
 

Quella foto è degna di un catalogo
 
14270095
14270095 Inviato: 11 Apr 2013 16:11
 

Ieri ho tirato fuori la moto, dopo aver invertito il cambio (ora il cambio marcia è divetato veramente più veloce e comodo) mi sono accorto che la gomma anteriore era comparso un brufolo icon_asd.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ho mandato una mail a KTM e vediamo se me lo passano in garanzia... Sicuramente con o meno garanzia è in arrivo a breve un bel treno di gomme nuove... Continental sportattack 2 eusa_drool.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

Forums ©