Matteo620 ha scritto:
Il problema piu grosso non è l'immobilizer ... quello si bypassa anzi .... puoi anche lasciare il cruscotto cosi' com'è .... all'inizio ti segnalera' un errore ma poi la moto partira' normalmente in quanto la centralina ( che non c'è ) non aspetta il consenso del cruscotto ( che contiene il lettore della chiave ) per la messa in moto ... il problema piu grosso è che l'S4R ha la linea can per il passaggio di dati come velocita' temperatura e giri motore ..... il monster 600 no ....
Potresti provare a montare quello del 620 .... ma fidati che è un bel macello .... devi cambiare il sensore di velocita' togliendo quello a filo e mettendo quello magnetico sulla ruota posteriore, vedere un po per quello che riguarda la temperatura dell'olio motore ( devi aggiungere un sensore ) .... e chissa' quali casini per riadattare l'impianto elettrico .
Sarebbe di gran lunga piu semplice montare un cruscotto aftermarket vedi KOSO ecc ecc
Giusto, non mi ricordavo che i monster recenti hanno tutto elettronico. Si tratta veramente di un adattamento, a questo punto, che forse non vale la candela. Anche perché un cruscotto di quelli costa una tombola anche se usato.