Rax97 ha scritto:
Salve a tutti..
Come da titolo vi devo chiedere una cosuccia.
Allora io ho comprato il motore nel luglio 2012 nuovo! Purtroppo non ho subito avuto la possibilità di fare l'assicurazione. Dopo aver fatto 300km da "clandestino" l'ho posato e dato che era senza benzina non l'ho acceso per 1 mesetto.. Quando l'ho riacceso, dopo massimo 700m cominciava ad accuparsi, sempre di più fino a quando non si è spento... Ho pensato che fosse la benzina con tanta acqua dato che avevo fatto questo accorgimento prima che la mettessi nella tanga.. Quindi svuotai la tanga e aprìì la vaschetta per far fuoriuscire la benzina dentro.. Ho provato di tutto! Ho smontato: condotta, pacco lamellare, carburatore, filtro dell'aria.. Ma niente.. tutto perfetto! Poi un giorno, di punto in bianco si accese! Dopo qualche giorno andai a fare l'assicurazione e siamo arrivati al 7 gennaio... Camminavo e si accupava appena accelleravo di botto oppure appena mantenevo una velocità costante.. Ora facendo sempre km (circa 60/70) si è dato una mezza sistemata.. Nel senso che è normale a freddo.. Ma appena riscalda un pelo il motore (riesco a fare massimo 1km) appena supero i 3/4 dell'accelleratore si accupa D: Volevo portarlo alla piaggio dato che è in garanzia.. Ma se posso farlo da me lo preferisco.. Che consigli mi date?
smonta la candela e metti una foto cosi riesco a capire se e la carrburazione anche se mi sa difficile