djroby ha scritto:
bellina come base,ma poco "personale" per i miei gusti,ma ho sempre preferito la sostanza alle forme quindi non è nulla di trascendentale...consiglio vivamente il collettore Akrapovic appena puoi(non riconosco se è lui o non è lui nelle fotine iniziali,mea culpa),e il kit evo2 giusto per "peparla" a dovere. se poi vogliamo pignolare ancora prima accorcerei i rapporti per renderla come dovrebbe uscire già di serie...un dente in meno di pignone come da ricetta è un buon inizio,poi se ti piace la pista e i kartodromi accorcia ulteriormente,ma in strada se inizi a dar del gas i consumi ne risentiranno (anche se il 14/42 o 15/45 che è identico son veramente una gran bella trovata e icarus concorda dopo che glieli ho fatti provare sul suo duke
)....
io la mia ce l'ho ferma in officina da un po' che sto facendo a tempo perso i lavori invernali e siam oltre la metà, c'è il topic qui se vuoi darci un occhio (KaTe-eMily)...e se interessa qualche pezzo, che sia per comprare o anche solo x informazioni generali, basta chiedere che ho una marea di roba in vendita e un paio d'anni di cultura solo e soltanto su questa moto
!
Ciao !! Il collettore è quello originale , sinceramente per quello che ci faccio io va bene così com è anche se immagino,potrebbe migliorare.