Perry96 ha scritto:
ciao ragazzi e buon anno
aggiornamenti:
oggi è venuto da me il ragazzo col wre e insieme abbiamo fatto un po' di manutenzione,poi mi sono deciso a tagliare il famoso cavo alla centralina (anche sull'husky si può) e devo dire che la differenza si sente
ci sono voluti 20 secondi,basta sganciare dal codino sottosella quel connettore viola e nero con tutti i fili della centralina e tagliare quello rosso e blu in B5,poi si richiude tutto con un clic,non serve nemmeno un attrezzo
Ora va decisamente meglio,la moto è più pronta e spinge meglio a tutti i regimi (non ho ancora infilato la 6a per mancanza di tempo/strada libera) e non mura più a 10500 giri come faceva prima,anche se andare oltre è pressochè inutile se non dannoso
l'ho provata per una decina di minuti e ne sono rimasto molto ben impressionato (certo non aspettatevi di sentire la differenza tra un trattore e un aereo) inoltre non sembra dare problemi di carburazione,mi piace un sacco
è una modifica che raccomando a tutti i possessori di un 4t
sono contento
é anche vero che toccare la centralina spesso da problemi a scoppio ritardato, con questo ti auguro che non ti dia mai problemi eh, capiamoci