preparatore:mio padre
nickname:cicciodonato
età:15
marca mezzo:piaggio
modello mezzo:vespa et4
cilindrata originale:49
elaborazioni
modifiche estetiche:verniciati cerchione e scudo di nero, adesivi malossi, luce di posizione bianca, frecce bianche
modifiche alla meccanica:originale
modifiche all'alimentazione:originale
modifiche all'elettronica:originale
modifiche alla ciclistica:originale
modifiche alla trasmissione:multivar 2000, rulli malossi da 6.5 grammi, frizione fly clutch, cinghia malossi, campana malossi
modifiche future: rimozione dei graffi sulla carrozzeria, specchietto originale doppio colore
note:velocita massima 80 km/h in 2
immagini visibili ai soli utenti registrati
all'inizio questa vespa l'ho presa che sembrava buona era ottima di carrozzeria, ma mi lasciò a piedi 2 volte perchè andava rifatto il motore, cosi il meccanico gli cambiò testata, pistone, cilindro e albero motore. mi sembrava davvero un pacco, anche perchè dopo averla aggiustata era lentissima di ripresa. appena ho fatto scavare la frizione originale è cambiata totalmente li tenevo testa al mio amico che aveva montato su una vespa lx 4t il variatore e rulli malossi e in estate mi è arrivata a 80 km/h con mio cugino dietro. cosi mi sono ricreduto non era tanto pacco come pensavo. dopo ke mi sono ricreduto ho iniziato a fare qualche modifica senza cambiare gt e cosi gli ho cambiato totalmente la trasmissione con quella malossi e ora mi arriva a 60 km/h da solo. proverò a cambiare la mdc bianca con quella originale per vedere se ritorna a camminare. ho pensato mille volte di cambiarla, ma non la cambierò mai perchè la adoro