dannytenaglia ha scritto:
eh no cavolo... è privo di valvole! comunque ho dato un'occhiata a ch racing e mi sembra serio.. qualcuno ci ha avuto a che fare? perchè a sto punto prenderei il cilindro da lui e se non dovesse spararmi prezzi alti,lo farei lavorare e montare direttamente a lui,così non ci "perdo" tempo io..
Io non ne ho avuto a che fare, ma da quello che ho letto in giro sono bravi (team azzalin).
Originale il wr non so che pistone abbia ma se conti 240 + 75 + 100(un pistone "normale") ti viene 415, sarebbero 50 euro di meno, è sempre un vantaggio.
Puoi scrivermi per mp su che sito hai trovato questo cilindro che ho provato a cercare su internet i prezzi dei cilindri usati ma non ho mai trovato niente (stai tranquillo che non te lo rubo, al momento non ho soldi )?
Ah, se cambia da 5t a 7t non lo so (mai provato...), di certo col 7t avresti il costo in meno delle valvole!
Cito il maestro ld:
Citazione:
col 5t comunque guadagni sicuro in allungo... se invece ti basta l'allungo che hai ora e vuoi solo un erogazione più piena sotto, o semplicemente qualcosa in più ovunque senza variare troppo l'erogazione allora ti consiglio di tenere il cilindro con la basetta, investire in una preparazione del cilindro e dell'aspirazione