54856
Inviato: 30 Ago 2005 14:38
Oggetto: Ma allora diteloooooooooo...
Ciao mi presento,
mi definisco un centauro maturo apprendista nel senso che a 37 anni ho avuto un illuminazione, un istinto irrefrenabile mi diceva:
moto, moto, moto, devi farti la moto.
Allora io ho detto alla voce, scusa ma che moto posso comprare io che ho avuto solo il Ciao e ho usato una KTM da cross in montagna 15 anni fa', che non mi piacciono gli scooter perchè chi li ha li chiama "moto", non gradisco le sportive, forse proprio perchè non sono capace, non capisco le motard che poi sono delle enduro con le gomme da asfalto.
Allora ho detto a mia moglie, cara per il mio compleanno gradirei una moto...!
una moto ??? e che moto? quanto costa? ma sei sicuro? guarda che è pericoloso...
ci ho messo relativamente poco a convincerla...
volevo spendere poco perche' primo le moto costano care, secondo se caschi si rompono, e mi rompo pure io, e poi ho un eta' eun umilta che mi sono detto ma si...bisogna partire dal basso ma non solo, bisogna partire da dietro, è si perchè a me piacciono le enduro anni 80 mi ricordano la gioventu', la stessa gioventu' che ho passato senza moto!!!
Quindi...in tre settimane su internet mi sono comprato una splendida Honda XL 350 R del 1987 con 36.000 km !!! praticamente nuova!!!
Adesso non riesco completamente a descrivere la gioia che provo guidandola, so' solo che è una gioia intensa e nuovissima, e che addirittura sto già pensando alla prossima moto che srà sicuramente una enduro anni 80, ma con accensione elettrica però!!! perche' la pedivella fà taaaaaanto retrò ma che scocciatura, sopratutto a motore caldo.
Ciao raga