fiftymaniac ha scritto:
Salve. Sono stato invitato dalla rivista Motociclismo ad esporre il mio Fantic Caballero 50 da Enduro, preparato nella prima versione sperimentale VOYAGER EVO 1 con il quale effettuerò i prossimi viaggi in Europa (fondi e sponsor permettendo) e sarà esposto all'EICMA che è l'Esposizione internazionale del ciclo e motociclo di Milano, aperta al pubblico da Giovedì 15 Novembre a Domenica 18 Novembre in fiera a RHO (periferia nord-ovest di Milano). La rivista Motocilismo...
ha allestito uno spazio dedicato al turismo in moto che dovrebbe essere, se non ho capito male, al padiglione 18 nel quale ce' anche la Fantic Motor, da quello che mi diceva il direttore quando gli ho consegnato il Fantic. Se capiti da quelle parti passa a trovarmi, io sarò presente da Sabato mattina se arrivo con qualcuno in macchina oppure da mezzogiorno in poi (Trenitalia permettendo) e anche Domenica visto che alla sera quando finisce la fiera devo guidare la moto fino a casa e se non avrò troppo da fare per spiegare ai visitatori il mezzo cercherò di promuovere e prendere prenotazioni per il mio libro fatto in casa sul viaggio a Capo Nord con lo scooter sperando di raccogliere un po' di fondi per i prossimi viaggi e preparazioni della moto. Durante la fiera non potrò vendere niente e neanche raccogliere soldi visto che la licenza di libero hobbista (che devo ancora fare) mi coprirebbe solo nel Veneto ma prenderò solo prenotazioni da gestire poi tramite internet. La moto può essere visitata da Giovedì in poi. Se sono arrivato a questo traguardo lo devo anche al motoclub Tingavert grazie al quale, nell'ultimo raduno a Casina (Regio Emilia) ho incontrato il direttore di Motociclismo il quale aveva apprezzato molto il Fantic Caballero 50 preparato da viaggio dove mi e stato dedicato anche un pezzo dell'articolo sul raduno del Tingavert a Casina sul numero di Agosto 2012 di Motociclismo. Grazie Tingavert!
P.S. Scusate il ritardo sia della pubblicazione sia delle future risposte ma la mia connessione internet e pessima. Grazie!
Grandissimo , ti ho incontrato sabato e ci siamo stretti la mano, complimenti per il coraggio e per il mitico caballero