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informazioni su liberty50 4t [rimozione blocchi]
13927563
13927563 Inviato: 14 Nov 2012 16:53
Oggetto: informazioni su liberty50 4t [rimozione blocchi]
 

ciao ragazzi

so per certo che i liberty di una volta sono migliori di quelli di ultima generazione e la motivazione è che sono fatti per consumare meno....io ho un liberty 50 4t del 2005 e quindi volevo chiedervi se io rientro nella categoria dei modelli vecchi o nuovi???

se rientro i quelli nuovi che hanno tutti quei blocchi per consumare di meno si possono fare ulteriori modifiche oltre a togliere i blocchi???
ps:io monto malossi 80gt
variatore malossi
frizione originale piaggio
sitoplus
inganaggi 15/15 malossi
rulli 6.8gr
getto massimo 80
 
13927798
13927798 Inviato: 14 Nov 2012 18:21
 

Penso che potresti cambiare marmitta, ma non avresti comunque aumenti di prestazioni molto evidenti.
 
13927967
13927967 Inviato: 14 Nov 2012 19:06
 

i liberty 4t esistono in 3 varianti:

1) pre-2003, faro ovale, strumentazione con due piccoli cerchi. Euro 1
2) 2003-2009, faro pentagonale, strumentazione pentagonale con due lancette e 4 spie sopra. Euro 2
3) post-2009, sempre faro pentagonale, strumentazione più rifinita e codino a punta (con frecce e stop in un unico blocco). Euro 3

1)

immagini visibili ai soli utenti registrati



2)

immagini visibili ai soli utenti registrati



3)

immagini visibili ai soli utenti registrati



I blocchi sono tutti uguali, ovvero variatore centralina e marmitta. Il carburatore non è bloccato (o almeno non mi pare).
 
13928169
13928169 Inviato: 14 Nov 2012 20:12
 

allora io e i miei amici abbiamo tutti e tre i modelli di liberty e ti posso dire che il primo modello fa 78 segnati il modello 2003 fa 85 segnati e il nuovo modello come il mio fa 80 segnati ! km piu km meno! comunque i blocchi sono gli stessi :marmitta vario e centralina 0509_up.gif
 
13928188
13928188 Inviato: 14 Nov 2012 20:20
 

narkelion ha scritto:
i liberty 4t esistono in 3 varianti:

1) pre-2003, faro ovale, strumentazione con due piccoli cerchi. Euro 1
2) 2003-2009, faro pentagonale, strumentazione pentagonale con due lancette e 4 spie sopra. Euro 2
3) post-2009, sempre faro pentagonale, strumentazione più rifinita e codino a punta (con frecce e stop in un unico blocco). Euro 3

1)
Immagine: Link a pagina di Images.motofan.it

2)
Immagine: Link a pagina di Megamodo.com

3)
Immagine: Link a pagina di Quattrotempi.com

I blocchi sono tutti uguali, ovvero variatore centralina e marmitta. Il carburatore non è bloccato (o almeno non mi pare).



sisi io ho il 2 che hai elencato comunque sono a conoscenza di questi blocchi mi kiedevo se c'è ne erano altri per ridurre il consumo....(se non toglievo i blocchi come pensavo di mettergli quello ke ho xD)
 
13928257
13928257 Inviato: 14 Nov 2012 20:40
 

liberty50_4t ha scritto:



sisi io ho il 2 che hai elencato comunque sono a conoscenza di questi blocchi mi kiedevo se c'è ne erano altri per ridurre il consumo....(se non toglievo i blocchi come pensavo di mettergli quello ke ho xD)


No, non ci sono altri blocchi. Solo quelli.

In teoria c'è il SAS, ma si rimuove cambiando marmitta. 0509_up.gif
 
13928264
13928264 Inviato: 14 Nov 2012 20:42
 

narkelion ha scritto:


No, non ci sono altri blocchi. Solo quelli.

In teoria c'è il SAS, ma si rimuove cambiando marmitta. 0509_up.gif


okok perfetto!!
 
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