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nuova cinghia,sottocoppia
13895102
13895102 Inviato: 1 Nov 2012 11:48
Oggetto: nuova cinghia,sottocoppia
 

ciao ho cambiato la mia cinghia usurata del mio sr malossi base con pro replica e polini 9 rulli. lo scooter ha preso 10 km/h in più ma va in sottocoppia dopo poco che lo uso e non si impenna più come prima. è molto fastidioso partire in sottocoppia agli stop,quindi vi chiedo se potrebbe essere un problema di taratura,visto che la cinghia era già usurata quando montai la elaborazione. ora ho mdc gialla e mollette blu,frizione originale e campana originale.
 
13895133
13895133 Inviato: 1 Nov 2012 11:58
 

adesso che rulli, molla di contrasto e mollettine della frizione monti? con il 9 rulli ci vorrebbero dei rulli da 3.2 eusa_think.gif
 
13896270
13896270 Inviato: 1 Nov 2012 20:59
Oggetto: Re: nuova cinghia,sottocoppia
 

srstarato ha scritto:
ciao ho cambiato la mia cinghia usurata del mio sr malossi base con pro replica e polini 9 rulli. lo scooter ha preso 10 km/h in più ma va in sottocoppia dopo poco che lo uso e non si impenna più come prima. è molto fastidioso partire in sottocoppia agli stop,quindi vi chiedo se potrebbe essere un problema di taratura,visto che la cinghia era già usurata quando montai la elaborazione. ora ho mdc gialla e mollette blu,frizione originale e campana originale.
lascia tutto così come è il tuo problema è che sempre messo che hai comprato una cinghia compatibile è un problema di calettamento la cinghia essendo nuova è troppo larga e quindi parte molto alta davanti è come se partissi in seconda marcia prima da usurata aveva minor spessore e quindi restava più bassa fra variatore e puleggia anteriore ti serve dei rasamenti da montare davanti al mozzo in modo da far scendere la cinghia e man mano ce la cinghia si assesta e diminuirà di spessore dovrai toglierli.
 
13901318
13901318 Inviato: 4 Nov 2012 12:44
Oggetto: Re: nuova cinghia,sottocoppia
 

speedy4ever ha scritto:
lascia tutto così come è il tuo problema è che sempre messo che hai comprato una cinghia compatibile è un problema di calettamento la cinghia essendo nuova è troppo larga e quindi parte molto alta davanti è come se partissi in seconda marcia prima da usurata aveva minor spessore e quindi restava più bassa fra variatore e puleggia anteriore ti serve dei rasamenti da montare davanti al mozzo in modo da far scendere la cinghia e man mano ce la cinghia si assesta e diminuirà di spessore dovrai toglierli.

ah capito allora aspetto che si consuma...
 
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