gabriele1997 ha scritto:
ciao a tutti
ho un hm del 2007 derapage
mi sono sempre trovato bene con la moto e ho fatto quasi un affare con la moto
(1400 euro con gomme nuove, tagliando e accensione elettrica! e 8000 km)
il problema è che 8000 km sono un po' ma
col passare del tempo per colpa del ex proprietario e un po' di me
il pistone sta andando a p*****e...
io non so se ricomprare un gt 50 oppure un 70...
molti diranno di comprare il 70 x le prestazione ecc
anchio VOGLIO andare forte ma se prendessi un 70
dovrei prendere carburatore piu grande (sempre per farlo andare forte)
e c***i e controcazzi...insomma ci spenderei un fottio...(anche perchè a 16 prendo il 125)
e manca un annetto (anche un po di meno)
quindi secondo voi:
-è meglio prendere un 70 base
-oppure tenere il 50 e vedere se comprare tutto il gt nuovo o cambiare pistone?
p.s. per ora la cosa che voglio fare è aprire la testa per vedere come è messo
e dargli una bella pulita al pistone...sopratutto vedendo in che stato è messo...
boh fatemi sapere..
Prendi un 70 Top base (Top nero).
Affidabile come un 50 originale e neanche ce bisogno di cambiare il carburatore
è un Gt tranquillo e molto affidabile.
Pensa un mio amico con la sua Aprilia Rs 50 Supersport del 1997 ci ha fatto 10 chilometri senza olio , perche non si era accorto che non pescava dal serbatoio... Convinto di aver fatto un pasticcio nel cilindro appena tornato a casa lo ha smontato e indovina... Neanche 1 graffio .