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stalkerino by nick58 (yasuni c16)
14080241
14080241 Inviato: 23 Gen 2013 17:10
 



nick58 ha scritto:
E come?
posta qualche foto di quel filtro da diverse angolazioni, aperto e chiuso
 
14080299
14080299 Inviato: 23 Gen 2013 17:24
 

toglilo il miscelatore falla a mano la miscela altrimenti finisci come me
 
14081001
14081001 Inviato: 23 Gen 2013 21:37
 

Perche cosa ti è successo?Comunque il miscelatore in se lo lascio,stacco solo i tubi e levo il serbetoio no?
Ho trovato un polini corsa in alluminio con scarico a w appena lucidato con pistone nuovo,gli ho chiesto se gli andava bene 55 spedito..Aspetto che risponda...55 spedito è buono,è nuovo..Poi è sempre un bel cilindro!
 
14081065
14081065 Inviato: 23 Gen 2013 22:01
 

nick58 ha scritto:
Perche cosa ti è successo?Comunque il miscelatore in se lo lascio,stacco solo i tubi e levo il serbetoio no?
Ho trovato un polini corsa in alluminio con scarico a w appena lucidato con pistone nuovo,gli ho chiesto se gli andava bene 55 spedito..Aspetto che risponda...55 spedito è buono,è nuovo..Poi è sempre un bel cilindro!
avevo grippato il parmakit perchè il miscelatore non mi ha mandato olio 0510_sad.gif
 
14081235
14081235 Inviato: 23 Gen 2013 23:23
 

Poveraccio..non lo sapevo che avevi grippato il parmakit,comunque il miscelatore lo lascio e stacco tutti i tubi e levo il serbatoio o. Levo proprio anche il miscelatore in se?
 
14081920
14081920 Inviato: 24 Gen 2013 11:24
 

nick58 ha scritto:
Poveraccio..non lo sapevo che avevi grippato il parmakit,comunque il miscelatore lo lascio e stacco tutti i tubi e levo il serbatoio o. Levo proprio anche il miscelatore in se?

Leva tutto il miscelatore in sé, fai prima
 
14082480
14082480 Inviato: 24 Gen 2013 15:53
 

A ok.comunque prezzo confermato per il corsa a 55!!Mi sa proprio che prendo quello...
 
14082809
14082809 Inviato: 24 Gen 2013 18:08
 

nick58 ha scritto:
Poveraccio..non lo sapevo che avevi grippato il parmakit,comunque il miscelatore lo lascio e stacco tutti i tubi e levo il serbatoio o. Levo proprio anche il miscelatore in se?
Forse non ti eri ancora iscritto è accaduto ad aprile,comunque e tornatò più forte di prima e non ho dovuto spendere nente dato che quando ha grippato lo guidava mio padre,l'ho fatto sentire in colpa e mi ha pagato la rettifica 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
14082841
14082841 Inviato: 24 Gen 2013 18:15
 
 
14082849
14082849 Inviato: 24 Gen 2013 18:16
 

Si ero iscritto mi sembra,ma c è stato un periodo che non sono stato presente...
 
14082881
14082881 Inviato: 24 Gen 2013 18:28
 

Alla prima pagina ho messo una nuova foto appena fatta e la foto della lampadina di posizione verde fatta da me icon_cool.gif
 
14083435
14083435 Inviato: 24 Gen 2013 21:09
 

nick58 ha scritto:
Alla prima pagina ho messo una nuova foto appena fatta e la foto della lampadina di posizione verde fatta da me icon_cool.gif
allora per quanto riguarda la lavorazione dell airbox ti conviene fare dei fori qui e mettere le relative pippette.. se sono a 90 gradi va bene, altrimenti anche dei semplici tubi in gomma dura vanno bene.. puoi farne 2 o 3 a seconda del tuo carburatore e dell esigenza di aspirazione che hai..

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14083838
14083838 Inviato: 24 Gen 2013 23:29
 

A ok,comunque penso che ne bastano 2..poi vedrò...ho già un tubo che posso tagliare per farle,e le potrei fare anche a 90 gradi,basta che lo sciolgo con l accendino....comunque grazie 0509_up.gif
 
14083847
14083847 Inviato: 24 Gen 2013 23:33
 

Per la carburazione con il filtro originale con 2 pipette secondo te potrei provare con un 110 o è troppo grosso?
 
14085016
14085016 Inviato: 25 Gen 2013 15:18
 

nick58 ha scritto:
Per la carburazione con il filtro originale con 2 pipette secondo te potrei provare con un 110 o è troppo grosso?
non saprei, io partirei comunque da un getto abbastanza grosso, per essere sicuri.. poi man mano scali fino a che non va bene 0509_up.gif comunque le pippette devono essere messe bene.. nella parte interiore devono entrare di almeno 1,5 cm, nella parte superificiale, esteriore, devono spuntare fuori di almeno 4 cm, non so se mi hai capito
 
14085026
14085026 Inviato: 25 Gen 2013 15:24
 

Si si ho capito,però non so se all'interno mi entrano a 1,5 cm o toccano sulla spugna...bho..
Io parto da un 110 e guardo come va...
 
14086898
14086898 Inviato: 26 Gen 2013 17:41
 

Ieri ho fatto una pipetta al filtro ed è venuta perfetta!!
E oggi mi sono regalato un 21!!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif Dopo foto!
 
14086945
14086945 Inviato: 26 Gen 2013 18:03
 

nick58 ha scritto:
Ieri ho fatto una pipetta al filtro ed è venuta perfetta!!
E oggi mi sono regalato un 21!!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif Dopo foto!
fanne un altra, cosi sono 2 pipette piu quella originale 0509_up.gif
 
14087042
14087042 Inviato: 26 Gen 2013 18:41
 

Si si ne faccio 2!!Ecco le foto,l'attacco della benzina è quello in basso a sinistra,però non capisco qual'è il depressore,mi sa che non c è come anche l'attacco dell olio... eusa_think.gif

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14087073
14087073 Inviato: 26 Gen 2013 18:51
 

ciao nick 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif cavolo bel progettino e bel lavoro! complimenti! aspetto di vedere le foto dello scooter montato con tutte le modifiche estetiche e meccaniche 0509_up.gif 0509_up.gif
mmm il 21 eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
14087087
14087087 Inviato: 26 Gen 2013 18:55
 

nick58 ha scritto:
Si si ne faccio 2!!Ecco le foto,l'attacco della benzina è quello in basso a sinistra,però non capisco qual'è il depressore,mi sa che non c è come anche l'attacco dell olio... eusa_think.gif
Immagine: Link a pagina di I49.tinypic.com
Immagine: Link a pagina di I45.tinypic.com
Immagine: Link a pagina di I49.tinypic.com
Immagine: Link a pagina di I45.tinypic.com
NICK l attacco dell olio c è, ed anche quello del depressore.. sono quei 2 ugelli messi sull imbocco, il piu piccolo è quello dell olio
 
14087110
14087110 Inviato: 26 Gen 2013 19:02
 

Grazie alex!Non vedo l'ora di vederlo anche io finito!
Maxi grazie anche a te,non gli conosco tanto i carburatori phbg!!E quello della benzina è quello che ho detto io no?!
 
14087185
14087185 Inviato: 26 Gen 2013 19:35
 

Comunque con il 21 metto un getto da 90 e dovrebbe essere grasso quel minimo per il rodaggio,e poi penso che per l'uso normale sia perfetto un 85...
 
14087241
14087241 Inviato: 26 Gen 2013 20:09
 

nick58 ha scritto:
Grazie alex!Non vedo l'ora di vederlo anche io finito!
Maxi grazie anche a te,non gli conosco tanto i carburatori phbg!!E quello della benzina è quello che ho detto io no?!

figurati! vai avanti cosi! 0509_up.gif
nick58 ha scritto:
Comunque con il 21 metto un getto da 90 e dovrebbe essere grasso quel minimo per il rodaggio,e poi penso che per l'uso normale sia perfetto un 85...

penso vada bene cosi.. eusa_think.gif
 
14087310
14087310 Inviato: 26 Gen 2013 20:47
 

nick58 ha scritto:
Comunque con il 21 metto un getto da 90 e dovrebbe essere grasso quel minimo per il rodaggio,e poi penso che per l'uso normale sia perfetto un 85...
be si in teoria.. il 90 andrebbe bene 0509_up.gif
 
14088116
14088116 Inviato: 27 Gen 2013 14:22
 

Invece col filtro aperto secondo te va bene un 98?
 
14088123
14088123 Inviato: 27 Gen 2013 14:27
 

Levando il miscelatore,devo tappare l'attacco dell'olio sul carburatore....Va bene un po' di silicone?
 
14088125
14088125 Inviato: 27 Gen 2013 14:29
 

nick58 ha scritto:
Levando il miscelatore,devo tappare l'attacco dell'olio sul carburatore....Va bene un po' di silicone?
assolutamente no eusa_naughty.gif devi prendere un tubicino e metterlo li, sull attacco dell olio.. dall altro capo del tubo avvita una vite dentro ad esso, cosi sei sicuro al 100 % che non pesca aria
 
14088198
14088198 Inviato: 27 Gen 2013 15:10
 

A ok grazie,e poi per il getto del 98 secondo te va bene?
 
14088245
14088245 Inviato: 27 Gen 2013 15:52
 

nick58 ha scritto:
A ok grazie,e poi per il getto del 98 secondo te va bene?
con il filtro a cono? non so.. io comunque per essere sicuro di carburare bene, con il cono partirei da un 110 per poi scendere
 
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