apistore ha scritto:
Oggi giornata ideale per un'uscita in moto: tempo bello, temperatura mite, moglie al lavoro, e che quindi non può brontolare.
Sono in piedi dalle 7:00, e invece di essere in qualche bel posto con la mia moto, sono qui davanti ad uno stupido PC.
Leggo i post sul forum, anche quelli che non mi interessano, guardo qualche video divertente, sbrigo qualche faccenda domestica, ma rimango chiuso in casa.
E' la prima volta che mi succede. Fino ad ora, in situazioni simili sarei stato in sella alle 8:00 ed a quest'ora sarei già stato sulla via del ritorno per iniziare a preparare il pranzo per la famigliola.
Le posizioni si sono invertite: la mia mente razionale mi dice: "Ma cosa ci fai chiuso in casa, quando ti è stato regalato un sabato mattina così bello?"; ed il mio Es, che di solito è quello che mi spinge a saltare in moto con la neve e con la grandine, risponde "E chi me lo fa fare?".
Semplicemente non ho voglia di prendere su la moto e partire.
Certo, ho avuto un paio di settimane al lavoro pesanti, amare e frustranti, ma non giustificano un'ignavia motociclistica del genere. Anzi, in passato più erano le frustrazioni sul lavoro più sentivo il bisogno del giretto in moto con il suo effetto purificatore e rigenerante.
Oggi no!
Percepisco l'uscita in moto quasi come una scocciatura invece che come un'opportunità.
Cerco il vostro aiuto: ditemi se una situazione del genere può essere una cosa passeggera o se mi devo considerare finito e devo mettere un'inserzione su internet per vendere la moto.
A voi è successo?
Come lo avete superato?
E' grave anzi gravissimo non è una cosa passeggera ti consiglio di farti vedere da un buon meccanico scherzi a parte può capitare un periodo no. Prova a pensare che queste sono le ultime giornate di sole e che ci aspetta un lungo inverno freddo. Buona strada.