AleHSQ1 ha scritto:
Va bhe dai ve lo dico
Spero di avere lo stesso la tua stima
Ero orientato sul PWM come detto da Ld, ma facendo due chiacchiere col gestore del sito da cui ho ordinato, si chiama Jeff, americano (ha un Cr imperiale, Honda ovviamente) è risultato che con la configurazione che ho (cilindro wr incluso), ci starebbe meglio il PWK, però Air Striker
Non so le principali differenze
Ld non l'ha provato e il PWM è comunque progettato per i 250 da cross
Alla fine ho preso quindi il PWK AS 38, pagato la metà comprese SS rispetto alcuni siti italiani e viene dall'america
Mi ha anche regalato la valvola sfiato del serbatoio in ergal rosso
Mio padre mi ha dato una mano perchè col cilindro ho finito i fondi
EDIT: il mio è un Wossner (se non ricordo male) fuso, che a detta del preparatore è migliore dei forgiati
EDIT2: Adesso avrei bisogno di una testa
Non mi va di usare quella originale
Dite che perdo tanto? Alla fine il mio blocco adesso è uguale a quello del Wr, preciso preciso
EDIT3: La differenza tra air striker e non, me la ricordo! In pratica l'AS ha delle alette nel venuti per indirizzare meglio il flusso d'aria e favorire di più i bassi
prenditi la mia testa htm per cilindro del wr
oppure prenditi le fasature del cilindro e fatti fare una testa con rdc tra 13.0:1 e 13.5:1 con squish a 0.8