brudox ha scritto:
Tommi97 ha scritto:
Beh la ciclistica è quel che è, però nelle rotonde piccole è difficilissimo andare a più di 40... nei rotondoni invece i 50 si prendono bene...
Comunque, i 60 nemmeno li senti sull'Husqvarna perchè sei già a terra oppure perchè hai già grippato
a terra ci va chi non è capace a guidare, infatti io non ci sono andato
e quando ho grippato non stavo mai a 60, ma sempre di più
la prima grippata a 115, la seconda ad 80
ed i carter da fermo
MoMbe ha scritto:
'Scolta, visto che hai montato il manubrio, chiedo a te
è un lavoro molto laborioso o può riuscire a farlo chiunque? Hai cambiato manopole o sei riuscito a sfilarla quella sinistra? Particolari adattamenti fatti e accorgimenti da fare?
Scusa le tante domande, ma sarebbe la prima volta che lo faccio, e se mi faresti una micro guida con due dritte te ne sarei più che grato
L'ho fatto io, mio padre mi ha solo sfilato i paramani , che fatica
Nulla di difficoltoso, anzi
Per togliere le manopole ho usato il compressore, ci ho piazzato sotto la pistola del comp, e tirando è venuto via
Basta che togli pezzo per pezzo tutto ciò che c'è sul manubrio e per ultimo sviti gli attacchi sulla piastra ed hai fatto
Smontaggio e montaggio ci avrò messo 1 oretta