rava89 ha scritto:
Appena ho tempo quando la tiro fuori dal garage magari faccio un paio di altre foto...
Comunque per quel che riguarda lo scarico il terminale non penso proprio di cambiarlo...per quelli che ci sono adesso diventerebbe una moto troppo simile alle altre...voglio aspettare e vedere che al limite si potrebbe pensare ai collettori con rimozione del catalizzatore e relativa centralina...per adesso ci sono solo i full titanio della Mv ma costano una fucilata...
Per quel che riguarda le pinze alla fine non devo fare il tempone in pista...finale originali sono delle monoblocco niente male...penso che la sostituzione della pompa per il momento sia sufficiente...anche perché le pinze penso ci vogliano sui 1000 euro o più...
Comunque per quel che riguarda lo scarico il terminale non penso proprio di cambiarlo...per quelli che ci sono adesso diventerebbe una moto troppo simile alle altre...voglio aspettare e vedere che al limite si potrebbe pensare ai collettori con rimozione del catalizzatore e relativa centralina...per adesso ci sono solo i full titanio della Mv ma costano una fucilata...
Per quel che riguarda le pinze alla fine non devo fare il tempone in pista...finale originali sono delle monoblocco niente male...penso che la sostituzione della pompa per il momento sia sufficiente...anche perché le pinze penso ci vogliano sui 1000 euro o più...
E lo xeno com'è?? Anzi ti vengo a trovare quasi quasi quasi!