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la moto non va come dovrebbe andare...
13809971
13809971 Inviato: 2 Ott 2012 12:53
Oggetto: la moto non va come dovrebbe andare...
 

salve ragazzi, come da titolo vorrei sapere il perchè il mio motard non spinge molto.
ho apportato le seguenti modifiche:
tpr 76 alluminio monofascia testa scomponibile
accensione a rotore interno mvt premium 12
frizione top in kevlar con molle rinforzate
pacco lamellare malossi
carburatore 21
filtro malossi
collettore malossi
rapporti 13-60
marmitta giannelli, ma adesso ho ordinato una dapp motor calcolata per il tpr 76.ù
secondo voi se metto questa marmitta il motard spinge di più ? oppure sono i rapporti perchè adesso mi fa massimo 80 km/h.
rispondete, è urgente.....
grazie in anticipo
 
13810010
13810010 Inviato: 2 Ott 2012 13:07
 

Allora intanto il carbu è davvero troppo piccolo per quell'ela! Con un'accensione e la marmitta calcolata un VHST 26 è d'obbligo, quando arriva la marmitta montali insieme e carbura bene vedrai che ci sarà un enorme miglioramento.

Poi c'è la questione dei rapporti che per quell'ela sono davvero corti e fanno fare un sacco di giri al motore per nulla. Io metterei 15-56, almeno sfrutti molto meglio il motore.
 
13810013
13810013 Inviato: 2 Ott 2012 13:08
 

I rapporti! 13-60 li ho io sulla mia che ho solo la v6 e il 19! E sono quasi corti sulla mia... Mettici almeno un pignone da 14, o anche da 15 0509_up.gif
 
13810037
13810037 Inviato: 2 Ott 2012 13:14
 

15-60 li ha tommi sul nero, su un tpr76 con una calcolata e l'accensione addirittura sarebbero davvero corti. 15-55 se vuoi restare un po' corto, senno se vuoi allungare abbastanza prova 15-51
 
13810044
13810044 Inviato: 2 Ott 2012 13:16
 

il problema è che non si trova la corona per il mio motard (peugeot xps street evo 3).
 
13810048
13810048 Inviato: 2 Ott 2012 13:18
 

Allora intanto prendi un pignone di 15 che te la cavi con pochi soldi e già gira molto meglio. Poi ASSOLUTAMENTE il carbu VHST 26!
 
13810069
13810069 Inviato: 2 Ott 2012 13:22
 

adesso con il pignone 13 ci vuole un po per riprendersi figurati con il 15...però forse è per la marmitta che non si riprendeva....comunque in garage ho 2 carburatori 28 dell'orto....tranne che mi manca il collettore più grosso...magari compro un collettore e metto il 28 ?
 
13810084
13810084 Inviato: 2 Ott 2012 13:23
 

La marmitta, il carburatore e soprattutto i rapporti sono INGUARDABILI icon_wink.gif


Cambia tutto come ha detto diaretto e vedrai che bomba 0509_up.gif
 
13810092
13810092 Inviato: 2 Ott 2012 13:26
 

eh lo so infatti la marmitta l'ho già ordinata deve solo arrivare, per quando riguarda il carburatore mi manca un collettore e monto il 28 e per i rapporti non riesco a trovare la corona più piccola nemmeno su internet...
 
13810108
13810108 Inviato: 2 Ott 2012 13:30
 

Carburatore più grande; marmitta; rapporti se vuoi farlo andare di più (io ora ho 15-60 e ci stanno, anzi sono pure un pelo corti).
 
13810124
13810124 Inviato: 2 Ott 2012 13:34
 

la marmitta è come se fosse già montata...deve solo arrivare...apparte il pignone e il carburatore l'elaborazione va bene ?
 
13810133
13810133 Inviato: 2 Ott 2012 13:37
 

Si ci sta, se vuoi puoi far lavorare i carter (cosa che nemmeno io ho fatto)... Come pacco lamellare che Malossi monti?
 
13810147
13810147 Inviato: 2 Ott 2012 13:40
 

il pacco lamellare l'ho trovato nel carburatore 21....l'ho preso da biollamotors tutto il kit alimentazione completo...pacco lamellare,collettore e carburatore...comunque è quello con le lamelle in carbonio..forse il vl15 non lo so... icon_confused.gif
 
13810154
13810154 Inviato: 2 Ott 2012 13:41
 

Capito. Io metterei in vendita tutta l'alimentazione e mi comprerei un 26-28, collettore e un pacco lamellare nuovo (Conti CRX o Top VForce).
 
13810164
13810164 Inviato: 2 Ott 2012 13:43
 

vorrei prendere il 24 tm valvola piatta con pacco lamellare top 8 petali in carbonio
 
13810309
13810309 Inviato: 2 Ott 2012 14:22
 

Meglio un 26-28 secondo me. Un PWK per un'erogazione brusca, un VHST per un'erogazione più lineare.
 
13810529
13810529 Inviato: 2 Ott 2012 15:17
 

Swip ha scritto:
Capito. Io metterei in vendita tutta l'alimentazione e mi comprerei un 26-28, collettore e un pacco lamellare nuovo (Conti CRX o Top VForce).


Quoto icon_wink.gif

Siccome il TPR 76 è già rabbiosissimo di suo, io ti consiglio un PWK, sta a te decidere se 26 o 28... se hai i carter lavorati piazza un 28 0509_up.gif
 
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