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Husqvarna sm125 di Alb3rto91 [Aiuti Estetica e ripo]
13801128
13801128 Inviato: 29 Set 2012 8:05
Oggetto: Husqvarna sm125 di Alb3rto91 [Aiuti Estetica e ripo]
 

Ciao a tutti icon_smile.gif...Piacere sono Alberto..non sono nuovo sinceramente m avevato aiutato con un f15 con 70 della stage racing e abinato al carburatore e marmitta pinasco icon_razz.gif..
ma avendo cambiato computer be..nnt piu password e ho troppe email..xD
Quindi eccomi qui con il mio nuovo acquisto da circa un mesetto..Husqvarna 125sms..
be ho gia fatto qualche modifica..Originale nn mi piace molto..
be direi che oltre alle parole c abbino anche qualche foto..
Allllora grafiche per adesso tengo queste icon_smile.gif
Spero vi piaccciano icon_razz.gif ecco il laterale con redbull icon_razz.gif

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Ecco la parte davanti icon_smile.gif e paramani

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ecco i forcelloni

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Ed ecco cio k odio il parafango posteriore pff

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con relativa arrow per ora ho arrow completa e getti e basta ma poi la rielaborero icon_smile.gif
Eccola vista dal dietro icon_biggrin.gif

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ed ecco la parte dove monto conr elativo tappo benza

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Okei scusate ma preferisco esser dettagliato e far le cose bene icon_smile.gif
Che ne pensate?
ora dato che il parafango è quello originale..e lo odio per via del portatarga antiestetico xD..e anche del fanale posterriore io pensavo di cambiarlo..insieme alle frecce dato che ho le carbon dell arrow davanti e dietro ma dietro ne ho persa una per l erogazione della marmitta su essa e ora ne ho prese altre a breve ve le postero ..
voi che portatarga consigliate?premetto ho fatto arrivare da htm il parafango posteriore senza protatarga eccolo

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che ne pensate della moto?
rispondete in tanti GRAZIEEE icon_biggrin.gif
poi aiutatemi per il posteriore...icon_smile.gif icon_razz.gif
 
13801148
13801148 Inviato: 29 Set 2012 8:35
 
 
13801495
13801495 Inviato: 29 Set 2012 12:23
 

caspita, molto bella davvero! icon_smile.gif
 
13801572
13801572 Inviato: 29 Set 2012 12:53
 

grazzie icon_biggrin.gif
comunque ecco il fanale posteriore che montero...Della One

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lo attacco a un pezzo di ferro che ha fatto mio papà appositamente icon_wink.gif sotto il parafango icon_razz.gif
ho preferito questo fanale cosi decido io l inclinazione ed è piu originale rispetto al solito spero lo gradirete icon_biggrin.gif
e associo anche le due frecce appena arrivate della Tnt

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Ora speravo di prendere anche un manubrio pensavo a quello rosso in ergal però nn so dove prenderlo consigli?
anche perche ho preso il paracolpi ma come vedete nelle foto con questo manumbrio nn posso montarlo >__<
e poi penso che faro le ruote rosse icon_biggrin.gif
Pareri??

0509_banana.gif
 
13801599
13801599 Inviato: 29 Set 2012 13:05
 

Molto bella, le grafiche sono da eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
13801728
13801728 Inviato: 29 Set 2012 14:05
 

Molto bella, se vuoi passa dalla mia! icon_wink.gif
 
13801834
13801834 Inviato: 29 Set 2012 14:34
 

icon_biggrin.gif grazie ora vorrei prendere kit testa e basette dell htm e anche vforce con filtro aria racing ..Me li consigliate?e poi penso di prendere una jolly o messico da abbinarci..dovrebbe andarci bene cosi la moto e poi penso d torliere miscelatore..e farlo a mano cosi da nn grippare facilmente icon_biggrin.gif cjhe ne dite?

0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
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13801839
13801839 Inviato: 29 Set 2012 14:36
 

Carina anche la tua blake icon_biggrin.gif
 
13801859
13801859 Inviato: 29 Set 2012 14:41
 

Il filtro è una spesa inutile, cambialo solo se quello originale è arrivato. Se vuoi montare il v-force 3 devi cambiare aspirazione e carbuatore, oppure prenderne uno senza guidaflussi, ma non ne sono tanto sicuro aspetta qualcuno che ne sappia di più 0509_up.gif
La jolly su un motore "originale" svuoterebbe un po troppo sotto, vai di messico 0509_up.gif Il miscelatore lascialo.

P.s Il kit dei getti pe il ripotenziamento non usarlo danno dei getti magri, portala da un meccanico bravo oppure fallo da solo 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13801866
13801866 Inviato: 29 Set 2012 14:45
 

il vofrce3 sul carburatore originale va benissimo, si può anche usare il collettore originale, basta tagliare i guidaflussi con un taglierino icon_wink.gif
 
13801871
13801871 Inviato: 29 Set 2012 14:47
 

Perfetto ho cannato in pieno icon_xd_2.gif Ma i miglioramenti che da il v-force li senti anche con il carburatore originale?
 
13801921
13801921 Inviato: 29 Set 2012 14:58
 

ThePusher ha scritto:
Perfetto ho cannato in pieno icon_xd_2.gif Ma i miglioramenti che da il v-force li senti anche con il carburatore originale?


certo, il carburatore è un di più, ma già solo il vforce si sente molto 0509_up.gif
 
13801958
13801958 Inviato: 29 Set 2012 15:13
 

Ld90 ha scritto:


certo, il carburatore è un di più, ma già solo il vforce si sente molto 0509_up.gif

A me non sembra dia sti gran benefici il v-force 3. al massimo con un carburatore serio..
 
13801998
13801998 Inviato: 29 Set 2012 15:24
 

sull'husqvarna ho avuto il vofrce da solo per diversi mesi prima di cambiare anche vari carburatori e i benefici ci sono stati eccome, soprattutto come ripresa è aumentata tantissimo
 
13802035
13802035 Inviato: 29 Set 2012 15:43
 

sisi ma metto il v forrce e kit htm ok evitero il filtro e penso di prendermi un carburatore almeno 34 (: e poi boh ho un amico che lavora per un team che corre e ha anche una jolly volendo..anche se nn nuova mmh nn so se prendermessico..ho paura che con jolly dovrei cambiare sin troppe cose ..>__<
 
13802967
13802967 Inviato: 29 Set 2012 23:16
 

Beh a questo punto se ti fà un prezo ragionevole e la marmitta è in buone condizioni non farti scappare l'occasione; io pensavo che la compravi nuova 0509_pernacchia.gif

P.s Poi se sotto è troppo vuota parti sfrizionando icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13803005
13803005 Inviato: 30 Set 2012 0:25
 

Be se fosse troppo vuota che dovrei metterci per riempirla?icon_razz.gif
comunque come estetica mi consigliate altro oltre a cio che c ho?
io pensavo al manubrio e paracolpi..ma poi nn so che altro..?icon_smile.gif
Grazie a tutti icon_biggrin.gif
 
13803155
13803155 Inviato: 30 Set 2012 9:01
 

Per esembio un cilindro del WR icon_asd.gif Per il manubrio cambialo solo se pieghi quello originale.
Cambia portatarga se non sai cos'altro fare 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13803167
13803167 Inviato: 30 Set 2012 9:07
 

è un pò una mentalità da scooter pensare che una marmitta non si possa mettere se non si hanno altre elaborazioni...

quando avevo l'husqvarna io non esistevano i kit htm, pochi sapevano che i travasi venivano coperti al PMI e di questi pochi che lo sapevano alla maggior parte forse non glie ne importava proprio niente.... io fui uno dei pochi che fece qualcosa per risolvere la cosa e presi un cilindro del WR (più altre cosette), ma tutti gli altri montavano tranquillamente vforce, espansioni tipo scarov (che ora si chiama scalvini) o jollymoto sui motori originali, la maggior parte senza neanche cambiare carburatore, non avevano nessun problema e le loro moto andavano... non è che ora che hanno inventato il kit htm tutte le modifiche sono inutili se non lo si monta icon_rolleyes.gif

la jollymoto tira molto in alto, ho provato un husqvarna 2005 tutta originale con solo la jolly e effettivamente in basso era abbastanza smorta, ma l'allungo era infinito, a me non piace come erogazione, però sono gusti... la cosa sicura è che se pensi che con un kit basetta o un carburatore più grande migliora i bassi è proprio sbagliato... il kit basetta i bassi se tutto va bene li lascia invariati, ma è più probabile che li peggiora: alza le fasature, è ovvio!
il carburatore più grande fa lo stesso effetto, svuota un pò in basso per dare corposità in alto...

l'unico pezzo che riempie in basso e dà qualcosina anche in alto è il vofrce, quindi penso che il motore originale con jolly e vforce possa essere una buona scelta... con la basetta e tutto i lresto allungherai di più, ma se pensi che ti si riempiono i bassi sei proprio fuori strada icon_wink.gif
 
13803263
13803263 Inviato: 30 Set 2012 10:01
 

Per Thepusher: be come vedi nelle foto ho gia comprato il parafango nuovo e anche il portatarga ;P e be per il manubrio lo volevo rosso piu per estetica e comodita e da abbinarci anche i cerchioni rossi che me li fa il mio amico icon_biggrin.gif

Per Ld90 be grazie dei chiarimenti..e comunque hai ragione ma avendo avuto solo 50ntino e modifiche ad esso connesse be ovviamente per ora ho ancora quella mentalita..che per cambiare una cosa dovevi prenderne altre mille icon_biggrin.gif
comunque grazie della pazienza e del chiarimento..E il vforce lo prendo e pure kit htm ma soprattutto perche me li consigliate voi e anche il mio amico per la jolly non lo so..mi piace alzarla in partenza almeno in prima e seconda..e da quanto ho capito con la jolly....be avrei ottimi allunghi ma scarseggerebbe in partenza e vorrei un buon compromesso che magari la messico puo darmi...non m interessa andare a 150 icon_biggrin.gif..mi basta arrivare sui 130..e avere anche una buona partenza...xD
Per l estetica mi piace dai appena monto tutto il posteriore posto le foto icon_biggrin.gif
 
13803324
13803324 Inviato: 30 Set 2012 10:23
 
 
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