SaLa ha scritto:
Aahahah per la musica lo so è jumpstyle,energica ma la mia preferita per i video di moto la lascio per il 125
Per l'albero ti dico che aveva su 4000 km (pochissimi) i primi 1500 circa con l'originale e i rimanenti col 70 (l'ho presa usata); la sera di italia-germania dei mondiali di calcio mi sono venuti a chiamare dei miei amici e siamo usciti (inizialmente non volevo xD) il tempo di arrivare in centro (circa 3 km quindi moto abbastanza calda anche se devo dire che i primi tempi la trattavo abbastanza male,la tiravo anche da fredda
) dopo una rotonda avevo rallentato per impennare(in centro
) tiro la 1a,la 2a,la 3a (questa veramente tanto perchè mi ero spostato indietro sulla moto per fare il c******e e siccome la moto tirava in avanti non riuscivo a recuperare la posizione ideale perchè ero ancora molto inesperto
) poi ho messo la 4a ma per poco e ho rallentato perchè c'era un semaforo,a quel punto sento battere fortissimo qualcosa nel blocco,tipo tam-tam-tam ma forte ma la moto non si spegneva,allora siccome nel frattempo era diventato verde faccio per partire ma dopo pochi metri se spegne,provo a spedalinare: COMPRESSIONE = 0 allora pensai di aver sbiellato). A quel punto mi faccio trainare da uno dei miei amici fino a casa sua dove ( a mezzanotte) abbiamo iniziato a smontare la moto. Il giorno dopo porto il blocco da un meccanico lì vicino e dopo una settimana di attesa mi fa vedere l'albero troncato.ma non è finita qui. Una volta rimontato il blocco riparato sulla moto facciamo per accenderla (io e il mio amico di prima) ,si accende ma ha evidenti problemi a prendere giri,la portiamo dal meccanico:ACCENSIONE ROTTA, Fortunatamente il vecchio proprietario mi aveva dato una leonelli,allora l'ho fatta montare.
Questo è quanto
Azz e pensare che non aveva molti km , l'accensione si sarà rotta sicuramente quando si é spenta perché l'albero i muoveva malamente e si é guastata