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Il 2+ ad aria è buono in prestazioni e affidabbile?
13762288
13762288 Inviato: 16 Set 2012 21:59
Oggetto: Il 2+ ad aria è buono in prestazioni e affidabbile?
 

salve a tutti vorrei acquistare i seguenti pezzi:

Gruppo termico: top racing ( 2 plus ad aria)
Albero: Rms o Carenzi?
Marmitta: Pinasco Pws

Scooter: Stalker
 
13762310
13762310 Inviato: 16 Set 2012 22:06
 

e basta? non pensi di cambiarci null'altro?? icon_rolleyes.gif
 
13762334
13762334 Inviato: 16 Set 2012 22:13
 

Quello che mi serve c'è lo già...voglio solamente un consiglio per sapere se questi pezzi insieme vanno bene prima di comprarli
 
13762339
13762339 Inviato: 16 Set 2012 22:15
 

sisi la pws va bene col 2+ ma il carenzi no, l'rms o un athena sono meglio, anzi il top è il migliore per 2+ 0509_up.gif
 
13762353
13762353 Inviato: 16 Set 2012 22:19
 

pota ... io avevo 2 plus carenzi pws 21 over range completa si alzava di gas per un bel po poi pero con la c 16 volava , ora non so in termini di potenza la differenza tra aria e licquido , comunque se sono uguali c16 tutta la vita starai avanti a 2 plus con fro e con evo ( esperienza personale )
 
13762365
13762365 Inviato: 16 Set 2012 22:21
 

albymotard53 ha scritto:
sisi la pws va bene col 2+ ma il carenzi no, l'rms o un athena sono meglio, anzi il top è il migliore per 2+ 0509_up.gif


Grazie per il consiglio icon_smile.gif ........velevo chiedere anche cm è il 2+ ad aria che mi sai dire quello che so che è nn propio identico al 2+ a lc ma è uguale tranne per la differenza di pochi cavalli?
 
13762366
13762366 Inviato: 16 Set 2012 22:21
 

alain96 ha scritto:
pota ... io avevo 2 plus carenzi pws 21 over range completa si alzava di gas per un bel po poi pero con la c 16 volava , ora non so in termini di potenza la differenza tra aria e licquido , comunque se sono uguali c16 tutta la vita starai avanti a 2 plus con fro e con evo ( esperienza personale )

io oggi ho provato uno zippo con il 2+, 19, pws e VOLAVA, si alzava di gas e non riuscivo a tenerlo giù e dava una bella botta, anche quello ad aria tira! 0509_up.gif
 
13762368
13762368 Inviato: 16 Set 2012 22:22
 

roby96MHR ha scritto:


Grazie per il consiglio icon_smile.gif ........velevo chiedere anche cm è il 2+ ad aria che mi sai dire quello che so che è nn propio identico al 2+ a lc ma è uguale tranne per la differenza di pochi cavalli?

te lo so dire io, è uguale, solo che ha le alette, l'interno del cilindro è identico, solo che portandosi dietro la ventola dissipa più potenza. 0509_up.gif
 
13762389
13762389 Inviato: 16 Set 2012 22:29
 

albymotard53 ha scritto:
roby96MHR ha scritto:


Grazie per il consiglio icon_smile.gif ........velevo chiedere anche cm è il 2+ ad aria che mi sai dire quello che so che è nn propio identico al 2+ a lc ma è uguale tranne per la differenza di pochi cavalli?

te lo so dire io, è uguale, solo che ha le alette, l'interno del cilindro è identico, solo che portandosi dietro la ventola dissipa più potenza. 0509_up.gif


Okk icon_wink.gif...volevo chiederti un filtro più aperto come uno a torta della malossi con collettore diritto malossi con 19 dell'orto potrebbe andare bene dato che è un intermedio
 
13762398
13762398 Inviato: 16 Set 2012 22:33
 

roby96MHR ha scritto:


Okk icon_wink.gif...volevo chiederti un filtro più aperto come uno a torta della malossi con collettore diritto malossi con 19 dell'orto potrebbe andare bene dato che è un intermedio

volendo si, ma fa del gran casino, un mio amico ha bucato l'airbox con il trapano e ci ha montato la red sponge e va benissimo 0509_up.gif
 
13762402
13762402 Inviato: 16 Set 2012 22:36
 

E perciò te lo chiesto perchè mi piace il saund che fa rotfl.gif ....comunque nn lo buco l'Air box in caso succeda qualcosa nn lo vorrei montare bucato su un 50cc o 70cc (Dr) comunque grazie per i consigli che mi hai dato icon_smile.gif
 
13762404
13762404 Inviato: 16 Set 2012 22:37
 

di nulla! 0510_saluto.gif
 
13762407
13762407 Inviato: 16 Set 2012 22:39
 

come albero l' athena va benissimo ma il carenzi per quel che costa 0509_doppio_ok.gif a il filtro naturalmente malossi e13 lascia i tromboncini quelli sono inutili meglio l'air box al loro posto , ma metti tranquillamente e13 lo avevo anche io icon_biggrin.gif no é che alla fine mi copi l'ela????? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
13762411
13762411 Inviato: 16 Set 2012 22:40
 

l'athena è fantastico! il carenzi mmm icon_rolleyes.gif
 
13762413
13762413 Inviato: 16 Set 2012 22:42
 

alain96 ha scritto:
come albero l' athena va benissimo ma il carenzi per quel che costa 0509_doppio_ok.gif a il filtro naturalmente malossi e13 lascia i tromboncini quelli sono inutili meglio l'air box al loro posto , ma metti tranquillamente e13 lo avevo anche io icon_biggrin.gif no é che alla fine mi copi l'ela????? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


icon_smile.gif nn credo perchè nn so neanche che ela hai icon_smile.gif icon_smile.gif
 
13762427
13762427 Inviato: 16 Set 2012 22:50
 

se leggessi tutti i miei commenti lo sapresti ma non lo fare comunque metti un 21 ,e13 ,c16 e athena di albero che poi tira veramente ..... che tramissione hai ??
 
13762430
13762430 Inviato: 16 Set 2012 22:53
 

alain96 ha scritto:
se leggessi tutti i miei commenti lo sapresti ma non lo fare comunque metti un 21 ,e13 ,c16 e athena di albero che poi tira veramente ..... che tramissione hai ??

quoto, però direi c16 0509_up.gif non multivar ti prego, prenditi qualcosa di serio come top tpr...
 
13762432
13762432 Inviato: 16 Set 2012 22:54
 

alain96 ha scritto:
se leggessi tutti i miei commenti lo sapresti ma non lo fare comunque metti un 21 ,e13 ,c16 e athena di albero che poi tira veramente ..... che tramissione hai ??


Frizione: Fly clutch
Campana: delta clutch
Variatore: Multivar 2000
e molla di contrasto bianca
vbb alcune cose le dv cambiare se metto il 2+ rulli,mollette ecc..
 
13762444
13762444 Inviato: 16 Set 2012 23:00
 

dovresti migliorarla la trasma su un 2 plus appena puoi metti frizione variatore staga 6 e correttori di coppia top 122 senno quelli stage 6 ma dovrai far lavorare il carter perche sono troppo grandi invece i top mi sembra che ci vadino anche se piu grandi
 
13762497
13762497 Inviato: 16 Set 2012 23:01
 

alain96 ha scritto:
dovresti migliorarla la trasma su un 2 plus appena puoi metti frizione variatore staga 6 e correttori di coppia top 122 senno quelli stage 6 ma dovrai far lavorare il carter perche sono troppo grandi invece i top mi sembra che ci vadino anche se piu grandi

se vuoi farla completa metti anche un copri rapporti stage che riduce del 15% l'attrito, e uno stage ci sta! ma devi limare, come per l'over range 0509_up.gif
 
13762499
13762499 Inviato: 16 Set 2012 23:02
 

alain96 ha scritto:
dovresti migliorarla la trasma su un 2 plus appena puoi metti frizione variatore staga 6 e correttori di coppia top 122 senno quelli stage 6 ma dovrai far lavorare il carter perche sono troppo grandi invece i top mi sembra che ci vadino anche se piu grandi


okk icon_biggrin.gif .....grazie per il consiglio icon_smile.gif
 
13762510
13762510 Inviato: 16 Set 2012 23:05
 

mo addirittura i copri rapporti mica é un evo ci fa altro con quei soldi se propiodeve
 
13762515
13762515 Inviato: 16 Set 2012 23:07
 

alain96 ha scritto:
mo addirittura i copri rapporti mica é un evo ci fa altro con quei soldi se propiodeve

be se vuoi farla completa 0509_up.gif poi sono comodi, c'è meno da limare per l'over
 
13763565
13763565 Inviato: 17 Set 2012 12:49
 

una c16 ci stà,ma non crediate che abbia tutta quella potenza in più di una nardò,ne tanto meno di una evo
 
13765705
13765705 Inviato: 17 Set 2012 23:03
 

guarda non dico cavolate io avevo 2 plus ts e ho montato pws per 3 4 mesi messi i soldi da parte ho deciso di comprare un altra marmitta ma prima ho provato evo , fro e athena racing pero per differenziarmi dalla massa ho preso la c 16 ( senza provarla ) e ti posso assicurare che era la marmitta piu completa , questo discorso per il mio 2 plus (non lavorato ) ,con un 21 , ma sicuramente 2 plus lavorato piu un 24 o 21 scarico evo é la perfezione per quel gt . comunque a chi ha intenzione di prendere un 2 plus bello cattivo senza lavorarlo consiglio vivamente 21 e yasuni c16 , se si vuole propio lavorare il gt ( perdendo affidabilità ) consiglio 24 e evo. scusate se ho scritto un tantino ma ci tenevo visto che anche io sono stato molto tempo a decidere l'accoppiata e penso di aver fatto propio un bel lavoro 0509_mitra.gif
 
13771864
13771864 Inviato: 19 Set 2012 20:58
 

Io nn ho intensione di lavorarlo però credo alle persone che hanno provato le cose prima di me.....comunque metto 2+ (snz lavoraz),rms e pws icon_smile.gif e perfazionare taratura e tutto il necessario.
 
13773548
13773548 Inviato: 20 Set 2012 13:40
 

Momento,momento,momento non è per caso che state dicendo che un cilindro a liquido è uguale ad uno ad aria?No,perchè è una completa stupidaggine!Ecco alcuni punti fondamentali che differenziano moltissimo (non molto) un cilindro ad aria da uno a liquido:

Punto primo: Un cilindro a liquido dura di più.
Punto secondo: Un cilindro ad aria consuma di meno.
Punto terzo: Un cilindro ad aria spingerà sempre meno di uno quello uguale in versione lc.
Punto quarto:Un cilindro a liquido è più facile da lavorare.
Ecc.ecc.ecc.ecc. quindi basta sparate cavolate perchè chi le legge come me gli viene da sbattersi la testa al muro! eusa_wall.gif
 
13778119
13778119 Inviato: 21 Set 2012 19:03
 

hai perfettamente ragione ma a me non sembra di aver parlato del top racing ma sempre di 2 plus , io ho solo voluto fargli capire in linea di massima cosa fare visto che altissima differenza di prestazioni non c'é ( non ho detto che non c'é ma che é minima ) e ho scritto semplicemente cosa penso io sul dannatissimo accoppiamento 2 plus - marmita .
 
13797200
13797200 Inviato: 27 Set 2012 20:16
 

Secondo voi se io trovo un blocco di un Nrg mc2 un radiatore mi conviene togliere il blocco a aria Ps. ve lo chiedo xkè c'è anche un mio amico che l'ha fatto

Datemi il miglior consiglio
 
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