muratonz ha scritto:
Ciao a tutti,
io l ho presa a fine giugno, è nera,
anch io ho le grigle sulle fiancate, ma le frecce sono gialle... Mah!!!
Sto lottando con buco pazzesco ai 4.000, la moto sembra imballata e ho notato che dopo il tagliando dei 6.000 non riesco a fare più di 10 a litro uso misto e in cittá...
Se uso la mappatura sport il buco diminuisce, la moto è più fluida e meglio guidabile, non vorrei dire una cretinata ma sembra che consumi anche meno!!!
Ho fatto ricontrollare le farfalle e sembrana tutto a posto!
Secondo voi potrebbe essere un problema di centralina?
Grazie
Se ha le frecce arancione e non ha gli adesivi "920CC" vicino alla sella passeggero allora è un modello di produzione 2011, ma assolutamente a parte questi piccoli particolari insignificanti non cambia nulla dalla 2012, per me rimane sempre una moto fantastica!
Per il problema dell'erogazione ti conviene cercare un meccanico MV piu esperto e farti tarare bene i corpi farfallati, se si spegnesse in curva quando sei ancora piegato e inizi ad aprire il gas potrebbe diventare pericoloso.
Prova a vedere sul forum Revlimiter c'è un elenco con i voti ai migliori meccanici MV.
Ciao!