Leggi il Topic


Indice del forumGrand Prix e PistateReport Uscite in Pista

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
report- san martino 7 settembre 2012...mmmm
13758967
13758967 Inviato: 15 Set 2012 12:10
 

Sono curiosa di sapere un pò com'è questa pista! eusa_think.gif
Per il momento c'è chi ne parla tanto male e chi invece l'adora! Mia sorella ne è rimasta delusa...ma lei non fa testo abituata al Mugge! eusa_shifty.gif
Noi volevamo andare entro il fine stagione ma leggendo le varie critiche abbiamo un pò abbandonato l'idea! 0510_sad.gif
Tengo sottocchio questo topic...magari chi gira questo week end può darmi qualche dritta sull'effettivo stato!!
Intanto buon divertimento a chi ha la fortuna di dare gazzz oggi e domani!! 0509_doppio_ok.gif
 
13772921
13772921 Inviato: 20 Set 2012 10:52
 

[quote="arrriete"#13757948]
reddummies ha scritto:


io solitamnte vado la mattina,sia per il lavoro che per stare a casa la sera...momento in cui statisticamente si concentrano le nascite 0509_si_picchiano.gif
pero ti diro...alla mattina si gira piu freschi! io ad agosto sono andato spesso e fino alle 10si girava alla grande, poi era devastante, l'umidità non è mai stato un problema! neanche venerdi scorso dopo una settimana di pioggia.
dai al max ci vedremo al cambio della guardia!
reddummies ha scritto:


Allora lunedi ci incrociamo in pista! io con amici faremo il pomeriggio (troppo umido la mattina contando dove si trova il circuito)


Ciao ragazzi. Siete poi andati a girare a s. Martino? Com'è andata? Pareri sull'asfalto? 0509_up.gif oppure 0509_down.gif
 
13772962
13772962 Inviato: 20 Set 2012 11:06
 

SSMANETTA65 ha scritto:


Ciao ragazzi. Siete poi andati a girare a s. Martino? Com'è andata? Pareri sull'asfalto? 0509_up.gif oppure 0509_down.gif


si andato a girare e devo dire che come grip non ci sono assolutamente problemi! mi hanno dato fastidio qualche avvallamento di troppo, soprattutto in curva 7 che se presi bene mi allargavano la traiettoria...però nel complesso direi che problemi di scarso grip non si sono! Forse un pelo piu lenta di prima, ma qui può essere il fattore psicologico di aver sentito tanti pareri negativi che non ti fa spingere senza un pelo d'ansia!! (infatti tra traffico incredibile e cautela per capire l'asfalto i tempi sono stati decisamente lontani dal solito)
Però questa volta mi devo lamentare di NSD...troppe moto in pista!!! capisco che dopo una bandiera rossa che obbliga tutti a fermarsi, le moto che si presentato per entrare alla riapertura siano tante...ma si creavano trenini di 10 e passa moto dal passo lento...che ovviamente si aprivano a ventaglio in staccata...ecco tu immagina di arrivare dietro bello lanciato e decisamente piu veloce e trovarti una situazione del genere...si rischia di fare un bello strike!!
Le bandiere blu che dicono di usare, le usano solo quando gli pare! l'idea è bella e utile, va però applicata come si deve, non una volta si e dieci no!
E anche far capire alla gente che con bandiera gialla non bisogna mollare il gas, ma alleggerirlo leggermente ed evitare sorpassi...non ho centrato un kawasaki per miracolo lunedi, perche dopo aver visto una bandiera gialla tra curva 4 e 5 ha ben pensato di mollare il tutto e tenere una velocita da rientro in corsia box...
 
13773027
13773027 Inviato: 20 Set 2012 11:26
 

quando parli dei numeri delle curve, qual'è la 1? (giusto per capire da dove cominciare a contare.... eusa_doh.gif )
 
13773320
13773320 Inviato: 20 Set 2012 12:52
 

SSMANETTA65 ha scritto:
quando parli dei numeri delle curve, qual'è la 1? (giusto per capire da dove cominciare a contare.... eusa_doh.gif )


la 1 è quella dopo il rettilineo dei box, quella dove c'è l'ingresso in pista (si contano sempre a partire dal traguardo nel senso di marcia del circuito)
 
13773369
13773369 Inviato: 20 Set 2012 13:04
 

reddummies ha scritto:


la 1 è quella dopo il rettilineo dei box, quella dove c'è l'ingresso in pista (si contano sempre a partire dal traguardo nel senso di marcia del circuito)


ora lo so....... Grazie! icon_rolleyes.gif
 
13776197
13776197 Inviato: 21 Set 2012 9:36
 

reddummies ha scritto:


Le bandiere blu che dicono di usare, le usano solo quando gli pare! l'idea è bella e utile, va però applicata come si deve, non una volta si e dieci no!
E anche far capire alla gente che con bandiera gialla non bisogna mollare il gas, ma alleggerirlo leggermente ed evitare sorpassi...non ho centrato un kawasaki per miracolo lunedi, perche dopo aver visto una bandiera gialla tra curva 4 e 5 ha ben pensato di mollare il tutto e tenere una velocita da rientro in corsia box...


ciao ssmanetta, la pista l'anno messa a posto, tanto che nel reporto di venerdi mi sono rimangiato tutto.

icon_arrow.gif reddummies, condivido in pieno...all'inizio davano bandiere blu (nel senso inizio di stagione) poi basta!
per le bandiere gialle...un disastro! sembra sia il semaforo che sta per diventare rosso! pensa che io durante la bandiera gialla sono "costretto" a sorpassare quando addirittura la gente ti alza la mano per farsi sorpassare...e poi all'inizio giornata fanno tutti i super piloti che gli secca sentire il brifing (o coe diamine si scrive!)

comunque la pista è ok al 110%
 
13776390
13776390 Inviato: 21 Set 2012 10:37
 

arrriete ha scritto:


ciao ssmanetta, la pista l'anno messa a posto, tanto che nel reporto di venerdi mi sono rimangiato tutto.

icon_arrow.gif reddummies, condivido in pieno...all'inizio davano bandiere blu (nel senso inizio di stagione) poi basta!
per le bandiere gialle...un disastro! sembra sia il semaforo che sta per diventare rosso! pensa che io durante la bandiera gialla sono "costretto" a sorpassare quando addirittura la gente ti alza la mano per farsi sorpassare...e poi all'inizio giornata fanno tutti i super piloti che gli secca sentire il brifing (o coe diamine si scrive!)

comunque la pista è ok al 110%


si si pure io sono stato costretto a superare con bandiera gialla...anche perchè non ci sto a 40 km\h in traiettoria pronto a farmi (tra l'altro giustamente) tamponare da chi arriva dietro...
Ci vorrebbe piu severità dei commissari, non dico mandare a casa, ma riprendere in corsia box chi tiene comportamenti scorretti, che possono essere dati dalla inesperienza o non curanza della pericolosita, ma in ogni caso vanno eliminati...
 
13776496
13776496 Inviato: 21 Set 2012 11:01
 

reddummies ha scritto:


si si pure io sono stato costretto a superare con bandiera gialla...anche perchè non ci sto a 40 km\h in traiettoria pronto a farmi (tra l'altro giustamente) tamponare da chi arriva dietro...
Ci vorrebbe piu severità dei commissari, non dico mandare a casa, ma riprendere in corsia box chi tiene comportamenti scorretti, che possono essere dati dalla inesperienza o non curanza della pericolosita, ma in ogni caso vanno eliminati...


Io, quando sono venuto a girare a San Martino, non ho partecipato a nessun briefing (non per mia scelta, non si è proprio tenuto, fortunatamente un minimo di esperienza in pista la possedevo già...). Ma chi li organizza (o li dovrebbe organizzare), il team del circuito o l'organizzatore delle prove? 0509_mitra.gif
 
13776518
13776518 Inviato: 21 Set 2012 11:08
 

SSMANETTA65 ha scritto:


Io, quando sono venuto a girare a San Martino, non ho partecipato a nessun briefing (non per mia scelta, non si è proprio tenuto, fortunatamente un minimo di esperienza in pista la possedevo già...). Ma chi li organizza (o li dovrebbe organizzare), il team del circuito o l'organizzatore delle prove? 0509_mitra.gif

l'organizzatore di turno, che puo essere anche direttamente il team del circuito...strano che non hanno fatto il briefing, so che NSD ci tiene...ma anche quando organizza il circuito, c'è addirittura uno che passa tra i furgoni a chiamare!
 
13776533
13776533 Inviato: 21 Set 2012 11:12
 

strano...in 10 pistate circa che ho fatto a cremona, con vari organizzatori diversi, c'è sempre sempre stato il briefing...
 
13776590
13776590 Inviato: 21 Set 2012 11:27
 

arrriete ha scritto:

l'organizzatore di turno, che puo essere anche direttamente il team del circuito...strano che non hanno fatto il briefing, so che NSD ci tiene...ma anche quando organizza il circuito, c'è addirittura uno che passa tra i furgoni a chiamare!

reddummies ha scritto:
strano...in 10 pistate circa che ho fatto a cremona, con vari organizzatori diversi, c'è sempre sempre stato il briefing...

Quando sono andato lì l'organizzatore era Motostore. Sono arrivato verso le 08.15, sono andato a fare colazione, ho smontato gli specchietti, nastrato i fari, consegnato gli scarichi di responsabilità agli organizzatori, poi ho aspettato alle 09.00 per entrare in pista icon_rolleyes.gif . E' anche vero che non mi sono informato, ma non ho sentito nessuno chiamare per il briefing eusa_naughty.gif . Giro la domanda a Calimerocattivo che, con un suo amico, mi era a fianco con il suo furgone. Se hanno chiamato e io non ho sentito, andiamo bene...... eusa_doh.gif
 
13776888
13776888 Inviato: 21 Set 2012 13:02
 

mai girato con motostore...quindi non ti so dire!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumGrand Prix e PistateReport Uscite in Pista

Forums ©