Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
HM CRM by LCR BRK 7T 88cc (Nemesi)
13721473
13721473 Inviato: 4 Set 2012 11:48
Oggetto: HM CRM by LCR BRK 7T 88cc (Nemesi)
 



Mezzo:
-HM CRE/CRM Derapage Competition 2009
Preparatori:
-Io e mapopower
propietario:
-Io
Meccanica:
-Gruppo Termico BARIKIT 7T D.50 88cc completamente lavorato Step 3 da mapopower rivisti lanci,incroci,time/area,rivisto pesantemente il lancio della luce di frontescarico,rifasato e luce di scarico maggiorata del 30% e piani riportati a 0.
-Testa artigianale by mapopower squish 0,6 RC 14,8
-Scarico portato a 34mm
-Pistone BRK88 trattato al blauzafire (antifrizione piu duraturo della grafitatura)
-Rivisto gioco fascia by USMS
-Albero BRK corsa 45mm bilanciato da mapopower
-Carter completamente lavorati saldati e rettificati al CNC
-Rivisto RC primario
-Piani basamento rettificati e portati a 0
-Sede pacco lamellare avvicinata alle spalle del albero rettificata e portata a 0
-Cuscinetti SKF C3 alta velocità
-Paraoli in teflon polini
-Scarico bidalot factory racing 94cc imbocco 35mm passaggio basso
-Assenti già di serie miscelatore e avviamento elettrico
-Presente già di serie il secondo radiatore
-Rimosso contralbero

Alimentazione:
-Carburatore Koso PWK 34 rivisto nei condotti
-Piastrina artigianale inclina pacco
-Pacco lamellare Conti CRX4 2012 lavorato:lamelle centrali polini 0.40 con balestrini stile kart
-Lamelle laterali da 0,37 polini
-Collettore artigianale fatto con tornio e fresa CNC perfettamente raccordato al conti
-Cornetto aspirazione stage6 per portare il venturi a 80mm
-SENZA FILTRO getto max 215 min 55 spillo 4a tacca dal alto vite aria 1,5 giri

Trasmissione:
-Primaria a denti dritti MK
-Frizione MK
-Molle Malossi MHR rinforzate a 110 kg e ulteriormente spessorate per aumentare il carico
-Sesta marcia lunga Top
-Selettore desmodromico in ergal Top
-Rapporti 16-54 (Corona in ergal)

Elettronica:
-Accensione selettra malossi mhr team con 8 mappature SENZA LUCI
-Piattello di appesantimento malossi da 300gr
-Anticipo regolato a 1.75mm prima del Punto Morto Superiore
-Candela NGK BR9ECMVX oppure NGK BR10EIX
-Impianto elettrico rifatto adattando una batteria per poter alimentare le luci Xenon h7


Ciclistica:
-Cerchi 17pollici derivati da derapage competition
-Gomme sava
-Cuscinetti delle ruote SKF
-Gas rapido Tommaselli formula cross
-Forcelle Marzocchi 40mm regolabili in compressione e ritorno
-Monoammortizzatore posteriore idraulico regolabile in estensione e precarico
-Disco freno anterione da 260 a margherita con pinza ad attacco radiale a 4 pistoncini
-Disco freno posteriore da 220 a margherita
-Telaio interamente in alluminio
-Frizione a comando idraulico Magura

Strumentazione:
-Contagiri digitale

estetica:
-Rimozione specchietti
-Manubrio renthal piega media
-Rimozione frecce
-Portatarga artigianale
-Mascherina KTM sx
-Carter lato frizione nero opaco
-Tubi radiatore trasparenti
-Pedalina cambio conti anodizzata color alluminio
-Pedalina accensione victory bull color alu
-manopole BCD bianche/nere
-Cerchi lucidati a specchio
-Adesivi vari.


Progetti futuri:
-cilindro bidalot 88 o 94cc con relativo albero
-cambio tipo aspirazione
-cambio metrakit


Elenco di pezzi mecanici che sono stati montati in passato sulla moto:
-Top Testa Viola 75cc
-Carburatore Dell'Orto PHBG 19
-Carburatore Dell'Orto PHBG 21
-Pacco lamellare Top TPR
-collettore malossi in viton
-collettore conti crx e conti crx 2012
-pacco conti crx 04
-pacco malossi vl6
-Carburatore Dell'orto 26 e 28 vhst
-Carburatore Dell'orto vhsh 30
-Carburatore koso 30
-Katrace calcolata x tpr 86 d32
-Malossi mhr supermoto x derby imbocco diretto da 32
-Accensione pvl anticipo variabile analogica
-Accensione leonelli digitale
-Frizione top con molle top
-Denti dritti top
-Marmitta HM racing
-Filtro stage6 double layer
-carter con semiparatie
e molte altre cose soprattutto molti altri scarichi tipo dapp x barikit jolly katrace ecc...
FOTO:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

testa artigianale

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


olio

immagini visibili ai soli utenti registrati


IERI HO GRIPPATO PESANTEMENTE PERCIO ORA MONTO UN NUOVO CILINDRO CIOè...........BARIKIT(portato da 88 a 86 x via del albero c44 che momentaneamente monto) anche esso è preparato pesantemente
ECCO NUOVE FOTO:
Comparazione scarichi 25/28/32/34

immagini visibili ai soli utenti registrati


TPR86 E BRK88

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


TESTA BRK 88 LUCIDATA A SPECCHIO

immagini visibili ai soli utenti registrati


MAPPATURE SELETTRA

immagini visibili ai soli utenti registrati


PISTONE BRK 88

immagini visibili ai soli utenti registrati


ALBERO C45+PISTONE

immagini visibili ai soli utenti registrati


VENTURI LATO FILTRO A SPECCHIO

immagini visibili ai soli utenti registrati


Dite che prendera abbastanza aria icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


IL BLOCCO PRONTO AL RACCORDO+REVISIONE RC PRIMARIO

immagini visibili ai soli utenti registrati


RACCORDATURA

immagini visibili ai soli utenti registrati


BLOCCO CHIUSO

immagini visibili ai soli utenti registrati

0509_lucarelli.gif
IN FASE DI MONTAGGIO POST SALDATURA TELAIO

immagini visibili ai soli utenti registrati


BLOCCO MONTATO

immagini visibili ai soli utenti registrati


MOTO FINITA IL 20 DICEMBRE E ACCESA A MEZZANOTTE DEL 21/12/2012(le foto sono piu recenti ovviamente)

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di cioks86 il 11 Mar 2013 20:10, modificato 13 volte in totale
 
13721483
13721483 Inviato: 4 Set 2012 11:51
 

complimenti al preparatore e al proprietario icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
13721592
13721592 Inviato: 4 Set 2012 12:21
 

Bella Leo eusa_clap.gif
 
13721711
13721711 Inviato: 4 Set 2012 12:43
 

porca p*****a che ela!!!! 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif quanti cavalli fa??? quanto hai speso per arrivare a questo livello?????
 
13722054
13722054 Inviato: 4 Set 2012 13:44
 

non so quanti cavalli fa la prova a banco la vorrei appena posso la farò....la spesa è stata tanta ma la soddisfazione è altrettanta comunque circa 2mila euro
 
13722105
13722105 Inviato: 4 Set 2012 13:59
 

di chi sarà mai questa moto eusa_think.gif proprio non so eusa_think.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13722158
13722158 Inviato: 4 Set 2012 14:12
 

Complimenti icon_smile.gif hai foto della moto?

L'hai provata al banco?
 
13722241
13722241 Inviato: 4 Set 2012 14:35
 

ma scusa una domanda, il carburatore in quella posizione lavora bene? è esageratamente inclinato, rischi che continui a uscire benzina dagli sfiati eusa_think.gif
 
13722583
13722583 Inviato: 4 Set 2012 15:57
 

quella posizione è indicativa messo sulla moto non è troppo inclinato....ho messo un galleggiante di 1 gr piu peso e lavora perfettamente le foto delle moto le faccio fra un paio di giorni icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
13725198
13725198 Inviato: 5 Set 2012 10:37
 

WOW che ela!!! Complimenti! Però non mi si vedono le foto eusa_wall.gif 0510_sad.gif
 
13725621
13725621 Inviato: 5 Set 2012 12:16
 

Bella complimenti 0509_doppio_ok.gif
 
13726663
13726663 Inviato: 5 Set 2012 16:03
 

Ora si vedono le immagini e confermo ciò che ho detto prima: WOW! icon_asd.gif
 
13727020
13727020 Inviato: 5 Set 2012 17:50
 

complimenti per l'ela 0509_doppio_ok.gif
 
13727282
13727282 Inviato: 5 Set 2012 18:54
 

metti le foto dei carter prima che arrivassero a mapo icon_asd.gif
così gli fai pubblicità dato che fa miracoli icon_asd.gif
 
13727446
13727446 Inviato: 5 Set 2012 19:37
 

jack ci sono....andava anche con quei carter e forte ma quello stucco sarebbe durato 1 settimana....
 
13727454
13727454 Inviato: 5 Set 2012 19:39
 

adesso stara ferma per un paio di giorni 0510_sad.gif causa guarnizione alla base in rame che sfiata e mi smagrasce tantissimo agli alti la carburazione 0509_mitra.gif
 
13727799
13727799 Inviato: 5 Set 2012 21:06
 

cioks86 ha scritto:
jack ci sono....andava anche con quei carter e forte ma quello stucco sarebbe durato 1 settimana....

io dicevo quelli senza stucco icon_asd.gif facciamo a cambio blocco? a pari ovviamente icon_asd.gif
 
13727822
13727822 Inviato: 5 Set 2012 21:11
 

Il famoso mezzo chilo di stucco icon_asd.gif
 
13728207
13728207 Inviato: 5 Set 2012 22:44
 

senza stucco erano bucati come facevano ad andare -.- la superfice era lasciata sotto lo stucco grezza per far aggrappare meglio lo stucco... icon_smile.gif
 
13728791
13728791 Inviato: 6 Set 2012 8:55
 

cioks86 ha scritto:
senza stucco erano bucati come facevano ad andare -.- la superfice era lasciata sotto lo stucco grezza per far aggrappare meglio lo stucco... icon_smile.gif


Ti stavo solo prendendo per il culo 0510_abbraccio.gif
 
13728813
13728813 Inviato: 6 Set 2012 9:01
 

0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif vogliamo le foto della belva eusa_drool.gif e un video per bene non ti dico un onboard ma qualche sgassata con il nuovo anticipo 0509_up.gif
 
13728826
13728826 Inviato: 6 Set 2012 9:04
 

jackgr ha scritto:
0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif vogliamo le foto della belva eusa_drool.gif e un video per bene non ti dico un onboard ma qualche sgassata con il nuovo anticipo 0509_up.gif


Come non quotare eusa_whistle.gif
 
13729936
13729936 Inviato: 6 Set 2012 13:50
 

si si appena posso sicuramente ci sara questo video le foto ..... devo trovare una guarnizione cioè devo ricavarla dalla carta solo che non si trovano da me forse me la devo far mandare dal mapo con l anticipo a 1,75mm fa davvero paura in alto
 
13730315
13730315 Inviato: 6 Set 2012 15:06
 

bella l'elaborazione, e complimenti per le lavorazioni 0509_doppio_ok.gif
 
13735118
13735118 Inviato: 7 Set 2012 20:43
 

grazie icon_mrgreen.gif
 
13737790
13737790 Inviato: 8 Set 2012 20:53
 

mizzega che ela icon_eek.gif 0509_up.gif
 
13738382
13738382 Inviato: 9 Set 2012 9:02
 

Complimenti per l'elaborazione...
 
13745848
13745848 Inviato: 11 Set 2012 14:20
 

grazie!!
ora sto rimontando il cilindro con le nuove guarnizioni....
spero di riuscire a fare un video entro il fine settimana icon_razz.gif
 
13746751
13746751 Inviato: 11 Set 2012 19:29
 

grandissima ela, ma di estetica si può migliorare icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13746769
13746769 Inviato: 11 Set 2012 19:33
 

cioks86 ha scritto:
grazie!!
ora sto rimontando il cilindro con le nuove guarnizioni....
spero di riuscire a fare un video entro il fine settimana icon_razz.gif


vai vai con il video icon_cool.gif

comunque ho visto che hai messo le foto della moto......maahhhhhhh che ne dici di togliere il parafango?? icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©