Mezzo:
-HM CRE/CRM Derapage Competition 2009
Preparatori:
-Io e mapopower
propietario:
-Io
Meccanica:
-Gruppo Termico BARIKIT 7T D.50 88cc completamente lavorato Step 3 da mapopower rivisti lanci,incroci,time/area,rivisto pesantemente il lancio della luce di frontescarico,rifasato e luce di scarico maggiorata del 30% e piani riportati a 0.
-Testa artigianale by mapopower squish 0,6 RC 14,8
-Scarico portato a 34mm
-Pistone BRK88 trattato al blauzafire (antifrizione piu duraturo della grafitatura)
-Rivisto gioco fascia by USMS
-Albero BRK corsa 45mm bilanciato da mapopower
-Carter completamente lavorati saldati e rettificati al CNC
-Rivisto RC primario
-Piani basamento rettificati e portati a 0
-Sede pacco lamellare avvicinata alle spalle del albero rettificata e portata a 0
-Cuscinetti SKF C3 alta velocità
-Paraoli in teflon polini
-Scarico bidalot factory racing 94cc imbocco 35mm passaggio basso
-Assenti già di serie miscelatore e avviamento elettrico
-Presente già di serie il secondo radiatore
-Rimosso contralbero
Alimentazione:
-Carburatore Koso PWK 34 rivisto nei condotti
-Piastrina artigianale inclina pacco
-Pacco lamellare Conti CRX4 2012 lavorato:lamelle centrali polini 0.40 con balestrini stile kart
-Lamelle laterali da 0,37 polini
-Collettore artigianale fatto con tornio e fresa CNC perfettamente raccordato al conti
-Cornetto aspirazione stage6 per portare il venturi a 80mm
-SENZA FILTRO getto max 215 min 55 spillo 4a tacca dal alto vite aria 1,5 giri
Trasmissione:
-Primaria a denti dritti MK
-Frizione MK
-Molle Malossi MHR rinforzate a 110 kg e ulteriormente spessorate per aumentare il carico
-Sesta marcia lunga Top
-Selettore desmodromico in ergal Top
-Rapporti 16-54 (Corona in ergal)
Elettronica:
-Accensione selettra malossi mhr team con 8 mappature SENZA LUCI
-Piattello di appesantimento malossi da 300gr
-Anticipo regolato a 1.75mm prima del Punto Morto Superiore
-Candela NGK BR9ECMVX oppure NGK BR10EIX
-Impianto elettrico rifatto adattando una batteria per poter alimentare le luci Xenon h7
Ciclistica:
-Cerchi 17pollici derivati da derapage competition
-Gomme sava
-Cuscinetti delle ruote SKF
-Gas rapido Tommaselli formula cross
-Forcelle Marzocchi 40mm regolabili in compressione e ritorno
-Monoammortizzatore posteriore idraulico regolabile in estensione e precarico
-Disco freno anterione da 260 a margherita con pinza ad attacco radiale a 4 pistoncini
-Disco freno posteriore da 220 a margherita
-Telaio interamente in alluminio
-Frizione a comando idraulico Magura
Strumentazione:
-Contagiri digitale
estetica:
-Rimozione specchietti
-Manubrio renthal piega media
-Rimozione frecce
-Portatarga artigianale
-Mascherina KTM sx
-Carter lato frizione nero opaco
-Tubi radiatore trasparenti
-Pedalina cambio conti anodizzata color alluminio
-Pedalina accensione victory bull color alu
-manopole BCD bianche/nere
-Cerchi lucidati a specchio
-Adesivi vari.
Progetti futuri:
-cilindro bidalot 88 o 94cc con relativo albero
-cambio tipo aspirazione
-cambio metrakit
Elenco di pezzi mecanici che sono stati montati in passato sulla moto:
-Top Testa Viola 75cc
-Carburatore Dell'Orto PHBG 19
-Carburatore Dell'Orto PHBG 21
-Pacco lamellare Top TPR
-collettore malossi in viton
-collettore conti crx e conti crx 2012
-pacco conti crx 04
-pacco malossi vl6
-Carburatore Dell'orto 26 e 28 vhst
-Carburatore Dell'orto vhsh 30
-Carburatore koso 30
-Katrace calcolata x tpr 86 d32
-Malossi mhr supermoto x derby imbocco diretto da 32
-Accensione pvl anticipo variabile analogica
-Accensione leonelli digitale
-Frizione top con molle top
-Denti dritti top
-Marmitta HM racing
-Filtro stage6 double layer
-carter con semiparatie
e molte altre cose soprattutto molti altri scarichi tipo dapp x barikit jolly katrace ecc...
FOTO:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
testa artigianaleimmagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
olio
immagini visibili ai soli utenti registrati
IERI HO GRIPPATO PESANTEMENTE PERCIO ORA MONTO UN NUOVO CILINDRO CIOè...........BARIKIT(portato da 88 a 86 x via del albero c44 che momentaneamente monto) anche esso è preparato pesantemente
ECCO NUOVE FOTO:
Comparazione scarichi 25/28/32/34
immagini visibili ai soli utenti registrati
TPR86 E BRK88
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
TESTA BRK 88 LUCIDATA A SPECCHIO
immagini visibili ai soli utenti registrati
MAPPATURE SELETTRA
immagini visibili ai soli utenti registrati
PISTONE BRK 88
immagini visibili ai soli utenti registrati
ALBERO C45+PISTONE
immagini visibili ai soli utenti registrati
VENTURI LATO FILTRO A SPECCHIO
immagini visibili ai soli utenti registrati
Dite che prendera abbastanza aria
immagini visibili ai soli utenti registrati
IL BLOCCO PRONTO AL RACCORDO+REVISIONE RC PRIMARIO
immagini visibili ai soli utenti registrati
RACCORDATURA
immagini visibili ai soli utenti registrati
BLOCCO CHIUSO
immagini visibili ai soli utenti registrati
IN FASE DI MONTAGGIO POST SALDATURA TELAIO
immagini visibili ai soli utenti registrati
BLOCCO MONTATO
immagini visibili ai soli utenti registrati
MOTO FINITA IL 20 DICEMBRE E ACCESA A MEZZANOTTE DEL 21/12/2012(le foto sono piu recenti ovviamente)
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati