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Domanda per chi ha il Leovince
834668
834668 Inviato: 9 Nov 2006 16:06
Oggetto: Domanda per chi ha il Leovince
 

ehi raga mi assicurate che insieme ti danno il kit per ingannare la valvola che mi sto andando a comprare lo scaricozzo in carbonio, ma poi che cambia tra l'evolution II ed il factory evolution II (entrambi omologati)??
cia'
 
836826
836826 Inviato: 10 Nov 2006 2:59
 

..io non ho il leo ma l'ha preso un mio amico e ti posso assicurare che insieme al terminale ti danno anche il kit ingannatore..

..se guardi sul sito, dopo esserti scelto il terminale che ti interessa, nelle "Istruzioni di montaggio" trovi QUESTO, che ti indica anche il kit ingannatore...

Lamps!
 
836891
836891 Inviato: 10 Nov 2006 8:22
 

Mi sembra che il primo (meno costoso sia in carbonio), mentre l'altro è in titanio rivestito di carbonio (più costoso)...
 
836925
836925 Inviato: 10 Nov 2006 8:42
 

io ho il leo evo e te lo danno insieme il kit, non preoccuparti, che poi non è altro che una piastrina che avvitata al posto del meccanismo originale, fa credere che sia ancora installato. icon_wink.gif
 
839582
839582 Inviato: 10 Nov 2006 21:00
 

Grazie mille, si è come dite voi ho chiamato anche la ditta, il kit ingannatore c'è, ma il tipo (molto disponibile, mi ha spiegato tutto) ha detto che se uno compra uno scarico che hanno in stock da più di un anno può non esserci quindi è importante che lo scarico non sia "vecchio".
Mi ha spiegato bene anche il fatto del factory, è come dite voi, costa un bel po' di più ed ha anche l'interno in titanio, inoltre la forma è un po' più squadrata
ciaoo
 
839586
839586 Inviato: 10 Nov 2006 21:01
 

......chiaramente lo ho ordinato.....
tanto per vedere se mi hanno fregato quanto lo avete pagato?
cia'
 
861518
861518 Inviato: 17 Nov 2006 21:09
 

Raga ho montato lo scarico, esteticamente mi ha proprio colpito così la moto dietro è fantastica, il sound è veramente da paura (senza dbkiller), cupo cupo in basso, rauco ai medi e urlante in alto. Intorno ai 4000 è talmente cupo e rimbombate che mi da pure un po' fastidio...
L'unica cavolata che hanno fato questi della leovince è che mettendo il supporto loro e lo scarico resta un vuoto assurdo nel vano sottosella, un buco enorme!!! Io ho dovuto rismontare tutto e per attapparlo ci ho montato i supporti originali delle frecce tagliati a dovere (ho messo solo la parte che va a fare da "fondo" al vano sottosella tagliando via la parte che sporge a cui poi sono attaccate le frecce). Comuneu veramente da paura sono troppo felice quando apri tipo a 7000 8000 fa un suono rauco che sembra una motogp!!!! Poi posto le foto e il suono...
Per ci' che riguarda l'erogazione non ho notato perdite in basso piuttosto mi sembra meno dolce ed un po' più brusca, però può anche essere solo una impressione, nel solito test che faccio di aprire tutto in prima e vedere come sale infatti invece che accompagnarmi su abbastanza gradualmente mi sono praticamente sbattuto la moto in faccia, anche se potrebbe essere per altri motivi che sono capitati e non c'entrano con lo scarico. Un'altra cosa è che in pratica si hanno 7 kg in meno in alto, quindi dovrebbe eseere più maneggevole ma non l'ho provato...
cia'
 
861566
861566 Inviato: 17 Nov 2006 21:28
 

tu immagina quei 7 kg io li ho tolti dal lato dx! cacchio sembrava di guidare un'altra moto quando ho messo l'HP in titanio che non pesa nulla icon_eek.gif
 
861890
861890 Inviato: 17 Nov 2006 23:48
 

però ci sono andato un altro po' in giro...cavolo fa veramente casino!!! E' da paura però devo vedere se quando ci vado a fare i giri fuori mi rimbambisce...
 
861905
861905 Inviato: 18 Nov 2006 0:03
 

Iaco ha scritto:
però ci sono andato un altro po' in giro...cavolo fa veramente casino!!! E' da paura però devo vedere se quando ci vado a fare i giri fuori mi rimbambisce...


ma con il db fa tanto casino???
 
861998
861998 Inviato: 18 Nov 2006 1:30
 

no no lo sto usando senza
ecco una fotina fatta col cell, ma non rende bene (poca luce e flash del cell...)

immagini visibili ai soli utenti registrati


cia'
 
862003
862003 Inviato: 18 Nov 2006 1:39
 

Iaco ha scritto:
no no lo sto usando senza
ecco una fotina fatta col cell, ma non rende bene (poca luce e flash del cell...)

immagini visibili ai soli utenti registrati


cia'


senza db??? fa troppo casino' pero'!!! almeno da quello ke si dice!!veramente bello come skariko cmq!!!!!!!!!
mi fai invogliare cosi'.............. icon_cool.gif
 
863174
863174 Inviato: 18 Nov 2006 15:49
 

Ciao raga mi sono appena iscritto xchè questo forum mi piace 1 kasino!! cmq volevo dirti che abbiamo la moto uguale solo che io il leovince (solo il silenziatore) ce l'ho in alluminio (che con la moto nera stacca e ci sta bene) con il db... a me fa comunque un sacco di rumore in alto ma a giri bassi forse fa la differenza rispetto a uno stappato.
ma dato che io sono uno di quelli che dovrebbero guidare 34 cavalli forse mi conviene aspettare un pochino prima di liberarlo se no me sentono arrivà da 10km!!!
cmq una volta stavo dietro a un cibi con il leovince senza db e non è che m'ha assordato... eravamo quasi uguali! secondo me comunque la diff si sente solo ai bassi...
 
863698
863698 Inviato: 18 Nov 2006 19:38
 

anche io ho lo stesso scarico è l'unico difetto è che tocca quel tanto che basta per sciogliere la copertura il plastica sottosella...per il resto un sound da paura ovviamente senza il db-killer (con il db-killer non ci ho mai provato icon_cool.gif )
 
863816
863816 Inviato: 18 Nov 2006 20:22
 

anch'io ce l'ho! (in alluminio) e senza dbkiller mi fischiano le orecchie quando arrivo a casa...(specie se tiri un po'...) icon_biggrin.gif
 
863820
863820 Inviato: 18 Nov 2006 20:23
 

iaco ma il tuo parafango è quello di preti?
 
864024
864024 Inviato: 18 Nov 2006 22:01
 

si il mio parafango e quello de preti.
A me non tocca ne lo scarico ne il collettore, forse dipende da come uno lo ha montato, e dove passa vicino (circa 1cm) ci ho messo l'isolante che danno insieme. In alto urla ma è troppo bello come è cupo fino a 4000 giri.
Ma allora anche a voi sono rimasti nel vano sottosella dei buchi assurdi vero?
Ehi Diego col prossimo post vai a derapata icon_biggrin.gif
cia'
 
864164
864164 Inviato: 18 Nov 2006 23:54
 

Iaco ha scritto:
si il mio parafango e quello de preti.
A me non tocca ne lo scarico ne il collettore, forse dipende da come uno lo ha montato, e dove passa vicino (circa 1cm) ci ho messo l'isolante che danno insieme. In alto urla ma è troppo bello come è cupo fino a 4000 giri.
Ma allora anche a voi sono rimasti nel vano sottosella dei buchi assurdi vero?
Ehi Diego col prossimo post vai a derapata icon_biggrin.gif
cia'


sì anche a me sono rimasti i buchi... icon_biggrin.gif dopo un po' ci fai l'abitudine... icon_twisted.gif icon_lol.gif

e vai di derapata allora... icon_cool.gif icon_lol.gif
 
864295
864295 Inviato: 19 Nov 2006 1:52
 

non so se è capitato anche a voi ma le protezioni per il calore mi si stanno staccando forse perchè si è sciolta la colla con il calore...

anche io avevo i buchi ma ho rimediato con retine che ho fissato alle viti che ci sono nel sottosella almeno adesso posso metterci il gancio per il casco senza perdermelo per strada (come mi era successo prima)
 
865299
865299 Inviato: 19 Nov 2006 14:27
 

anche a me si stanno staccando le protezioni adesive per il calore...
devo ricomprarle...(ma dove le trovo? ferramenta?) icon_smile.gif
 
865319
865319 Inviato: 19 Nov 2006 14:32
 

non si puo' regolare lo skariko in modo da togliere quello spazio con lo stop??
 
865338
865338 Inviato: 19 Nov 2006 14:36
 

secondo me si rischia di cuocere lo stop... icon_eek.gif icon_lol.gif
 
865345
865345 Inviato: 19 Nov 2006 14:38
 

io le protezioni per il calore tutto ok...lo ho montato da 2 giorni...
per lo spazio che resta io ho fatto così: quello spazio è normalmente chiuso dai supporti delle frecce originali, così lo ho montati tagliando via la parte che esce ed a cui è poi attaccata la freccia, e lasciando la parte che invece è interna e va a chiudere appunto il vano sottosella. Ora son rimasti solo dei mini spazietti che però sono abbastanza piccoli e li chiuderò con palastica o gomma e colla cazzuta!
cia'
 
865366
865366 Inviato: 19 Nov 2006 14:42
 

stavo guardando le foto...ma come le hai montate le frecce? icon_eek.gif mi sembra ci sia troppa plastica attorno... icon_eek.gif

(io ho messo le rizoma track-1) icon_cool.gif icon_biggrin.gif
 
865371
865371 Inviato: 19 Nov 2006 14:43
 

Iaco ha scritto:
io le protezioni per il calore tutto ok...lo ho montato da 2 giorni...
per lo spazio che resta io ho fatto così: quello spazio è normalmente chiuso dai supporti delle frecce originali, così lo ho montati tagliando via la parte che esce ed a cui è poi attaccata la freccia, e lasciando la parte che invece è interna e va a chiudere appunto il vano sottosella. Ora son rimasti solo dei mini spazietti che però sono abbastanza piccoli e li chiuderò con palastica o gomma e colla cazzuta!
cia'


foto foto foto foto foto!!!!!!!!!!!! icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif
 
865378
865378 Inviato: 19 Nov 2006 14:44
 

iaco ce l'hai una foto dove si vede bene il parafango? icon_lol.gif (dalal parte sinistra possibilmente icon_biggrin.gif
 
865423
865423 Inviato: 19 Nov 2006 14:59
 

la palstica che vedi sulla freccia non è plastica....è nastro adesivo...a destra mi si è spaccata la plastichina in cui passa la vite per bloccare la freccia! Purtroppo del nuovo scari ho solo 'ste 2 foto se no ti facevo vedere di là e come ho chiuso gli spazi aperti che restavano
ecco le foto del parafango

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cia'
 
865469
865469 Inviato: 19 Nov 2006 15:16
 

ok, tnx icon_wink.gif icon_smile.gif <
 
865472
865472 Inviato: 19 Nov 2006 15:16
 

Iaco ho visto che monti le m3 (tra l'altro hanno il disegno molto simile alle pilot power) poui dirmi come ti ci trovi?? ti danno fiducia???
io sono indeciso tra michelin pirelli e metzler
 
865560
865560 Inviato: 19 Nov 2006 15:58
 

io mi ci trovo benissimo, volevo prendere la pilot power 2ct ma non ci sono /65 così ho preso queste che erano appena uscite, sono abbastanza rapide ed entrano in temperatura mooooolto facilmente. L'unica cosa negativa (per gli sboroni) è che il profilo un po' particolare fa si che mentre le bt14 dietro chiudevo la ruota post con queste davanti a parità di piega resta un cm, comunque sono veramente ottime il grip inoltre è fantastico, me ne sono accorto quando di ritorno da un giro con un mio amico ho visto una bella curva larga e o dato gas inserendomi bello veloce...solo che poi stringeva e ho dovuto pinzare abbastanza forte (la forcella è affondata un bel po') e io ero piegato non al massimo (massimo relativo alle mie pieghe) ma quasi, e hanno tenuto in modo perfetto!!
Comunque ora come ora il grip ce lo hanno tutte, l'importante di queste gomme sportivo-stradali è che entrino in temp presto e che riescano ad entrare in temp anche col freddo, per ora le M3 da questo punto di vista sono ottime vedremo col freddo vero se riescono dove le bt14 facevano schifo!
cia'
 
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