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personalizzazioni SH 125-150
1205898
1205898 Inviato: 18 Feb 2007 23:04
 



non so cosa state dicendo ma a quanto ho capito parlate di motore la miglior cosa se velete avere l'sh più veloce d'italia deve avere le seguenti cose:blocco150 con cilindro e pistone210 polini variatore, frizione,rimappatura centralina,e 4road. un mio amico aveva tutto questo e gli faceva 150km/orari e li prendeva subito!!!!! aveva anche forcella e disco del majesti 250 se non mi sbaglio...... icon_twisted.gif
 
1205901
1205901 Inviato: 18 Feb 2007 23:04
 

Ma lo fanno tutti i meccanici? Costo di manodopera?
 
1205908
1205908 Inviato: 18 Feb 2007 23:07
 

GuineV ha scritto:
SHista ha scritto:
Ragazzi due giorni che non mi sono collegato e vi siete scatenati ( GuineV complimenti per l'inter) oggi ho sistemato il mio sh e domani lo finisco devo comprare una vite ergal e la prossima settimana un mio amico mi fa lo stop fumè!!!!!! icon_wink.gif


grazie grazie, modestamente icon_cool.gif senti ma le viti in ergal hai anche quelle del serbatoio dell'olio del disco davanti?

Si a dire la verita le ho tutte le viti e domani se non piove vado da mattei a comprare la vite,e ho preso il tuo consiglio la prossima settimana faccio il faro dello stop fumè!!!! icon_wink.gif
 
1205910
1205910 Inviato: 18 Feb 2007 23:07
 

SHista ha scritto:
non so cosa state dicendo ma a quanto ho capito parlate di motore la miglior cosa se velete avere l'sh più veloce d'italia deve avere le seguenti cose:blocco150 con cilindro e pistone210 polini variatore, frizione,rimappatura centralina,e 4road. un mio amico aveva tutto questo e gli faceva 150km/orari e li prendeva subito!!!!! aveva anche forcella e disco del majesti 250 se non mi sbaglio...... icon_twisted.gif


Il mio amico pija i 140...solo con gruppo termico polini...
 
1205916
1205916 Inviato: 18 Feb 2007 23:08
 

Lupin-Sh125i ha scritto:
Ma lo fanno tutti i meccanici? Costo di manodopera?
si questo mio amico è anche da dire che cia parecchi soldi,la manodopera non so quanto gli e venuta a costare perche a fatto una cosa alla volta!!!!
 
1205917
1205917 Inviato: 18 Feb 2007 23:09
 

GuineV ha scritto:
x metteri il laterale mi hanno segato un pezzo del sottoscocca, esteticamente nn si vede ma l'hanno fatto e mi è venuto benissimo hai visto tu stesso le foto icon_wink.gif


Ma lo fanno tutti i meccanici? Costo di manodopera?


Scusa shista, mi riferivo a lui icon_wink.gif
 
1205918
1205918 Inviato: 18 Feb 2007 23:09
 

GuineV domani come ho finito faccio le foto e le metto cosi mi dai un parere!!!!! icon_wink.gif
 
1205930
1205930 Inviato: 18 Feb 2007 23:14
 

allora il cavalletto cossta tipo 40 euro in tutto, a me l'hanno montato al primo tagliando su mia richiesta, è anche da dire che il mio concessionario sta a 200 metri da uno dei migliori motoricambi di roma perciò i pezzi li prendono tutti li(mattei)...
dai shista fammi vedere il mio clone! nn edo l'ora!
 
1205937
1205937 Inviato: 18 Feb 2007 23:15
 

GuineV ha scritto:
x metteri il laterale mi hanno segato un pezzo del sottoscocca, esteticamente nn si vede ma l'hanno fatto e mi è venuto benissimo hai visto tu stesso le foto icon_wink.gif



anche io nel booster per metterci il laterale ho dovuto fare lo stesso lavoro, bisogna farlo a tutti che non c'e lo hanno.


tornando alle marmitte gpr


comunque ce qualcuno che sappia dare qualche informazione dettagliata riguardo le marmitte ??
voi che marmitte avete ??
[/url]
 
1205960
1205960 Inviato: 18 Feb 2007 23:22
 

la gpr x il 125i nn c'è ancora, c'è solo per il vecchio modello, quello sanza il boco x la lambda... amici hanno la 4road e va bene
 
1205970
1205970 Inviato: 18 Feb 2007 23:25
 

GuineV ha scritto:
la gpr x il 125i nn c'è ancora, c'è solo per il vecchio modello, quello sanza il boco x la lambda... amici hanno la 4road e va bene


grazie mille, ma questa lambda ? cos'è?


comunque il tuo sh è fatto abbastanza bene, pero a questo punto fai saltare tutti gli adesivi WARNING ! e via dicendo icon_wink.gif

comunque il laterale da fastidio qundo metti il centrale ?
 
1205977
1205977 Inviato: 18 Feb 2007 23:27
 

il laterale nn da fastidio quando metti il centrale, sono abbastanza distanti mica è uno scarbeo! poi x gli warning li ho tolti tuttti tranne quello grosso perchè sotto sono lisci e fanno cagare... forse domani metto targa e variatore malossi
 
1205994
1205994 Inviato: 18 Feb 2007 23:31
 

ok.....

ragazzi voi di dove siete ?
tutti di roma o catania ?

nessuno di milano ?
 
1206041
1206041 Inviato: 18 Feb 2007 23:46
 

- Cilindro malossi 168cc
- Albero a camme
- Cinghia Kevlar
- Ventilvar
- Mollette per frizione regolabile (Che già ho montato)
- Rulli per variatore multivar (Che già ho montato)


Credo basti per farlo andare a 160 km/h con uno scatto e ripresa paura, no??
 
1206095
1206095 Inviato: 19 Feb 2007 0:02
 

Lupin-Sh125i ha scritto:
- Cilindro malossi 168cc
- Albero a camme
- Cinghia Kevlar
- Ventilvar
- Mollette per frizione regolabile (Che già ho montato)
- Rulli per variatore multivar (Che già ho montato)


Credo basti per farlo andare a 160 km/h con uno scatto e ripresa paura, no??


temo proprio di no... i 160 per gli scooteroni di mezza taglia sono un sogno... e per la ciclistica sarebbero un incubo...
poi controlla il codice velocità sulle ruote così sei tranquillo
ciao
 
1206103
1206103 Inviato: 19 Feb 2007 0:04
 

simeo ha scritto:
Lupin-Sh125i ha scritto:
- Cilindro malossi 168cc
- Albero a camme
- Cinghia Kevlar
- Ventilvar
- Mollette per frizione regolabile (Che già ho montato)
- Rulli per variatore multivar (Che già ho montato)


Credo basti per farlo andare a 160 km/h con uno scatto e ripresa paura, no??


temo proprio di no... i 160 per gli scooteroni di mezza taglia sono un sogno... e per la ciclistica sarebbero un incubo...
poi controlla il codice velocità sulle ruote così sei tranquillo
ciao


Ma il mio amico con solo il gt polini fa già 140...
 
1206104
1206104 Inviato: 19 Feb 2007 0:04
 

Io ovviamente dico di tachimetro icon_wink.gif
 
1206105
1206105 Inviato: 19 Feb 2007 0:05
 

magari 160 no,

150 credo di si, per la ciclistica sicuramente soffrira.....
 
1206171
1206171 Inviato: 19 Feb 2007 0:30
 

ma se lo dai dentro per l'sh300i no eh?
 
1206177
1206177 Inviato: 19 Feb 2007 0:31
 

Andrearoma84 ha scritto:
ma se lo dai dentro per l'sh300i no eh?


Ho 17 anni purtroppo icon_confused.gif

E purtroppo il blocco motore dell'sh 300 non posso montarlo sul mio...o sbaglio? icon_lol.gif
 
1206213
1206213 Inviato: 19 Feb 2007 0:43
 

no no si puo' certo montare... vabbè risparmi i soldini... aspetti un annetto che vola e poi prendi il 300 così niente modifiche e vai forte..(si fa per dire... alla fine non basta mai....)
 
1206230
1206230 Inviato: 19 Feb 2007 0:50
 

simeo ha scritto:
no no si puo' certo montare... vabbè risparmi i soldini... aspetti un annetto che vola e poi prendi il 300 così niente modifiche e vai forte..(si fa per dire... alla fine non basta mai....)


Ehehe, vero, alla fine non basta mai...io già con quello che ho, ho uno scatto notevolmente migliorato...eppure non mi basta, bah... Speriamo domani di riuscire a ordinare il tutto, i soldi mi devono arrivare c***o! Speriamo dai icon_wink.gif
 
1206243
1206243 Inviato: 19 Feb 2007 0:57
 

Lupin-Sh125i ha scritto:
Andrearoma84 ha scritto:
ma se lo dai dentro per l'sh300i no eh?


Ho 17 anni purtroppo


pensandoci:

300cc e 17 anni no

un mezzo non più in regola sì

icon_rolleyes.gif

ps: non parlo del tuo caso specifico ovviamente icon_wink.gif ognuno fa ciò che gli pare nel rispetto degli altri.
 
1206254
1206254 Inviato: 19 Feb 2007 1:04
 

icon_biggrin.gif

Potessi montare un 300 sul mio, lo farei subito icon_wink.gif


icon_lol.gif
 
1206307
1206307 Inviato: 19 Feb 2007 2:58
 

Lupin-Sh125i ha scritto:
icon_biggrin.gif

Potessi montare un 300 sul mio, lo farei subito icon_wink.gif


icon_lol.gif


aspetta un annetto... e poi vai in piena sicurezza e tranquillità.... così rischi di fare l'abbonamento dal meccanico...


ps: conosci posti economici a milano???
 
1206434
1206434 Inviato: 19 Feb 2007 8:47
 

l'afifabilità andrà a 0!!!nn sarete + sicuri di fare spostamenti lunghi xkè c'è il rischio di rimanere in città..comunque poi ve ne pentireti..sopratt x tt i soldi ke spendete e tutt i quelli ke nn state tenendo in considerazione cm la manodopera e la benza ke nn basterà mai!!

x nn parlare ke cè il riskio d nn tornare + a casa in quanto già nn è sicuro qnd freniamo da originale...in + lo facciamo diventare 1 ferrari a 2 ruote cn lo stesso impianto frentante....

poi ogni1 è libero di fare lo stantman!!
 
1207333
1207333 Inviato: 19 Feb 2007 12:39
 

Salve a tutti.
Ho un SH125 dell 2003 e ci ho montati il variatore e la frizione polini, il gruppo termico sempre polini D.61, la testata del 150 lavorata e la centralina sempre del 150 vista l'assenza di una elaborata.
E' già un mostro siamo sui 140km\h e ripresa da 250cc però vorrei ancora di più potete darmi qualke consiglio?
 
1207382
1207382 Inviato: 19 Feb 2007 12:46
 

simeo ha scritto:
Lupin-Sh125i ha scritto:
icon_biggrin.gif

Potessi montare un 300 sul mio, lo farei subito icon_wink.gif


icon_lol.gif


aspetta un annetto... e poi vai in piena sicurezza e tranquillità.... così rischi di fare l'abbonamento dal meccanico...


ps: conosci posti economici a milano???


I pezzi li prendo da Cislaghi, non ti fanno pagare l'iva, oppure da Lavazza, anche lì ti fanno minimo 100 € di sconto se spendi tanto, come meccanici, ce n'è uno in pagano ma costa poco solo fargli montare vario friz e marmitta, per montare il gt mi ha chiesto 300 € icon_eek.gif quindi vado da uno in via raffaello sanzio che mi ha chiesto solo 100 icon_wink.gif
 
1207387
1207387 Inviato: 19 Feb 2007 12:47
 

fabiop986 ha scritto:
l'afifabilità andrà a 0!!!nn sarete + sicuri di fare spostamenti lunghi xkè c'è il rischio di rimanere in città..comunque poi ve ne pentireti..sopratt x tt i soldi ke spendete e tutt i quelli ke nn state tenendo in considerazione cm la manodopera e la benza ke nn basterà mai!!

x nn parlare ke cè il riskio d nn tornare + a casa in quanto già nn è sicuro qnd freniamo da originale...in + lo facciamo diventare 1 ferrari a 2 ruote cn lo stesso impianto frentante....

poi ogni1 è libero di fare lo stantman!!


Mah, ho provato il 150 polini del mio amico e non mi trovavo male, alla fine sono in città, oltre i 110 non vai...e se freni deciso con posteriore e anteriore in poco sei a 50, una volta a 50 sei nella normalità in una città icon_wink.gif
 
1207398
1207398 Inviato: 19 Feb 2007 12:49
 

Seifer87 ha scritto:
Salve a tutti.
Ho un SH125 dell 2003 e ci ho montati il variatore e la frizione polini, il gruppo termico sempre polini D.61, la testata del 150 lavorata e la centralina sempre del 150 vista l'assenza di una elaborata.
E' già un mostro siamo sui 140km\h e ripresa da 250cc però vorrei ancora di più potete darmi qualke consiglio?


Albero a camme e ventilvar, più di questo non c'è altro... icon_wink.gif
 
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