sh4ever ha scritto:
allora ragazi facndo un piccolo conto ingranggi 60euro + montaggio(almeno altri 50) fa un totale di 110 euro .....se si tara bene la trasmissione con questi ingranaggi si dovrebbe avere un incremento di 10 o 15 km sulla velocità finale(sempre se il gt a quei regimi rieuscisse a dare l appropriata potenza) ......onestamente penso k sia una modifica k si dovrebbe fare e poi il ricambio è originale honda quindi + affidibilità e + durata....voi k ne pensate??
Il fatto è che io credo che (a meno che metti un cilindro + grosso) dove tiri da una parte perdi dall'altra... Se anche con questi ingranaggi dovessimo guadagnare quei 10 km/h in velocità, ne perdiamo e non poco in accelerazione... Cioè alla fine il motore è quello, non è che cambiando solo gli ingranaggi possiamo guadagnarci su tutti i fronti...
E se anche mettessimo rulli leggeri, con gli ingranaggi si avrebbe solo uno "spreco" di potenza... Bisognerebbe decidere da subito cosa si vuole dal nostro Sh...se l'accelerazione o la velocità... Con queste modifiche soft non penso potremmo avere grossi risultati in tutto. E' SOLO il mio parere, ben venga il parere degli altri