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personalizzazioni SH 125-150
1266294
1266294 Inviato: 4 Mar 2007 11:26
 



ragazzi io ci sto se me lo dite ci organizziamo e vengo anche io!
unica cosa è che sta settimana sto inkasinato nn poco cn la scuola ho tipo 3 compiti in classe in 5 giorni! e il weekend sarò fuori roma perciò fate voi!

io proporrei di vederci tipo a piazza del popolo almeno c sappiamo arrivare tutti icon_wink.gif

x kimur4: sono di boccea te di dove sei? ps x me il centro va benissimo icon_cool.gif


x lupin: oi fallo vedere bene se ti si spegne in rilascio e nn tirarlo troppo perchè è molto + fragile dell'originale.
puoi mettere qualche foto del portatarga alto l'hai messo no?
 
1266619
1266619 Inviato: 4 Mar 2007 13:23
 

No, non l'ho più messo, soldi finiti icon_lol.gif

Comunque con lo strozzo va molto ma molto meglio e il fatto che si spenga in rilascio bo, è la carburazione, forse arriva troppa poca benzina, ma al minimo sembra spento, gira proprio basso di giri, domani glielo porto a far vedere..comunque le soddisfazioni me le sta dando...dare via alle husky 125 è davvero notevole...
 
1266651
1266651 Inviato: 4 Mar 2007 13:34
 

gira voce che c'e una strozzatura al filtro degli shi...ne sapete qualcosa??io credo che sia una cavolata...fatemi sapere!
 
1266968
1266968 Inviato: 4 Mar 2007 15:10
 

Lupin-Sh125i ha scritto:
No, non l'ho più messo, soldi finiti icon_lol.gif

Comunque con lo strozzo va molto ma molto meglio e il fatto che si spenga in rilascio bo, è la carburazione, forse arriva troppa poca benzina, ma al minimo sembra spento, gira proprio basso di giri, domani glielo porto a far vedere..comunque le soddisfazioni me le sta dando...dare via alle husky 125 è davvero notevole...

Beh sì faglielo rivedere e non gli dare nemmeno mezzo euro... te lo devi sistemare alla perfezione per 300EURO di manodopera!!! Non si deve spegnere mai in rilascio, al massimo qualche volta ti si potrà spegnere dopo mezz'ora che sei in strada, ma quello sarebbe normale...
 
1267124
1267124 Inviato: 4 Mar 2007 16:13
 

Lupin-Sh125i ha scritto:
Link a pagina di Youtube.com


L'ho fatto alle otto questa sera il video, sono quello che sgasa icon_lol.gif


complimenti è una bella bestiola!
 
1267271
1267271 Inviato: 4 Mar 2007 17:31
 

Per Lupin ma il gruppo è 153? Perchè non hai preso il 168? E' tutta un'altra cosa e il prezzo cambia di poco.
 
1267295
1267295 Inviato: 4 Mar 2007 17:45
 

Seifer87 ha scritto:
Per Lupin ma il gruppo è 153? Perchè non hai preso il 168? E' tutta un'altra cosa e il prezzo cambia di poco.

Ma come diamine c'entra il 168 nel suo ex-125 ??? Io sapevo che bisogna fare diversi impicci per farcelo entrare... Ecco spiegato perchè ha messo il 153
 
1267333
1267333 Inviato: 4 Mar 2007 17:58
 

Io ho il 125 a carburatore e c'ho il 168.
 
1267846
1267846 Inviato: 4 Mar 2007 19:51
 

se sul mio 125 i posso mettere solo cilindro e pistone del 168 potrei mettere allora il 150 originale!

per pol: gli adesivi honda vari che ho sul bolido sono tutti prespaziati cioè a lettere singole e li prendo sempre da mattei, ormai mio fornitore ufficiale icon_cool.gif
 
1267886
1267886 Inviato: 4 Mar 2007 19:58
 

ciao ragazzi, ieri poemriggio ho visto due ragazzi a un semaforo a viale marconi con due bei sh casinari, che era qualcuno di voi?!?! icon_smile.gif

sentite, scarico giannelli per i nostri sh 125/150, qualcuno ne ha sentito parlare o ce l ha?
 
1268413
1268413 Inviato: 4 Mar 2007 21:18
 

danialtro ha scritto:
ciao ragazzi, ieri poemriggio ho visto due ragazzi a un semaforo a viale marconi con due bei sh casinari, che era qualcuno di voi?!?! icon_smile.gif

sentite, scarico giannelli per i nostri sh 125/150, qualcuno ne ha sentito parlare o ce l ha?


si è ridicolo. se lo devo mettere metterei o la 4road o il mivv in carbonio icon_wink.gif
 
1268684
1268684 Inviato: 4 Mar 2007 22:04
 

Sul catalogo malossi c'è il gruppo termico di diametro 58 che è per sh 125 e quello di diametro 61 che è per sh 150, il prezzo è uguale, ma il meccanico mi ha detto che quello per il 150 non si può montare per una diversa taratura d'iniezione che hanno 125 e 150...Ora mi informo su qualche gruppo termico migliore, tipo 180cc o 210, appena grippo monto quello.
 
1268695
1268695 Inviato: 4 Mar 2007 22:07
 

Lupin-Sh quanti cavalli hai adesso piu o meno cn il gt ke hai montato?
 
1268859
1268859 Inviato: 4 Mar 2007 22:40
 

ne avrà una 15ina "veri"
 
1270459
1270459 Inviato: 5 Mar 2007 13:22
 

raga ma sapete se ce un tappo o diaframma sul filtro dell'sh??
 
1271631
1271631 Inviato: 5 Mar 2007 16:54
 

GuineV ha scritto:
ne avrà una 15ina "veri"


sono pochi....devi contare che lupin ha una elaborazione completa....15 li hanno gli sc orig(o 14 non ricordo bene)
 
1271851
1271851 Inviato: 5 Mar 2007 17:39
 

sh4ever ha scritto:
GuineV ha scritto:
ne avrà una 15ina "veri"


sono pochi....devi contare che lupin ha una elaborazione completa....15 li hanno gli sc orig(o 14 non ricordo bene)


guarda che l'sh col variatore sul banco prova ha dato 9.9 cavalli e 10.7 col variatore modificato, perciò calcola che se riesce a avere 15 cavalli veri spingerebbe una cifra!

e comunque i cavalli dello sportcity sono una decina effettivi sulllo sportcity come su la maggior parte dei 125. 15 sono quelli all'albero ma ne perdono molti perchè assorbiti dalla trasmissione
 
1272868
1272868 Inviato: 5 Mar 2007 20:15
 

ho comprato le molle malossi per la frizione, quali mi consigliate di montare? per ora ho il multivar con i rulli da 9.5...
 
1273152
1273152 Inviato: 5 Mar 2007 20:47
 

chiccotuning ha scritto:
ho comprato le molle malossi per la frizione, quali mi consigliate di montare? per ora ho il multivar con i rulli da 9.5...


quelle medie, bovrebbero essere le gialle o le rosse ma nn ricordo bene aspetta che entra pol e te lo dice lui

cm ti va il multivare cn i 9.5ù?
 
1273641
1273641 Inviato: 5 Mar 2007 21:45
 

Il gt polini ne ha 17 di cavalli, io però ho il malossi, non cambia sostanzialmente nulla credo, se calcoli che ho anche l'albero a camme che da il 15% di potenza in più, di 17 il 15 % è 2.5, quindi 19.5...

Comunque, ho scoperto perchè non si alza di gas, il meccanico mi ha regolato la frizione NON da ripresa per non farmi grippare...ora il 13 ho l'appuntamento per farmi la controllata del rodaggio e mi rimette la frizione com'era regolata prima al massimo per lo scatto e cambio i rulli e metto quelli da 9, credo basti per farlo alzare di gas no? Ovviamente non pago nulla... icon_wink.gif
 
1273679
1273679 Inviato: 5 Mar 2007 21:49
 

raga che bello ceh voi a roma siete in tanti con sh...

qui di milano con sh sembra non esserci nessuno... bah....


comunque oggi un mio amico ha montato luci di posizione tipo a led, bianche.
molto carine.

quelle si possono montare ? non rompono le palle gli sbirri ?

anche al faro principale si puo montare la lampadina bianca senza rotture di palle(sempre per gli sbirri) ?
 
1274240
1274240 Inviato: 5 Mar 2007 23:19
 

x il faro basta una h4 omologata tipo la philips bluvision che ho io, fa paura.. per i led in teoria nn sono omologati ma se ti fermano è difficile ti facciano la multa per quello icon_confused.gif
 
1275583
1275583 Inviato: 6 Mar 2007 12:25
 

chiccotuning ha scritto:
ho comprato le molle malossi per la frizione, quali mi consigliate di montare? per ora ho il multivar con i rulli da 9.5...

Se hai la frizione originale devi comprare pacchetto con molle bianche-gialle-rosse e ti consiglio di mettere le gialle... Se invece hai la Fly o la Delta Malossi devi comprare il pacchetto con molle verdi-rosse-blu e in quel caso metti le rosse
 
1275663
1275663 Inviato: 6 Mar 2007 12:44
 

Panama ha scritto:
comunque oggi un mio amico ha montato luci di posizione tipo a led, bianche.
molto carine.

quelle si possono montare ? non rompono le palle gli sbirri ?

anche al faro principale si puo montare la lampadina bianca senza rotture di palle(sempre per gli sbirri) ?

Se è a led non potresti metterla in teoria, perchè le luci di posizione sull'SH devono obbligatoriamente essere lampadine 55W... perciò non potresti, ma essendo bianca non ti faranno storie... mentre io ce l'ho blu e infatti mi potrebbero rompere, e non poco...
Per l'anabbagliante se per luce bianca intendi una simil-xenon sì, puoi montarla
 
1278424
1278424 Inviato: 6 Mar 2007 20:21
 

che cosa oscena, ho dovuto ripristinare il mio sh in configurazuione originale...sabato ho la prova pratica della patente e poi tutto illegale come prima icon_cool.gif
 
1278712
1278712 Inviato: 6 Mar 2007 20:59
 

Oggi ho provato sh di panama, completamente originale, minchia che differenzaaaaaaaa, ahahahahahahahah, non va una sega l'originale icon_eek.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cool.gif
 
1279495
1279495 Inviato: 6 Mar 2007 23:15
 

lupen, hai idea di che velocità possa raggiungere ora? e soprattutto quanti km fai cn un pienio ora?
 
1280891
1280891 Inviato: 7 Mar 2007 12:31
 

salve ragazzi! ho un sh 125i con soli 680 km percorsi per motivi che non sto qui a spiegarvi per non angosciarvi. vorrei sapere, per mettere il variatore multivar 2000 della malossi, devo finire il rodaggio oppure non è necessarioe lo metto subito?
 
1281357
1281357 Inviato: 7 Mar 2007 14:06
 

iceMAN90 ha scritto:
salve ragazzi! ho un sh 125i con soli 680 km percorsi per motivi che non sto qui a spiegarvi per non angosciarvi. vorrei sapere, per mettere il variatore multivar 2000 della malossi, devo finire il rodaggio oppure non è necessarioe lo metto subito?


io aspetterei il tagliando dei 1000 almeno giusto per stare tranquilli dato che cade la garanzia... comunque per il motore 700 km di rodaggio vanno benissiomo è...
 
1281511
1281511 Inviato: 7 Mar 2007 14:32
 

GuineV ha scritto:
io aspetterei il tagliando dei 1000 almeno giusto per stare tranquilli dato che cade la garanzia... comunque per il motore 700 km di rodaggio vanno benissiomo è...

Eh sì, quoto... Comincia a dargli belle tiratine... anche se fino ai 1000 non esagerare... prima ti fai il tagliando dei 1000 e poi lo massacri quanto vuoi icon_biggrin.gif ...e sempre dopo i 1000 metti il variatore
 
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