ci siamo buttati di brutto sulla gp r(di un amico)...e i risultati credo si vedano...il motore è stato curato da 2 preparatori amici(sò che di cinese è rimasto poco)...per la tecnica ci ho pensato io...
eliminati supporti originali in simil alluminio per le pedane...e progettato un attacco di nuova concezione seguendo la filosofia adottata per la blat@,Come evidenziato da molti proprietari di gp3 r le linguette dove si fissavano i vecchi supporti dopo qualche caduta tendevano a piegarsi per poi dissaldarsi...rottura che sopratutto in pista "ti fà tornare a casa"...con queste il problema è risolto sono di inox spessore 4mm tagliato al laser inserite poi 4 boccole spessoratrici e viteria nuova...praticamente indistruttibili....
Alla voce scarico altro problema evidenziato e constatato di persona....le gp3 r e non solo le r fanno un baccano da paura...molto + delle altre cinesi,questo è dovuto sopratutto alle piccole dimenzioni del silenziatore che non consentono un adeguato assorbimento del rumore....in molte piste infatti le cinesi con scarichi originali sono bandite.
allora ho provveduto a costruire un finale che non facesse perdere potenza alla mini ma garantendo i decibel consentiti in ogni pista...adesso anche le orecchie oltre i "fonometri" ringraziano.
un pò di foto:
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