Leggi il Topic


GSX 750 inazuma 1999
13694249
13694249 Inviato: 26 Ago 2012 12:19
Oggetto: GSX 750 inazuma 1999
 

Buongiorno a tutti, da 2 mesi sono un soddisfatto possessore di un gsx 750 inazuma del '99 km appena presa 30.026 km a oggi ho percorso 4500 km circa, moto pagata 700 sempre tagliandata a testimonianza il primo ed ex proprietario mi ha dato tutte le fatture.

Gli unici lavori che ho fatto appena presa sono:
_gomme nuove
_cambio olio e filtri
_eliminazione cavalletto centrale e portaborse
_cromatura clacson
_sostituzione di 2 lampadine cruscotto

La moto è ottima, troppo pesante ma l'ottimo motore va a cancellare questo problema una volta che si parte, non è una moto super sportiva, per riuscire a tenere il passo di motard e sportive tra le curve bisogna impegnarsi, pedane troppo basse bisogna guidare sempre in punta di piedi e se si esagera si raschiano le pedane, è una moto indistruttibile, zero problemi, motore stupendo e con qualche modifica si può andare ancora a guadagnare qualcosa... moto non sportiva ma che se la si sa usare si difende in moto superbo...dopo i km fatti ho bisogno di montare tubi in treccia per i freni e pompa radiale, ho provato a regolare l'accelleratore ma non mi convince, sto optando per un domino rapido xm2 con 3 ghiere...per puro sfizio suondistico appena trovo uno scarico con db estraibile cambierò il terminale... se fosse possibile, o meglio quando trovo la voglia vorrei mettere dei filtri a cono sui carburatori

Appena posso faccio 4 foto e le carico qui

Grazie per il tempo passato a leggere

Enrico
 
13694665
13694665 Inviato: 26 Ago 2012 15:30
 

Ciao, attendiamo le foto della tua nuova moto, ricorda però che montando i filtri a cono la carburazione va rivista da mani esperte.

doppio_lamp_naked.gif
 
13699252
13699252 Inviato: 28 Ago 2012 10:04
 

Si ovviamente dopo vado a ricarburare, tanto forse forse ho trovato un terminale da montargli anche quindi faccio che fare tutto in una volta, il problema e che per smontare l'air box vanno tolti prima i carburatori oppure spostato il motore in avanti...

Quando potrò faccio qualche foto al sole... vi posso dire che dal vivo, a parte qualche graffio quasi invisibile sul serbatoio (li vedo io perchè sono pignolo) la moto sembra nuova.

ecco qualche foto

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13784361
13784361 Inviato: 24 Set 2012 10:48
 

KAPPA25 ha scritto:
Si ovviamente dopo vado a ricarburare, tanto forse forse ho trovato un terminale da montargli anche quindi faccio che fare tutto in una volta, il problema e che per smontare l'air box vanno tolti prima i carburatori oppure spostato il motore in avanti...

Quando potrò faccio qualche foto al sole... vi posso dire che dal vivo, a parte qualche graffio quasi invisibile sul serbatoio (li vedo io perchè sono pignolo) la moto sembra nuova.

ecco qualche foto

Immagine: Link a pagina di I46.tinypic.com
Immagine: Link a pagina di I47.tinypic.com
Immagine: Link a pagina di I45.tinypic.com
Immagine: Link a pagina di I48.tinypic.com


Ciao anch'io possiedo una inazuma ma il 1200 mi trovo molto bene e concordo che sia una moto indistruttibili e trasversale ci puoi fare di tutto.
Io ho fatto pochissimi cambiamenti, frecce specchietti bauletto e kit forcella anteriore, non mi sento di fare altri cambiamenti anche perché ho paura di spendere piú del valore reale della moto
 
13784954
13784954 Inviato: 24 Set 2012 13:42
 

ciao, complimenti bella e tenendo conto che ha 13 anni non ha molti km e il prezzo mi sembra ottimo:)
 
13801888
13801888 Inviato: 29 Set 2012 14:52
Oggetto: Re: GSX 750 inazuma 1999
 

KAPPA25 ha scritto:
Buongiorno a tutti, da 2 mesi sono un soddisfatto possessore di un gsx 750 inazuma del '99 km appena presa 30.026 km a oggi ho percorso 4500 km circa, moto pagata 700 sempre tagliandata a testimonianza il primo ed ex proprietario mi ha dato tutte le fatture.

Gli unici lavori che ho fatto appena presa sono:
_gomme nuove
_cambio olio e filtri
_eliminazione cavalletto centrale e portaborse
_cromatura clacson
_sostituzione di 2 lampadine cruscotto

La moto è ottima, troppo pesante ma l'ottimo motore va a cancellare questo problema una volta che si parte, non è una moto super sportiva, per riuscire a tenere il passo di motard e sportive tra le curve bisogna impegnarsi, pedane troppo basse bisogna guidare sempre in punta di piedi e se si esagera si raschiano le pedane, è una moto indistruttibile, zero problemi, motore stupendo e con qualche modifica si può andare ancora a guadagnare qualcosa... moto non sportiva ma che se la si sa usare si difende in moto superbo...dopo i km fatti ho bisogno di montare tubi in treccia per i freni e pompa radiale, ho provato a regolare l'accelleratore ma non mi convince, sto optando per un domino rapido xm2 con 3 ghiere...per puro sfizio suondistico appena trovo uno scarico con db estraibile cambierò il terminale... se fosse possibile, o meglio quando trovo la voglia vorrei mettere dei filtri a cono sui carburatori

Appena posso faccio 4 foto e le carico qui

Grazie per il tempo passato a leggere

Enrico


ciao!
oggi ho letto i tuoi post sull' inazuma e siccome ne sto cercando una anch' io (avrebbe potuto essere la mia prima moto vera dopo il 125, ma poi presi la hornet...) ti volevo chiedere cosa intendi per "troppo pesante": io, quando troverò quella che fa per me, vorrei farne un uso abbastanza tranquillo, magari anche il casa-lavoro, oltre a uscite più ludiche.
te lo chiedo perchè ne ho sempre sentito parlare come moto molto maneggevole e "friendly".
grazie a te e a tutti coloro che vorranno dire qualcosa!
lamps!
 
13801926
13801926 Inviato: 29 Set 2012 15:00
 

Classica e semplice! Ottima!

Poi a quel prezzo! Sono moto da tenere per sempre! Più probabile che tu ti stanchi di lei che lei di te! 0509_up.gif
 
14092221
14092221 Inviato: 29 Gen 2013 10:33
 

CBR_125R ha scritto:
Classica e semplice! Ottima!

Poi a quel prezzo! Sono moto da tenere per sempre! Più probabile che tu ti stanchi di lei che lei di te! 0509_up.gif

esatto... mi scuso per la riesumazione del topic ma per vari motivi sono stato distante dal forum... mi scusino i mod....


Per chi fosse interessato al problema peso, la moto è maneggevole, comoda, ma per un uso sportivo intenso ti stanca molto, ho provato varie moto moderne con la stessa cilindrata e tutte naked, pesano 40 kg in meno, l'anteriore lo senti leggerissimo, la inazuma pesa 200 kg e nel guidato stretto fatichi a fare un buon passo, sopratutto dopo tanti km ... per un uso normale non ce nessun problema, anzi forse il peso e la gomma posteriore rende il viaggio piu comodo anche in due
 
14356138
14356138 Inviato: 14 Mag 2013 7:30
 

Aggiornamento a oggi 36.000 km

Tubi in treccia ant
Pastiglie sbs ant
Gomma dunlop roadsmart chiusa dietro e davanti
terminale leovince sbk
manubrio ergal barracuda

Ora il prossimo lavoro è prendere due misure e fare i tamponi para motore, in una caduta ho spaccato il carter piu esterno, in questa moto come cadi batti il motore

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14357312
14357312 Inviato: 14 Mag 2013 14:36
 

Non conoscevo il modello, ma è davvero molto bello.

Non ha un difetto esteticamente, ha uno stile che non morirà mai a mio modo di vedere (un po' come la xjr 1300) tanto per capirci.

Complimenti per l'acquisto
 
14426338
14426338 Inviato: 9 Giu 2013 19:45
 

Nuovo upgrade, pompa freno radiale ducati 999... 3 ore ci ho messo per adattarla


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14959335
14959335 Inviato: 4 Mag 2014 11:51
 

Ultimi aggiornamenti, pompa radiale anteriore braking in arrivo kit matris precarico anteriore e preparazione degli ammortizzatori posteriori
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

Forums ©